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Avviso per estratto di pubblico incanto SEZIONE I: I.1) ENTE AGGIUDICATORE: Denominazione, indirizzi e punti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari, Viale della Repubblica 24, 63100, Ascoli Piceno Tel.0736-2721, fax 0736-272222. Sito internet Ente Aggiudicatore: www.ciip.it. Punti di contatto: Dott. Ing. Alessandro Leonelli, Assistente Direzione Lavori Area Ricerca Sviluppo e Modellazione, Responsabile del Procedimento tel. 0736-272336 - fax 0736 272222 posta elettronica: leonelli@ciip.it. SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO DELL'APPALTO: Realizzazione di impianto di depurazione da 3000 AE a servizio del capoluogo del Comune di Servigliano. C.C.: DX10. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Appalto Pubblico di Lavori -Luogo di esecuzione: Comune di Servigliano. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo dell'appalto da appaltarsi a corpo (compresi gli oneri afferenti la sicurezza) E.971.500,00 piu' IVA di cui E.19.999,62 piu' IVA per oneri afferenti la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. Categoria OS22 -Classifica III (D.P.R. 25/01/2000 n.34, art.3 commi 3, 4). Importo lavori soggetti a ribasso d'asta: E.951.500,38 oltre IVA. II.3) DURATA DELL'APPALTO: 240 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data della consegna dei lavori. SEZIONE III: III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Come da versione integrale del bando. III.1.2) FINANZIAMENTO: Fondi propri di bilancio. Pagamento con le modalita' di cui all'art.14 del capitolato speciale di appalto. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Requisiti di partecipazione alla gara: Come da versione integrale del bando. SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso determinato mediante ribasso sull'importo dei lavori posto a base di gara, mediante offerta a prezzi unitari, ai sensi dell'art.82, comma 2, lett.b), del D.Lgs. n.163/06; il prezzo offerto, deve essere inferiore a quello posto a base di gara al netto degli oneri afferenti la sicurezza; per le offerte anomale si procedera' ai sensi dell'art.122, comma 9 e dell'art.86, comma 1, del D.Lgs. n.163/06; l'esclusione automatica non sara' esercitabile qualora il numero delle offerte valide sia inferiore a dieci. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: Data: 25/03/11 ore: 12. Documenti a pagamento: si. Tutti i documenti inerenti la presente gara compresi gli elaborati progettuali sono visibili presso l'Ufficio Appalti e Legale della CIIP S.p.A. sito in Viale Della Repubblica n.24 di Ascoli Piceno nei giorni di martedi', mercoledi' e giovedi' dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17,30. Copia degli elaborati progettuali puo' essere ritirata a cura e spese degli interessati, presso la Ditta Ink Service Srl, Ascoli Piceno, Largo Crivelli, 1, telefono n.0736/259890 fax n.0736/245112. Il bando, la domanda di partecipazione, il disciplinare di gara, la lista categorie di lavori e forniture, sono comunque disponibili sul sito Internet www.ciip.it. IV.3.4) SCADENZA PER RICEZIONE OFFERTE: 31/03/11 ore 12. Indirizzo al quale inviare le offerte: CIIP S.p.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI -63100 ASCOLI PICENO, Viale della Repubblica n.24 tel.0736-2721 fax 0736-272222. IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta: Italiana. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Periodo in giorni: 180 dalla data di scadenza di ricevimento delle offerte. IV.3.7) APERTURA OFFERTE: Prima seduta pubblica il giorno 1/04/11 ore 9, presso la Sede CIIP SpA, Viale della Repubblica n.24 -Ascoli Piceno. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutte le controversie derivanti dalla procedura di affidamento saranno deferite alla giurisdizione del giudice amministrativo ai sensi dell'art.244 del D.Lgs. n.163/06 e smi. Tutte le controversie derivanti dal contratto saranno definite ai sensi dell'art.17 del capitolato speciale di appalto. Provvedimento di indizione: Determinazione R.U.P. n.110 dell'11/10/10. Codice CUP: F23J08000080005. Codice Identificativo Gara (CIG): 1182149436 per il versamento del contributo di E.80,00 all'Autorita' di Vigilanza. Chiarimenti di ordine amministrativo possono essere richiesti all'Ufficio Appalti e Legale della CIIP S.p.A. tel. 0736-272231-272293, mentre i chiarimenti di ordine tecnico possono essere richiesti al Dott. Ing. Alessandro Leonelli, tel 0736-272336 o al Geom. Fabio Alesi tel 0736-272278 dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9 alle ore 13. Il Responsabile Del Procedimento Dott. Ing. Alessandro Leonelli T11BFM4111