MARINA MILITARE
UFFICIO GENERALE DEL CENTRO
DI RESPONSABILITA' AMMINISTRATIVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 28-2-2011)

 
                        AVVISO ESITO DI GARA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: UFFICIO GENERALE
DEL CENTRO DI RESPONSABILITA' AMMINISTRATIVA M.M., Ufficio Contratti,
Piazza  della  Marina,  4  -   00196   ROMA   tel.   0636806121/5420,
fax:0636803366, ugcra.add2uff2rep@marina.difesa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Servizio di manutenzione ordinaria delle  aree  verdi
degli Enti, Distaccamenti e Reparti della Marina Militare. 
  II.1.5)  Descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:   Procedura
ristretta accelerata per l'affidamento, mediante  la  stipula  di  un
accordo quadro della durata anni quattro con un unico operatore,  del
servizio di manutenzione  ordinaria  delle  aree  verdi  degli  Enti,
Distaccamenti e Reparti della M.M.. Lotto  1:  Area  Nord,  Centro  e
Sardegna. Lotto 2: Area Sud e Sicilia. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta accelerata 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  in  base  ai  seguenti   criteri:   offerta   economica;
ponderazione: 60; offerta tecnica; ponderazione: 40. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  Numero dell'avviso nella GUUE: 2010/S 137-211123 del 17/07/2010. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  LOTTO N.: 2; TITOLO: Area Sud e Sicilia. 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 
  V.3) NOME E INDIRIZZO OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO:  R.T.C.
Verdidea s.r.l. - Chemi.Pul.Italiana s.r.l. - Green Service s.r.l.  -
Viale Unita' d'Italia s.n. C.da Gennarini 74122 Talsano (Ta). 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore finale totale dell'appalto: importo annuale: Euro 770.000,00
IVA esclusa 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Con il processo verbale n. 33  in
data 02.12.2010 il  Presidente  del  seggio  di  gara  ha  dichiarato
deserto il lotto n. 1 per mancanza di offerte. 
  VI.8) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 24.02.2011. 

                    Il Capo Dell'Ufficio Generale 
                   (Amm. Isp. Capo Bruno Catozzi) 

 
T11BGA3968
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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