COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 25-2-2011)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  1.  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Parma,   Servizio
Contratti Gare ed Economato, Largo Torello de' Strada  n.11/A,  43100
Parma  -  tel.  n.  0521/218703  -  fax  n.  0521/031802   -   e-mail
c.cosma@comune.parma.it. 2. Procedura  di  aggiudicazione:  Procedura
aperta secondo quanto previsto dall'art. 55 del D. lgs.  n.  163/2006
s.m.i.. CIG. n.  1129827AB9  3.  Luogo  di  esecuzione  dell'appalto:
Italia - Parma. 4. Categoria del servizio e sua descrizione:  Appalto
per l'affidamento della gestione del servizio bar/ristorante 4^ piano
DUC -  Largo  Torello  de  Strada,  11/a,  con  fornitura  di  arredi
destinati alla zona cucina/bar e consumazione del pasto, nonche'  per
servizi accessori e supplementari di ristorazione. 5. Lotti: Non sono
previsti lotti. 6.  Varianti:  Sono  ammesse  varianti  nel  rispetto
dell'indicazioni contenute nel capitolato Part I.  7.  Documentazione
di gara: Il disciplinare  di  gara,  il  capitolato  speciale  e  gli
ulteriori   allegati    sono    reperibili    sul    sito    internet
www.comune.parma.it, alla  voce  gare  di  appalto.  8.  Indirizzo  e
termine di presentazione delle offerte: Le offerte  devono  pervenire
all'indirizzo di cui al punto 1. sopra  indicato,  entro  il  termine
perentorio del 21 marzo 2011 ore 12,00. 9. Lingua: L'offerta e  tutta
la documentazione correlata devono essere redatte in lingua italiana.
10. Data e luogo della gara: L'apertura  dei  plichi  e  la  verifica
della documentazione amministrativa, avra' luogo in seduta  pubblica,
il giorno 23 marzo 2011 alle ore 10,00, presso il Direzionale  Uffici
Comunali (DUC), Servizio Contratti Gare ed Economato,  Largo  Torello
de Strada n. 11/A, 43100 Parma. 11. Cauzioni  o  garanzie  richieste:
Sono previste le cauzioni di cui agli artt. 75 e 113 del D.  lgs.  n.
163/2006. 12. Modalita' di finanziamento: L'appalto e' finanziato con
mezzi di  bilancio.  13.  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
Possono partecipare alla gara i soggetti  indicati  all'art.  34  del
D.lgs n. 163/2006. 14. Condizioni di partecipazione: I  requisiti  di
partecipazione alla gara sono meglio specificati nel disciplinare  di
gara. 15. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 16. Criterio  di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83, del  D.  lgs.
n. 163/2006, secondo i criteri ed i punteggi meglio  specificati  nel
disciplinare  di  gara.  17.  Informazioni  complementari:  Ulteriori
informazioni possono essere chieste alla Dr.ssa Cristina Cosma  (tel.
0521.218703) o al Servizio Contratti e Gare  (tel.  0521.218331).  E'
previsto un sopralluogo obbligatorio dei locali di destinazione degli
arredi,  previo  appuntamento  con   il   servizio   economato   tel.
0521/218703.  Il  sopralluogo  potra'  essere  fissato  nel   periodo
intercorrente tra la data di pubblicazione del bando fino e non oltre
10 giorni prima della scadenza del  termine  di  presentazione  delle
offerte .18. Procedure di ricorso: Eventuali ricorsi  possono  essere
proposti al TAR  dell'Emilia  Romagna,  sezione  staccata  di  Parma,
Piazzale Santafiora n. 7. Parma, 

        Il Dirigente Del Servizio Contratti Gare Ed Economato 
                         Dr. Roberto Barani 

 
T11BFF3614
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.