Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
COMUNICAZIONE RISULTATI - CIG 0459396192 Oggetto: Gara per l'affidamento dei lavori di recupero, valorizzazione e funzionalizzazione del santuario rupestre "Madonna delle Grazie". Stazione Appaltante: Comune di San Marzano di S.G., Ufficio Gare, Piazza A. Casalini 9. Procedura e criterio di aggiudicazione: "procedura aperta" e criterio del "prezzo piu' basso". Importo dei lavori: Euro 538.400,00+iva 10%, oltre Euro 7.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Data di aggiudicazione dell'appalto: 10.05.2010. Offerte ricevute: 45. Offerte Ammesse: 45. Aggiudicatario: "SEVAL SRL SOCIETA' UNIPERSONALE", con sede in via Francesco Vettori 52, 00164 ROMA, che ha offerto il maggior ribasso sull'importo a base di gara pari al 27,23%. Il Responsabile Dell'Ufficio Gare Dott. Marco Lesto T11BGA4081