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BANDO DI GARA 1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Parma, Servizio Contratti Gare ed Economato, Largo Torello de' Strada n.11/A, 43100 Parma - tel. n. 0521/218703 - fax n. 0521/031802 - e-mail c.cosma@comune.parma.it. 2. Procedura di aggiudicazione: Procedura aperta secondo quanto previsto dall'art. 55 del D. lgs. n. 163/2006 s.m.i.. CIG. n. 1129827AB9 3. Luogo di esecuzione dell'appalto: Italia - Parma. 4. Categoria del servizio e sua descrizione: Appalto per l'affidamento della gestione del servizio bar/ristorante 4^ piano DUC - Largo Torello de Strada, 11/a, con fornitura di arredi destinati alla zona cucina/bar e consumazione del pasto, nonche' per servizi accessori e supplementari di ristorazione. 5. Lotti: Non sono previsti lotti. 6. Varianti: Sono ammesse varianti nel rispetto dell'indicazioni contenute nel capitolato Part I. 7. Documentazione di gara: Il disciplinare di gara, il capitolato speciale e gli ulteriori allegati sono reperibili sul sito internet www.comune.parma.it, alla voce gare di appalto. 8. Indirizzo e termine di presentazione delle offerte: Le offerte devono pervenire all'indirizzo di cui al punto 1. sopra indicato, entro il termine perentorio del 21 marzo 2011 ore 12,00. 9. Lingua: L'offerta e tutta la documentazione correlata devono essere redatte in lingua italiana. 10. Data e luogo della gara: L'apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa, avra' luogo in seduta pubblica, il giorno 23 marzo 2011 alle ore 10,00, presso il Direzionale Uffici Comunali (DUC), Servizio Contratti Gare ed Economato, Largo Torello de Strada n. 11/A, 43100 Parma. 11. Cauzioni o garanzie richieste: Sono previste le cauzioni di cui agli artt. 75 e 113 del D. lgs. n. 163/2006. 12. Modalita' di finanziamento: L'appalto e' finanziato con mezzi di bilancio. 13. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Possono partecipare alla gara i soggetti indicati all'art. 34 del D.lgs n. 163/2006. 14. Condizioni di partecipazione: I requisiti di partecipazione alla gara sono meglio specificati nel disciplinare di gara. 15. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. 16. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83, del D. lgs. n. 163/2006, secondo i criteri ed i punteggi meglio specificati nel disciplinare di gara. 17. Informazioni complementari: Ulteriori informazioni possono essere chieste alla Dr.ssa Cristina Cosma (tel. 0521.218703) o al Servizio Contratti e Gare (tel. 0521.218331). E' previsto un sopralluogo obbligatorio dei locali di destinazione degli arredi, previo appuntamento con il servizio economato tel. 0521/218703. Il sopralluogo potra' essere fissato nel periodo intercorrente tra la data di pubblicazione del bando fino e non oltre 10 giorni prima della scadenza del termine di presentazione delle offerte .18. Procedure di ricorso: Eventuali ricorsi possono essere proposti al TAR dell'Emilia Romagna, sezione staccata di Parma, Piazzale Santafiora n. 7. Parma, Il Dirigente Del Servizio Contratti Gare Ed Economato Dr. Roberto Barani T11BFF3614