DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI
AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA S.MARIA DELLA MISERICORDIA DI UDINE

Sede Legale: VIA UCCELLIS 12/F - 33100 UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2011)

 
                    RETTIFICHE AL BANDO INTEGRALE 
 

  Servizio integrato di pulizie e sanificazione e  servizi  accessori
per le aziende del S.S.R. FVG (ID10SER250). CIG: 0650765443 lotto  1;
065126835A lotto 2. Punto IV.3.4)  Termine  per  la  ricezione  delle
offerte: anziche' 14.03.2011 ora: 12.00 leggi: 04.04.2011 ora  12.00.
Punto  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte:   anziche'
15.03.2011 ore 09.00 leggi 05.04.2011 ore 11.00.  Al  punto  II  2.1)
quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  anziche':  86.679.542,00  (+
8.667.954,00   per   proroga   contrattuale)   leggi:   88.214.580,00
(+8.821.458,00 per proroga contrattuale); lotto 1: Importo  presunto:
62.044.669,50,  Spese  sicurezza:  1.240.893,39;  lotto  2:   Importo
presunto: 26.169.910,50, Spese sicurezza: 523.398,21.  Al  punto  III
2.2) capacita' economica e finanziaria - livelli minimi di  capacita'
richiesti  per  il  lotto   2:   fatturato   globale   nel   triennio
2007/2008/2009 di almeno 31.403.892,60; al punto III  2.3)  capacita'
tecnica - livelli minimi di  capacita'  richiesti  per  il  lotto  2:
fatturato per servizi analoghi nel triennio 2007/2008/2009 di  almeno
15.701.946,30. Rettifiche: Il Dipartimento Servizi Condivisi comunica
che su www.csc.sanita.fvg.it sono state pubblicate  delle  rettifiche
al Capitolato della procedura di gara in oggetto, visualizzabili alla
sezione "bandi e avvisi: in corso",  previa  registrazione  nell'area
riservata. 

                            Il Direttore 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T11BHA4098
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.