COMUNE DI SENNA COMASCO
PROVINCIA DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2011)

 
Procedura ristretta per l'affidamento del servizio  di  distribuzione
                   gas naturale in Senna Comasco. 
 

  I.1) Comune di Senna Comasco Via Roma 3 Senna Comasco (Como)  Posta
elettronica (e mail): tecnico@comune.sennacomasco.co.it 
  Indirizzo       internet        e        profilo        committente
www.comune.sennacomasco.co.it   I.2)    Produzione,    trasporto    e
distribuzione di gas  e  calore.  II.1.1)  Affidamento  del  servizio
pubblico locale di distribuzione del gas naturale nel  territorio  di
Senna Comasco II.1.2) Tipo di appalto: servizi. Categoria servizi: 27
II.1.5)  Affidamento  mediante  procedura  ristretta   del   servizio
distribuzione gas naturale alle condizioni stabilite nello schema  di
contratto di servizio che verra'  allegato  alla  lettera  di  invito
II.1.6) CPV 65210000 II.1.7)  No,  II.1.8)  No  II.1.9)  No.  II.2.1)
Vedere  disciplinare  di  gara  e  allegati.  Valore  stimato   della
concessione: euro 313.000,00. II.2.2) No. II.3)  144  mesi.  III.1.1)
Cauzione  provvisoria  Euro  6.260,00  da  prestarsi  in   forma   di
fideiussione bancaria o assicurativa. Cauzione definitiva  e  polizza
RCT e RCO: da definirsi con  successiva  lettera  d'invito.  III.1.2)
Come da disciplinare di gara. III.1.3) Soggetti indicati da  art.  14
comma 5 D.lgs. 164/2000 e i raggruppamenti tra  soggetti  di  cui  al
citato art. costituiti o costituendi, fatto  salvo  il  disposto  del
comma 10  dell'art.  15  del  d.lgs.  164/2000.  III.2.1)  Situazione
personale operatori economici: come da disciplinare di gara. III.2.2)
Capacita' economica e  finanziaria:  come  da  disciplinare  di  gara
III.2.3). Capacita' tecnica: come da disciplinare  di  gara  III.2.4)
No. III.3.1) No. III.3.2)  No.  IV.1.1)  Ristretta.  IV.2.1)  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  a  criteri  da  indicarsi.
IV.2.2) No IV.3.2) No IV.3.3) documenti a pagamento. IV.3.4)  termine
per il ricevimento delle domande di  partecipazione:  07.04.2011  ore
12.00. Termine per il ricevimento delle offerte da parte dei soggetti
ammessi e invitati: da definirsi IV.3.5) Italiano. VI.4.1)  Tribunale
Amministrativo Regionale Lombardia VI.4.2) Vedi legislazione italiana
vigente. VI.5) Data di spedizione bando alla G.U.C.E.: 24.02.2011. 
  CUP G34I11000020005 - CIG 11904820D3 

                   Responsabile Del Procedimento: 
                         Luciano Arcellaschi 

 
T11BFF4072
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.