CIIP S.P.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI ASCOLI PICENO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2011)

 
               Avviso per estratto di pubblico incanto 
 

  SEZIONE I: I.1)  ENTE  AGGIUDICATORE:  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto: CIIP  S.p.A.  Cicli  Integrati  Impianti  Primari,
Viale della Repubblica 24, 63100, Ascoli  Piceno  Tel.0736-2721,  fax
0736-272222. Sito internet Ente Aggiudicatore: www.ciip.it. Punti  di
contatto: Dott. Ing. Alessandro Leonelli, Assistente Direzione Lavori
Area Ricerca Sviluppo e Modellazione, Responsabile  del  Procedimento
tel.   0736-272336   -   fax   0736   272222    posta    elettronica:
leonelli@ciip.it. 
  SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO DELL'APPALTO: Realizzazione di impianto
di depurazione da 3000 AE a servizio  del  capoluogo  del  Comune  di
Servigliano.  C.C.:  DX10.  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo   di
esecuzione: Appalto Pubblico di Lavori -Luogo di  esecuzione:  Comune
di  Servigliano.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  Importo
complessivo dell'appalto da appaltarsi a corpo  (compresi  gli  oneri
afferenti la sicurezza) E.971.500,00 piu' IVA di cui E.19.999,62 piu'
IVA per oneri afferenti la sicurezza non soggetti a  ribasso  d'asta.
Categoria OS22 -Classifica III (D.P.R. 25/01/2000 n.34,  art.3  commi
3, 4). Importo lavori soggetti a ribasso d'asta:  E.951.500,38  oltre
IVA. II.3) DURATA DELL'APPALTO: 240  giorni  naturali  e  consecutivi
decorrenti dalla data della consegna dei lavori. 
  SEZIONE III:  III.1.1)  CAUZIONI  E  GARANZIE  RICHIESTE:  Come  da
versione integrale del bando. III.1.2) FINANZIAMENTO: Fondi propri di
bilancio. Pagamento con le modalita' di cui all'art.14 del capitolato
speciale di appalto. III.2) CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE:  Requisiti
di partecipazione alla gara: Come da versione integrale del bando. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA:  Aperta.  IV.2)  CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE:  Prezzo  piu'  basso  determinato  mediante   ribasso
sull'importo dei lavori posto a base  di  gara,  mediante  offerta  a
prezzi unitari, ai sensi dell'art.82, comma 2,  lett.b),  del  D.Lgs.
n.163/06; il prezzo offerto, deve essere inferiore a quello  posto  a
base di gara al netto degli oneri  afferenti  la  sicurezza;  per  le
offerte anomale si  procedera'  ai  sensi  dell'art.122,  comma  9  e
dell'art.86, comma 1, del D.Lgs.  n.163/06;  l'esclusione  automatica
non sara' esercitabile qualora il numero  delle  offerte  valide  sia
inferiore a dieci. IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento
delle richieste di documenti o  per  l'accesso  ai  documenti:  Data:
25/03/11 ore: 12.  Documenti  a  pagamento:  si.  Tutti  i  documenti
inerenti la presente gara compresi  gli  elaborati  progettuali  sono
visibili presso l'Ufficio Appalti e Legale della CIIP S.p.A. sito  in
Viale Della Repubblica n.24 di Ascoli Piceno nei giorni di  martedi',
mercoledi' e giovedi' dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore
17,30. Copia degli elaborati progettuali puo' essere ritirata a  cura
e spese degli interessati, presso la Ditta Ink  Service  Srl,  Ascoli
Piceno, Largo Crivelli, 1, telefono n.0736/259890 fax  n.0736/245112.
Il bando, la domanda di partecipazione, il disciplinare di  gara,  la
lista categorie di lavori e forniture, sono comunque disponibili  sul
sito Internet www.ciip.it. IV.3.4) SCADENZA  PER  RICEZIONE  OFFERTE:
31/03/11 ore 12. Indirizzo al quale inviare le offerte:  CIIP  S.p.A.
CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI -63100 ASCOLI  PICENO,  Viale  della
Repubblica  n.24  tel.0736-2721  fax  0736-272222.   IV.3.5)   Lingua
utilizzabile per la  presentazione  dell'offerta:  Italiana.  IV.3.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: Periodo in giorni: 180 dalla data di scadenza di ricevimento
delle offerte. IV.3.7) APERTURA OFFERTE:  Prima  seduta  pubblica  il
giorno 1/04/11 ore 9, presso la Sede CIIP SpA, Viale della Repubblica
n.24 -Ascoli Piceno. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  Tutte  le  controversie  derivanti
dalla procedura di affidamento saranno  deferite  alla  giurisdizione
del giudice amministrativo ai sensi dell'art.244 del D.Lgs.  n.163/06
e smi. Tutte le controversie derivanti dal contratto saranno definite
ai  sensi   dell'art.17   del   capitolato   speciale   di   appalto.
Provvedimento   di    indizione:    Determinazione    R.U.P.    n.110
dell'11/10/10. Codice  CUP:  F23J08000080005.  Codice  Identificativo
Gara (CIG): 1182149436 per il versamento del  contributo  di  E.80,00
all'Autorita' di  Vigilanza.  Chiarimenti  di  ordine  amministrativo
possono essere richiesti all'Ufficio  Appalti  e  Legale  della  CIIP
S.p.A.  tel.  0736-272231-272293,  mentre  i  chiarimenti  di  ordine
tecnico possono essere richiesti al Dott. Ing.  Alessandro  Leonelli,
tel 0736-272336 o al Geom. Fabio Alesi tel 0736-272278 dal lunedi' al
venerdi' dalle ore 9 alle ore 13. 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                   Dott. Ing. Alessandro Leonelli 

 
T11BFM4111
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.