Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
RETTIFICHE AL BANDO INTEGRALE Servizio integrato di pulizie e sanificazione e servizi accessori per le aziende del S.S.R. FVG (ID10SER250). CIG: 0650765443 lotto 1; 065126835A lotto 2. Punto IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: anziche' 14.03.2011 ora: 12.00 leggi: 04.04.2011 ora 12.00. Punto IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: anziche' 15.03.2011 ore 09.00 leggi 05.04.2011 ore 11.00. Al punto II 2.1) quantitativo o entita' dell'appalto: anziche': 86.679.542,00 (+ 8.667.954,00 per proroga contrattuale) leggi: 88.214.580,00 (+8.821.458,00 per proroga contrattuale); lotto 1: Importo presunto: 62.044.669,50, Spese sicurezza: 1.240.893,39; lotto 2: Importo presunto: 26.169.910,50, Spese sicurezza: 523.398,21. Al punto III 2.2) capacita' economica e finanziaria - livelli minimi di capacita' richiesti per il lotto 2: fatturato globale nel triennio 2007/2008/2009 di almeno 31.403.892,60; al punto III 2.3) capacita' tecnica - livelli minimi di capacita' richiesti per il lotto 2: fatturato per servizi analoghi nel triennio 2007/2008/2009 di almeno 15.701.946,30. Rettifiche: Il Dipartimento Servizi Condivisi comunica che su www.csc.sanita.fvg.it sono state pubblicate delle rettifiche al Capitolato della procedura di gara in oggetto, visualizzabili alla sezione "bandi e avvisi: in corso", previa registrazione nell'area riservata. Il Direttore Ing. Claudio Giuricin T11BHA4098