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Atti correlati
Procedura aperta, indetta dall'Azienda U.S.L. di Cesena (capofila) in nome e per conto delle Aziende USL di Area Vasta Romagna (Cesena, Forli, Ravenna e Rimini) per l'affidamento della fornitura triennale, distinta in lotti, di soluzioni Infusionali di piccolo volume, con opzione di estensione del contratto per ulteriori anni due (2) ai sensi dell'art.57, 3.c.lettera b) del D.Lgs 163/2006. Importo presunto nel triennio Euro 436.680,00 al netto dell'IVA. I.1)Denominazione:AUSL Cesena-V.le I. Maggio,280-47522-Pievesestina Cesena(FC)-tel.0547/394452-394413-Fax0547-610948-Mail:oversari@ausl-c esena.emr.it;gare@ausl-cesena.emr.it;Url amm.ne:www.ausl-cesena.emr.it Url profilo:www.areavastaromagna.it; Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione:punto I.1);indirizzo per inviare offerte:v.punto I.1);1.2)Autorita regionale-Salute-II.1.1)Denominazione appalto:PROCEDURA APERTA, INDETTA DALL'AZIENDA U.S.L. DI CESENA (CAPOFILA) IN NOME E PER CONTO DELLE AZIENDE USL DI AVR (CESENA, FORLI', RAVENNA E RIMINI) PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA TRIENNALE, DISTINTA IN LOTTI, DI SOLUZIONI INFUSIONALI DI PICCOLO VOLUME, CON OPZIONE DI ESTENSIONE DEL CONTRATTO PER ULTERIORI ANNI DUE (2) AI SENSI DELL'ART.57, 3.C. LETTERA B) DEL D.LGS 163/2006.IMPORTO PRESUNTO NEL TRIENNIO EURO 436.680,00 I.E.;II.1.2)Tipo di appalto E LUOGO DI ESECUZIONE:Forniture-Acquisto-Aziende USL di AVR- Nuts ITD58;II.1.3):Appalto pubblico;II.1.5)Breve descrizione appalto:vedi punto II.1.1);II.1.6)CPV Ogg. principale 33692210-Soluzioni per somministrazione parenterale;II.1.8)Divisione in lotti:SI-Quantitativo dei lotti:6-Le offerte vanno presentate per uno o piu lotti;II.1.9)Ammissibilita di varianti:NO;II.2)QUANTITATIVO DELL'APPALTO-Valore stimato IVA esclusa Euro 436.680,00;II.2.2)Opzioni:rinnovo mesi 24;III.1.1):Cauzioni provvisoria, impegno di un fideiussore a rilasciare garanzia fideiussoria per l'esecuzione della fornitura e cauzione definitiva;III.1.3)Forma giuridica: Ai sensi degli art.34, 37 e 253 c.9 del D.Lgs. 163/06 e come da disciplinare di gara; III.2.1)Situazione operatori:Autodichiarazione anche cumulativa (come da Fac simile "All.A" al disciplinare),resa ai sensi degli art.46 e 47 del DPR 445/2000, sottoscritta secondo quanto previsto dall'art. 38 del DPR 445/2000 recante in allegato, a pena di esclusione, la fotocopia del documento di identita del sottoscrittore, attestante quanto stabilito all'art.6, Busta A) punto 5 lettere a), b), c).Obbligo di dichiarare, ai sensi dell'art.79, c.5 quinquies del D.Lgs. n.163/2006 il domicilio eletto e l'indirizzo di posta elettronica. La Stazione Appaltante utilizzera l'indirizzo di posta elettronica del concorrente per l'invio di tutte le comunicazioni relative alla presente procedura di gara, comprese quelle previste dall'art.79 del D.Lgs. n.163/2006. Il concorrente dovra impegnarsi a fornire tempestivamente in caso di invio con posta elettronica conferma di ricevimento. Nel caso in cui la ditta offerente possieda una casella di posta elettronica certificata dovra essere indicata questa. Dichiarazione d'impegno ad ottemperare, in caso di aggiudicazione, a tutti gli adempimenti previsti dall'art.3 della L.13.8.2010, n.136 e s.m.i.;III.2.2)capacita economica e finanziaria: fatturato globale d'impresa al netto dell'IVA, realizzato negli ultimi tre esercizi finanziari-Indicazione, per ciascun lotto, del fatturato specifico (importo relativo alle forniture nel settore oggetto della gara) realizzato negli ultimi tre esercizi finanziari, al netto dell'IVA. Se il concorrente non e in grado, per giustificati motivi, di presentare le referenze richieste, potra provare la propria capacita economico-finanziaria mediante la presentazione di due dichiarazioni in originale rilasciate da due Istituti Bancari o intermediari autorizzati, cosi come indicato all'art.41 del D.lgs.163/2006 e s.m.i.