CIIP S.P.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI ASCOLI PICENO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2011)

 
               Avviso per estratto di pubblico incanto 
 

  SEZIONE I: I.1)  ENTE  AGGIUDICATORE:  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto: CIIP  S.p.A.  Cicli  Integrati  Impianti  Primari,
Viale della Repubblica 24, 63100 Ascoli  Piceno  Tel.  0736-2721  fax
0736-272222. Sito internet Ente Aggiudicatore: www.ciip.it. Punti  di
contatto: Dott. Ing. Alessandro Leonelli, Assistente Direzione Lavori
Area Ricerca Sviluppo e Modellazione, Responsabile  del  Procedimento
tel.   0736-272336   fax   0736   272222   -    posta    elettronica:
leonelli@ciip.it. 
  SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO DELL'APPALTO: Sistemazione delle  opere
di captazione e delle relative condotte di adduzione e  distribuzione
nel Comune di Montefortino e rifacimento delle  condotte  idriche  al
servizio della zona nord del  territorio  di  Amandola.  C.C.:  AX22.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione:  Appalto  Pubblico  di
Lavori -Luogo di  esecuzione:  Comuni  di  Montefortino  e  Amandola.
II.2.1)  Quantitativo   o   entita'   totale:   Importo   complessivo
dell'appalto da appaltarsi a corpo e a  misura  (compresi  gli  oneri
afferenti la sicurezza) E.995.733,67 piu'  IVA  di  cui  E.968.582,15
piu' IVA per lavori a corpo e  E.18.925,74  piu'  IVA  per  lavori  a
misura oltre a E.8.225,78 piu' IVA per oneri aggiuntivi  inerenti  la
sicurezza. Categoria OG6 -Classifica  III  (D.P.R.  25/01/2000  n.34,
art.3 commi 3, 4). Importo oneri afferenti la sicurezza non  soggetti
a ribasso d'asta: E.31.767,98 oltre IVA. Importo  lavori  soggetti  a
ribasso d'asta: E.963.965,69 oltre IVA.  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO:
670  giorni  naturali  e  consecutivi  decorrenti  dalla  data  della
consegna dei lavori. 
  SEZIONE III:  III.1.1)  CAUZIONI  E  GARANZIE  RICHIESTE:  Come  da
versione integrale del bando. III.1.2) FINANZIAMENTO: Fondi propri di
bilancio. Pagamento con le modalita' di cui all'art.14 del capitolato
speciale di appalto. III.2) CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE:  Requisiti
di partecipazione alla gara: Come da versione integrale del bando. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA:  Aperta.  IV.2)  CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE:  Prezzo  piu'  basso  determinato  mediante   ribasso
sull'importo dei lavori posto a base  di  gara,  mediante  offerta  a
prezzi unitari, ai sensi dell'art.82, comma 2,  lett.b),  del  D.Lgs.
n.163/06; il prezzo offerto, deve essere inferiore a quello  posto  a
base di gara al netto degli oneri  afferenti  la  sicurezza;  per  le
offerte anomale si  procedera'  ai  sensi  dell'art.122,  comma  9  e
dell'art.86, comma 1, del D.Lgs.  n.163/06;  l'esclusione  automatica
non sara' esercitabile qualora il numero  delle  offerte  valide  sia
inferiore a dieci. IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento
delle richieste di documenti o  per  l'accesso  ai  documenti:  Data:
1/04/11 ore:  12.  Documenti  a  pagamento:  si.  Tutti  i  documenti
inerenti la presente gara compresi  gli  elaborati  progettuali  sono
visibili presso l'Ufficio Appalti e Legale della  CIIP  SpA  sito  in
Viale Della Repubblica n.24 di Ascoli Piceno nei giorni di  martedi',
mercoledi' e giovedi' dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore
17,30. Copia degli elaborati progettuali puo' essere ritirata a  cura
e spese degli interessati, presso la Ditta Ink  Service  Srl,  Ascoli
Piceno, Largo Crivelli, 1, telefono n.0736/259890 fax  n.0736/245112.
Il bando, la domanda di partecipazione, il disciplinare di  gara,  la
lista delle categorie di lavori  e  forniture  a  corpo  e  a  misura
previste per l'esecuzione dei lavori, sono comunque  disponibili  sul
sito Internet www.ciip.it. IV.3.4) SCADENZA  PER  RICEZIONE  OFFERTE:
7/04/11 ore 12. Indirizzo al quale inviare le offerte: CIIP SpA CICLI
INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI 63100 ASCOLI PICENO Viale della Repubblica
n.24 tel.0736-2721 fax 0736-272222. IV.3.5) Lingua  utilizzabile  per
la  presentazione  dell'offerta:  Italiana.  IV.3.6)  Periodo  minimo
durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:
Periodo in giorni: 180 dalla data di scadenza  di  ricevimento  delle
offerte. IV.3.7) APERTURA OFFERTE: Prima seduta  pubblica  il  giorno
8/04/11 ore 9, presso la Sede CIIP SpA, Viale della  Repubblica  n.24
Ascoli Piceno. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  Tutte  le  controversie  derivanti
dalla procedura di affidamento saranno  deferite  alla  giurisdizione
del giudice amministrativo ai sensi dell'art.244 del D.Lgs.  n.163/06
e s.m.i.. Tutte  le  controversie  derivanti  dal  contratto  saranno
definite ai sensi dell'art.17 del  capitolato  speciale  di  appalto.
Provvedimento di indizione: Determinazione R.U.P. n.136 del 30/11/10.
Codice  CUP:  F89E08000220005.  Codice  Identificativo  Gara   (CIG):
11823645A2 per il versamento del contributo di E.80,00  all'Autorita'
di Vigilanza. Chiarimenti di  ordine  amministrativo  possono  essere
richiesti  all'Ufficio  Appalti  e  Legale  della   CIIP   SpA   tel.
0736-272231-272293, mentre i chiarimenti di  ordine  tecnico  possono
essere richiesti al Dott. Ing. Alessandro Leonelli, tel 0736-272336 o
al Geom. Fabio Alesi tel: 0736-272278 dal lunedi' al  venerdi'  dalle
ore 9 alle ore 13. 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                   Dott. Ing. Alessandro Leonelli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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