COMUNE DI SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE (TA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2011)

 
              COMUNICAZIONE RISULTATI - CIG 0459396192 
 

  Oggetto:  Gara  per   l'affidamento   dei   lavori   di   recupero,
valorizzazione e funzionalizzazione del santuario  rupestre  "Madonna
delle Grazie". Stazione Appaltante: Comune di San  Marzano  di  S.G.,
Ufficio  Gare,  Piazza  A.  Casalini  9.  Procedura  e  criterio   di
aggiudicazione:  "procedura  aperta"  e  criterio  del  "prezzo  piu'
basso". Importo dei  lavori:  Euro  538.400,00+iva  10%,  oltre  Euro
7.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.  Data  di
aggiudicazione  dell'appalto:  10.05.2010.  Offerte   ricevute:   45.
Offerte   Ammesse:   45.   Aggiudicatario:   "SEVAL   SRL    SOCIETA'
UNIPERSONALE", con sede in via Francesco Vettori 52, 00164 ROMA,  che
ha offerto il maggior ribasso sull'importo a base  di  gara  pari  al
27,23%. 

                  Il Responsabile Dell'Ufficio Gare 
                          Dott. Marco Lesto 

 
T11BGA4081
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.