AZIENDA USL DI CESENA
Sede Legale: Viale 1 Maggio, 280 47522 Pievesestina Di Cesena (fc) IT
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01254310400

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 21-2-2011)

 
Procedura aperta, indetta dall'Azienda U.S.L. di Cesena (capofila) in
nome e per conto delle Aziende USL di  Area  Vasta  Romagna  (Cesena,
Forli, Ravenna e Rimini) per l'affidamento della fornitura triennale,
distinta in lotti, di soluzioni Infusionali di  piccolo  volume,  con
opzione di estensione del contratto per ulteriori  anni  due  (2)  ai
sensi  dell'art.57,  3.c.lettera  b)  del  D.Lgs  163/2006.   Importo
      presunto nel triennio Euro 436.680,00 al netto dell'IVA. 
 

  I.1)Denominazione:AUSL Cesena-V.le I. Maggio,280-47522-Pievesestina
Cesena(FC)-tel.0547/394452-394413-Fax0547-610948-Mail:oversari@ausl-c
esena.emr.it;gare@ausl-cesena.emr.it;Url
amm.ne:www.ausl-cesena.emr.it  Url   profilo:www.areavastaromagna.it;
Indirizzo   per   ulteriori   informazioni   e   documentazione:punto
I.1);indirizzo   per   inviare   offerte:v.punto    I.1);1.2)Autorita
regionale-Salute-II.1.1)Denominazione    appalto:PROCEDURA    APERTA,
INDETTA DALL'AZIENDA U.S.L. DI CESENA (CAPOFILA) IN NOME E PER  CONTO
DELLE AZIENDE USL DI AVR  (CESENA,  FORLI',  RAVENNA  E  RIMINI)  PER
L'AFFIDAMENTO  DELLA  FORNITURA  TRIENNALE,  DISTINTA  IN  LOTTI,  DI
SOLUZIONI INFUSIONALI DI PICCOLO VOLUME, CON  OPZIONE  DI  ESTENSIONE
DEL CONTRATTO PER ULTERIORI ANNI DUE (2) AI SENSI  DELL'ART.57,  3.C.
LETTERA B) DEL D.LGS  163/2006.IMPORTO  PRESUNTO  NEL  TRIENNIO  EURO
436.680,00    I.E.;II.1.2)Tipo    di    appalto    E     LUOGO     DI
ESECUZIONE:Forniture-Acquisto-Aziende    USL     di     AVR-     Nuts
ITD58;II.1.3):Appalto pubblico;II.1.5)Breve descrizione  appalto:vedi
punto  II.1.1);II.1.6)CPV  Ogg.  principale  33692210-Soluzioni   per
somministrazione           parenterale;II.1.8)Divisione            in
lotti:SI-Quantitativo dei lotti:6-Le offerte vanno presentate per uno
o  piu  lotti;II.1.9)Ammissibilita  di  varianti:NO;II.2)QUANTITATIVO
DELL'APPALTO-Valore       stimato       IVA       esclusa        Euro
436.680,00;II.2.2)Opzioni:rinnovo      mesi      24;III.1.1):Cauzioni
provvisoria,  impegno  di  un  fideiussore  a   rilasciare   garanzia
fideiussoria   per   l'esecuzione   della   fornitura   e    cauzione
definitiva;III.1.3)Forma giuridica: Ai sensi degli art.34, 37  e  253
c.9  del  D.Lgs.   163/06   e   come   da   disciplinare   di   gara;
III.2.1)Situazione operatori:Autodichiarazione anche cumulativa (come
da Fac simile "All.A" al disciplinare),resa ai sensi degli  art.46  e
47 del DPR 445/2000, sottoscritta secondo quanto  previsto  dall'art.
38 del DPR 445/2000 recante in allegato, a  pena  di  esclusione,  la
fotocopia del documento di identita  del  sottoscrittore,  attestante
quanto  stabilito  all'art.6,  Busta  A)  punto  5  lettere  a),  b),
c).Obbligo di dichiarare, ai sensi  dell'art.79,  c.5  quinquies  del
D.Lgs.  n.163/2006  il  domicilio  eletto  e  l'indirizzo  di   posta
elettronica. La Stazione Appaltante utilizzera l'indirizzo  di  posta
elettronica del concorrente per l'invio  di  tutte  le  comunicazioni
relative alla presente procedura di gara,  comprese  quelle  previste
dall'art.79 del D.Lgs. n.163/2006. Il concorrente dovra impegnarsi  a
fornire tempestivamente  in  caso  di  invio  con  posta  elettronica
conferma di ricevimento. Nel caso in cui la ditta offerente  possieda
una casella di posta elettronica certificata  dovra  essere  indicata
questa.  Dichiarazione  d'impegno  ad   ottemperare,   in   caso   di
aggiudicazione, a tutti gli  adempimenti  previsti  dall'art.3  della
L.13.8.2010, n.136 e s.m.i.;III.2.2)capacita economica e finanziaria:
fatturato globale  d'impresa  al  netto  dell'IVA,  realizzato  negli
ultimi tre esercizi finanziari-Indicazione, per  ciascun  lotto,  del
fatturato specifico (importo  relativo  alle  forniture  nel  settore
oggetto della gara) realizzato negli ultimi tre esercizi  finanziari,
al netto dell'IVA. Se il concorrente non e in grado, per giustificati
motivi, di  presentare  le  referenze  richieste,  potra  provare  la
propria capacita economico-finanziaria mediante la  presentazione  di