-Livelli minimi di capacita economico-finanziaria richiesti come da art.6, Busta A, punto 5, lettera d) del disciplinare di gara;III.2.3)capacita tecnica: elenco delle principali forniture/servizi analoghi a quello oggetto della gara, realizzate negli ultimi tre anni (2007-2008-2009), secondo le modalita indicate all'art.6, Busta A, punto 5 lett. e) del disciplinare di gara;III.2.4) Appalto non riservato;IV.1.1)Procedura:APERTA IV.2.1)Criteri di aggiudicazione:OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA-Criteri indicati all'art.11 del Disciplinare di gara; IV.3.1)Numero di riferimento: 27/2011; IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte 31.03.2011 Ore:13:00;IV.3.6)Lingua: IT; IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta mesi: 12;IV.3.8)Modalita di apertura delle offerte: Data: 31.03.2011 Ora: 14,30. Luogo: puntoI.1)In tale data avra luogo l'apertura dei plichi pervenuti, come da art. 12 del disciplinare di gara.In tale sede, verranno sorteggiate ai sensi dell'art. 48 del DLgs.n.163/2006 le ditte che dovranno comprovare entro 10 gg. i requisiti di capacita economico-finanziaria e tecnico-professionale richiesti, rispettivamente indicati ai punti III.2.2)e III.2.3)Persone ammesse apertura offerte: uno o piu incaricati di ciascuna Ditta concorrente, con mandato di rappresentanza o procura speciale o delega scritta rilasciata dal legale rappresentante o da persona dotata di idonei poteri di firma; VI.1)APPALTO PERIODICO: NO; VI.3)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: OBBLIGO DI RENDERE LA DICHIARAZIONE EX art.79, c.5 quinquies D.Lgs. n.163/2006. In caso di avvalimento presentazione dichiarazioni indicate nell'art.10 del disciplinare di gara. Modalita di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come da art.6 del disciplinare di gara. Sul sito www.areavastaromagna.it sono visibili Bando GUUE, disciplinare di gara, con relativi allegati con possibilita di scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di utilizzare per la presentazione dell'offerta. Gara indetta ai sensi degli artt.55 e 83 del D.Lgs. n.163/2006, con pubblicazione ai sensi dell'art.70, c.8 e 9 del medesimo Decreto. L'avviso di gara non e vincolante per la stazione appaltante. Si aggiudichera anche in presenza di una sola offerta valida e congrua. OBBLIGO DI RENDERE LA DICHIARAZIONE DI IMPEGNO ad ottemperare, in caso di aggiudicazione, a tutti gli adempimenti previsti dall'art.3 della L.13.8.2010, n.136 e dagli artt.6 e 7 del D.L. n.187 del 12.11.2010, convertito con modificazioni nella Legge 17.12.2010 n.217 in tema di tracciabilita dei flussi finanziari.OBBLIGO DI PRESENTARE CAMPIONATURA, A PENA DI ESCLUSIONE, secondo le modalita e le quantita indicate all'art. 5 del disciplinare di gara. In caso di subappalto il corrispettivo verra versato a favore del subappaltatore. A norma dell'art.26, comma 5 del D.Lgs. n.81/2008 e s.m.i., si precisa che il presente appalto non comporta costi derivanti dalle interferenze delle lavorazioni, cosi come indicato nei documenti in materia di sicurezza informative/DUVRI) delle Aziende USL di AVR (all.B disciplinare).Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 196/03 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. Responsabile del procedimento Dott.ssa Orietta Versari; VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso:TAR EMILIA-ROMAGNA Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 BOLOGNA 40125 IT-Tel.:051-343643 Fax: 051-342805 VI.5)DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 16.2.2011. Funzionario Dott.Ssa Giglia Bitassi T11BFK3471