REGIONE TOSCANA - ESTAV NORDOVEST

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 28-2-2011)

 
                  BANDO DI GARA (PROCEDURA APERTA) 
 

  SEZIONE         I:         AMMINISTRAZIONE          AGGIUDICATRICE.
I.1)Denominazione,indirizzi e punti di contatto:ESTAV Nordovest: Ente
Servizi Tecnico Amministrativi  Area  Vasta  Nord-Ovest  -  Struttura
Organizzativa di Massa Carrara - via Don Minzoni,3 - 54033 -  CARRARA
- Dott.Antonio Ricco'  -  tel.0585655816  -  fax  0585657753  e-mail:
a.ricco@usl1.toscana.it              URL              amministrazione
aggiudicatrice:www.estav-nordovest.toscana.it.Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso i punti di  contatto  suddetti.Il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili  sul  sito
www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi.Le offerte  vanno  inviate
a: piattaforma informatica  http://start.e.toscana.it/estav-nordovest
I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di
attivita':   Autorita'   regionale   o   locale    -    settore    di
attivita':salute.L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per  conto
di   altre   amministrazioni   aggiudicatrici.   SEZIONE   II:OGGETTO
DELL'APPALTO.II.1.1)Denominazione        conferita        all'appalto
dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta,svolta  con
modalita' telematica,per la fornitura quinquennale di contenitori  di
rifiuti organici monouso abbinata al service per lo smaltimento degli
articoli utilizzati alle UU.SS.LL. di  Massa  Carrara,Lucca  e  Pisa"
II.1.2)Tipo       di       appalto:fornitura,acquisto;luogo        di
consegna:piattaforme Aziende  Sanitarie  II.1.3)L'avviso  riguarda:un
appalto  pubblico.II.1.5)Breve   descrizione   dell'appalto:fornitura
quinquennale  prodotti  monouso  per  rifiuti  organici  abbinata  al
service  per  il  loro  smaltimento   II.1.6)CPV:oggetto   principale
33772000-2  II.1.8)Divisione  in  lotti:no  II.1.9)Ammissibilita'  di
varianti:no  II.2.1)Quantitativo  o   entita'   totale   dell'appalto
comprese     opzioni:un      lotto      Euro      700.000,00      IVA
esclusa.II.2.2)Opzioni:no II.3)durata dell'appalto 60  mesi.  SEZIONE
III:INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO   E
TECNICO.    III.1.1)Cauzione    e     garanzie     richieste:cauzione
provvisoria:2% valore quinquennale presunto comprensivo  degli  oneri
interferenti, per un importo  di:Euro  14.042,00.  III.1.2)Principali
modalita' di pagamento:i  pagamenti  avverranno  come  da  capitolato
speciale.   III.1.3)Forma   giuridica   che   dovra'   assumere    il
raggruppamento di operatori  aggiudicatario  dell'appalto:le  imprese
possono  partecipare  singolarmente,in   forma   consorziata   o   in
raggruppamento     temporaneo      d'impresa.III.2)Condizioni      di
partecipazione:  possesso  dei  requisiti  informatici  indicati  nel
disciplinare; III.2.1)Situazione personale degli operatori,inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:vedere  disciplinare  di  gara   paragrafo   2.
III.2.2)Capacita' economica e finanziaria.Informazioni  e  formalita'
necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:almeno  n.2
dichiarazioni  bancarie  che  attestino  la  solidita'  economica   e
finanziaria    della    Ditta;livelli     minimi     di     capacita'
richiesti:fatturato globale  realizzato  negli  ultimi  tre  esercizi
(2007  2008  2009)IVA  esclusa:Euro   700.000,00.   III.2.3)Capacita'
tecnica. l'impresa dovra' aver eseguito  nell'ultimo  triennio  (2007
2008 2009)almeno una fornitura similare pari  a  Euro  60.000,00  IVA
esclusa;III.2.4)Appalti   riservati:NO.   SEZIONE   IV:    PROCEDURA.
IV.1.1)Tipo    di    procedura:aperta,con    modalita'     telematica
IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. IV 2.2.) Ricorso ad un'asta elettronica:NO IV.3.1)Numero
riferimento  attribuito  dall'amministrazione  aggiudicatrice:   gara
G4/2499     ESTAV     del     27/01/2011     -     C.I.G.      lotto:
087606253A.IV.3.2)Pubblicazioni  precedenti  relative   allo   stesso
appalto:  NO  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
DATA:22/03/2011  ORA:12.00.   IV.3.6)Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte:ITALIANO IV.3.7)Periodo minimo durante il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180  giorni  dal
termine ultimo per il ricevimento delle  offerte.IV.3.8)Modalita'  di
apertura  delle  offerte:in  seduta  pubblica.  SEZIONE   VI:   ALTRE
INFORMAZIONI.   VI.3)Informazioni   complementari:Determinazione   di
indizione  n.  119  del  07/02/2011.  Responsabile  del  procedimento
esclusivamente per la sola fase ad evidenza pubblica  di  affidamento
della fornitura:Dr. Antonio Ricco'.  Eventuali  chiarimenti  potranno
essere richiesti entro e non oltre il 12/03/2011.Le risposte  saranno
pubblicate all'indirizzo:  http://start.e.toscana.it/estav-nordovest.
VI.5)Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 08/02/2011. 

         Il Direttore Dipartimento Acquisti Estav Nordovest: 
                        Dr. Paolo G. Torrico 

 
T11BFK4024
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