AGESP SERVIZI S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 25-2-2011)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I) Amministrazione aggiudicatrice: AGESP  Servizi  S.r.l.,  Ufficio
Appalti e Contratti, indirizzo presso il quale e' possibile  ottenere
ulteriori informazioni, la documentazione  ed  al  quale  inviare  le
offerte Via Marco Polo n. 12 - 21052  Busto  Arsizio  -  Varese  Tel.
0331/39871     Telefax      0331/621343.      Indirizzo      internet
http://www.agespservizi.it.             posta             elettronica
cristiana.vitali@agespservizi.it 
  I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  Impresa  Pubblica;
Settore Attivita' Servizi di pubblica utilita'. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:  Servizio  di  pulizia
Complesso Manara, Via Manara 13 Busto Arsizio. 
  II.1.2) Tipo di appalto: servizi cat.  14  -  Luogo  principale  di
esecuzione Busto Arsizio Via Manara 13 codice NUTS ITC41. 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:  Servizio   di   pulizia
Complesso Manara, Via Manara 13 Busto Arsizio. 
  II.1.6) CPV 90910000. 
  II.1.7 L'appalto non rientra nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP). 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: SI. 
  II.2.1 Entita' totale: Euro 585.472,00 composti da Euro  561.472,00
per servizi da capitolato oltre  Euro  24.000,00  per  servizi  extra
capitolato. In caso di esercizio  della  proroga  per  ulteriore  una
annualita' Euro 292.736,00; 
  II.2.2) Opzioni: si. Un rinnovo, previo accordo tra le parti, della
durata massima di ulteriori 1 anno.  Calendario  provvisorio  per  il
ricorso a tali opzioni mesi: 24.  Numero  di  rinnovi  possibile:  1.
Calendario di massima degli appalti successivi mesi: 36 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO mesi: 36. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia  provvisoria  pari
al 2% del valore stimato dell'appalto per il periodo di 2 anni, sotto
forma di cauzione o di fideiussione, nei termini  previsti  dall'art.
75 del D.L.vo 163/2006. 
  La garanzia deve prevedere espressamente la rinuncia  al  beneficio
della preventiva escussione  del  debitore  principale,  la  rinuncia
all'eccezione di cui all'art.  1957,  comma  2,  Cod.  Civ.,  nonche'
l'operativita' della  garanzia  medesima  entro  quindici  giorni,  a
semplice richiesta scritta della  stazione  appaltante.  La  garanzia
deve avere validita' di 180  giorni  dalla  data  di  scadenza  della
presentazione dell'offerta. 
  La Societa'  aggiudicataria  e'  obbligata  a  costituire  garanzia
fidejussoria, ai sensi dell'art. 113 D. L.vo 163/2006. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
risorse proprie. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Possono  partecipare
alla procedura di gara tutti  i  soggetti  di  cui  all'  art.  34  e
seguenti  del  D.  Lgs  163/2006.  Per  ulteriori  indicazioni   vedi
disciplinare di Gara 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  Vedi  disciplinare  di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Vedi disciplinare di gara. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione? NO. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa vedi disciplinare di gara. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no 
  IV.   3.1)   Numero   di   riferimento   attributo    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 0921364D9C 
  IV.  3.3)  Documenti  contrattuali   e   documenti   complementari:
condizioni per ottenerli disponibili fino al 14/04/2011 Ora: 12:00. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data:  19/04/2011
Ora:12:00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta  giorni:  180  (dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento delle offerte). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 21/04/2011 Ora: 9:30. 
  Luogo: sede AGESP Servizi s.r.l. 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  Legali
Rappresentanti delle Societa' offerenti o loro Procuratori. 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico. Calendario di  massima  per
la pubblicazione dei prossimi avvisi: 01/2014. 
  VI.2) Appalto non connesso ad un progetto e/o programma  finanziato
dai fondi comunitari. 
  VI.3) Informazioni complementari: AGESP Servizi S.r.l. si  avvarra'
della facolta' di aggiudicare l'appalto anche in presenza di una sola
offerta  purche'  risulti  conveniente   ed   idonea   in   relazione
all'oggetto dell'Appalto ad insindacabile giudizio di  AGESP  Servizi
S.r.l. stessa. Nel caso di mutate esigenze di servizio AGESP  Servizi
S.r.l. si riserva anche la facolta' di non procedere in  tutto  o  in
parte all'aggiudicazione. 
  Responsabile del Procedimento: Geom. Danila Castriota Scanderbeg 
  Altre informazioni sono specificate nel disciplinare di gara che fa
parte  integrante  del   presente   bando,   scaricabile   dal   sito
www.agespservizi.it e nel Capitolato Speciale d'Appalto 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22/02/2011. 

                        Il Direttore Generale 
                     (Dott. Gianfranco Carraro) 

 
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