Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESTRATTO BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA - CIG 11899222B2 Amministrazione aggiudicatrice: A.O., via S. Martino 87100 Cosenza, tel.0984.681952, fax 0984.681664, colamm.ufficiotecnico@aocs.it. Responsabile del procedimento: ing. Amedeo De Marco. Oggetto dell'appalto: Realizzazione opere mancanti e/o difformi appalto 1° lotto DEA e adeguamento normativo e funzionale delle UU.OO.;Importo complessivo dell'appalto (compresi oneri per la sicurezza): Euro 1.485.695,48 + IVA; Cat. Prevalente: OG11, Class.III. (D.P.R. 34/00 e smi). Qualif. Obblig.: SI. Cat. Scorporabile: OG1, Class.II - (D.P.R. 34/00 e smi) Qualif. Obblig.: SI. Procedura di aggiudicazione: art.82 D.Lgv.163/06. Termine ricezione domande di partecipazione: 06/04/2011, ore 12.30. Pubblicazione: www.aziendaospedalieracs.it. Il Direttore Att. Tecniche E Patr. - Resp.Le Unico Del Procedimento Ing. Amedeo De Marco Il Commissario Straordinario: Avv. Paolo Maria Gangemi T11BFK4171