due dichiarazioni in originale rilasciate da due Istituti  Bancari  o
intermediari  autorizzati,  cosi   come   indicato   all'art.41   del
D.lgs.163/2006    e     s.m.i.-Livelli     minimi     di     capacita
economico-finanziaria richiesti come da  art.6,  Busta  A,  punto  5,
lettera d) del disciplinare di gara;III.2.3)capacita tecnica:  elenco
delle principali forniture/servizi analoghi a  quello  oggetto  della
gara, realizzate negli ultimi tre anni (2007-2008-2009),  secondo  le
modalita  indicate  all'art.6,  Busta  A,  punto  5  lett.   e)   del
disciplinare        di        gara;III.2.4)        Appalto        non
riservato;IV.1.1)Procedura:APERTA          IV.2.1)Criteri          di
aggiudicazione:OFFERTA   ECONOMICAMENTE   PIU'    VANTAGGIOSA-Criteri
indicati  all'art.11  del  Disciplinare  di  gara;  IV.3.1)Numero  di
riferimento: 27/2011; IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte
31.03.2011   Ore:13:00;IV.3.6)Lingua:   IT;   IV.3.7)Periodo   minimo
mantenimento  offerta  mesi:  12;IV.3.8)Modalita  di  apertura  delle
offerte: Data: 31.03.2011 Ora: 14,30. Luogo:  puntoI.1)In  tale  data
avra luogo l'apertura dei plichi  pervenuti,  come  da  art.  12  del
disciplinare di gara.In tale  sede,  verranno  sorteggiate  ai  sensi
dell'art. 48 del DLgs.n.163/2006 le  ditte  che  dovranno  comprovare
entro  10  gg.  i  requisiti  di  capacita  economico-finanziaria   e
tecnico-professionale richiesti, rispettivamente  indicati  ai  punti
III.2.2)e  III.2.3)Persone  ammesse  apertura  offerte:  uno  o   piu
incaricati  di   ciascuna   Ditta   concorrente,   con   mandato   di
rappresentanza o procura speciale o  delega  scritta  rilasciata  dal
legale rappresentante o da persona dotata di idonei poteri di  firma;
VI.1)APPALTO PERIODICO: NO; VI.3)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:  OBBLIGO
DI  RENDERE  LA  DICHIARAZIONE  EX  art.79,  c.5   quinquies   D.Lgs.
n.163/2006.  In  caso  di  avvalimento  presentazione   dichiarazioni
indicate  nell'art.10  del  disciplinare   di   gara.   Modalita   di
presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come  da
art.6 del disciplinare di gara. Sul sito www.areavastaromagna.it sono
visibili Bando GUUE, disciplinare di gara, con relativi allegati  con
possibilita di scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di
utilizzare per la presentazione dell'offerta. Gara indetta  ai  sensi
degli artt.55 e 83 del D.Lgs. n.163/2006, con pubblicazione ai  sensi
dell'art.70, c.8 e 9 del medesimo Decreto. L'avviso  di  gara  non  e
vincolante per la  stazione  appaltante.  Si  aggiudichera  anche  in
presenza di una sola offerta valida e congrua. OBBLIGO DI RENDERE  LA
DICHIARAZIONE DI IMPEGNO ad ottemperare, in caso di aggiudicazione, a
tutti gli adempimenti previsti dall'art.3 della L.13.8.2010, n.136  e
dagli artt.6 e 7  del  D.L.  n.187  del  12.11.2010,  convertito  con
modificazioni nella Legge 17.12.2010 n.217 in tema  di  tracciabilita
dei flussi finanziari.OBBLIGO DI PRESENTARE CAMPIONATURA, A  PENA  DI
ESCLUSIONE, secondo le modalita e le quantita indicate all'art. 5 del
disciplinare di gara. In caso di subappalto  il  corrispettivo  verra
versato a favore del subappaltatore. A norma dell'art.26, comma 5 del
D.Lgs. n.81/2008 e s.m.i., si precisa che  il  presente  appalto  non
comporta costi derivanti dalle interferenze delle  lavorazioni,  cosi
come   indicato   nei   documenti    in    materia    di    sicurezza
informative/DUVRI) delle Aziende USL di AVR  (all.B  disciplinare).Ai
sensi e per gli effetti del  D.Lgs  196/03  si  precisa  che  i  dati
trasmessi saranno utilizzati esclusivamente  per  lo  svolgimento  di
funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione  della  gara.
Responsabile   del    procedimento    Dott.ssa    Orietta    Versari;
VI.4.1)Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso:TAR
EMILIA-ROMAGNA Sez. di  Bologna  Strada  Maggiore  80  BOLOGNA  40125
IT-Tel.:051-343643 Fax: 051-342805  VI.5)DATA  SPEDIZIONE  AVVISO  IN
GUUE: 16.2.2011. 

                             Funzionario 
                       Dott.Ssa Giglia Bitassi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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