CIIP S.P.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI ASCOLI PICENO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 4-3-2011)

 
               Avviso per estratto di pubblico incanto 
 

  SEZIONE I: I.1)  ENTE  AGGIUDICATORE:  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli  Integrati  Impianti  Primari  -
Viale della Repubblica, 24 - 63100 - Ascoli  Piceno  Tel.0736-2721  -
fax 0736-272222. Sito internet Ente Aggiudicatore: www.ciip.it. Punti
di contatto: Dott. Cesare Orsini Dirigente Area Risorse  Responsabile
del Procedimento  tel.:  0736-272202  -  fax:  0736  272222  -  posta
elettronica: orsini@ciip.it. 
  SEZIONE  II:  II.1.1)  OGGETTO   DELL'APPALTO:   Appalto   per   la
rilevazione della lettura dei contatori acqua e scarichi  fognari  ed
altre attivita' nei Comuni delle Province di Ascoli Piceno  e  Fermo,
Soci della CIIP spa - Cicli Integrati Impianti Primari. II.1.2)  Tipo
di appalto e luogo di esecuzione: Appalto pubblico di servizi - Luogo
di esecuzione: Territorio Comuni Soci. II.2.1) Quantitativo o entita'
totale: E.755.000,00 piu' IVA. 
  II.3) DURATA  DELL'APPALTO:  Anni  2  a  decorrere  dalla  data  di
consegna del servizio e comunque fino al raggiungimento  dell'importo
contrattuale. SEZIONE III: III.1.1) CAUZIONI  E  GARANZIE  RICHIESTE:
Come da versione integrale del bando. III.1.2)  FINANZIAMENTO:  Fondi
propri di bilancio. III.1.4)  ALTRE  CONDIZIONI  PARTICOLARI  CUI  E'
SOGGETTA  LA  REALIZZAZIONE   DELL'APPALTO:   Impegni   della   Ditta
partecipante  -  Come  da  versione  integrale  del   bando.   III.2)
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Requisiti minimi di partecipazione alla
gara: Come da versione integrale del bando. SEZIONE IV: IV.1.1)  TIPO
DI  PROCEDURA:  Aperta.  IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  con  i  criteri  e  le   modalita'
specificati nel disciplinare di gara. IV.3.3) Condizioni per ottenere
il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Documenti  a
pagamento:  No.  Tutti  i  documenti  inerenti  la  presente  gara  e
precisamente: il bando di gara  e  relativi  allegati  (Dichiarazioni
sostitutive per la partecipazione alla gara  Allegati  "E"  -  "F"  -
"G"), il disciplinare di gara, la  scheda  offerta  economica  ed  il
capitolato speciale di appalto e relativi allegati  (Allegati  "A"  -
"B" - "C" - "D") sono visibili presso il Servizio Appalti e Legale di
questa Societa' e disponibili sul sito internet www.ciip.it. 
  IV.3.4) SCADENZA PER RICEZIONE OFFERTE: 29/04/2011 - ore 12,00. 
  Indirizzo al quale inviare le offerte: CIIP S.p.A. CICLI  INTEGRATI
IMPIANTI PRIMARI - 63100 ASCOLI PICENO - Viale della Repubblica  n.24
- tel.0736-2721 - fax 0736-272222. IV.3.5) Lingua utilizzabile per la
presentazione dell'offerta: Italiana. IV.3.6) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  giorni  180
dalla data di scadenza di ricevimento delle offerte. IV.3.7) APERTURA
OFFERTE: sedute pubbliche in data 04/05/2011 - ore 09,30 ed  in  data
18/05/2011  -  ore  15,00  presso  la  sede  di  questa  Societa'   e
successivamente una  o  piu'  sedute  riservate  per  la  valutazione
dell'offerta tecnica e  qualitativa  e  l'assegnazione  dei  relativi
punteggi. Ulteriore seduta pubblica, in data da destinarsi che verra'
comunicata ai concorrenti, per procedere all'apertura della busta  "C
- Offerta economica", all'attribuzione dei  relativi  punteggi  sulla
base dei criteri stabiliti  dal  Disciplinare  ed  all'aggiudicazione
provvisoria della gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  Tutte  le  controversie  derivanti
dalla procedura di affidamento saranno  deferite  alla  giurisdizione
del  giudice  amministrativo  ai  sensi   dell'art.244   del   D.Lgs.
n.163/2006.  Tutte  le  controversie  derivanti  dal  contratto  sono
deferite alla competenza del Giudice Ordinario ai sensi  dell'art.244
del D.Lgs. n.163/2006. 
  Provvedimento  di  indizione:   Deliberazione   C.d.A.   n.02   del
24/01/2011. 
  Il bando di gara e' stato inviato alla G.U.C.E. in data  28/02/2011
- Numero di riferimento interno ENOTICES: 2011-029841-F05-IT.pdf. 
  Codice Identificativo Gara (CIG): 1105650B3B per il versamento  del
contributo di E.70,00  all'Autorita'  di  Vigilanza.  Chiarimenti  di
ordine amministrativo possono essere richiesti  alla  Dott.ssa  Maria
Teresa   Ticchiarelli   Dirigente   Area   Acquisti   e    Patrimonio
tel.0736-272205     e/o     all'Ufficio     Appalti     e      Legale
tel.0736-272231-272293,  mentre  i  chiarimenti  di  ordine   tecnico
possono essere  richiesti  al  Dott.  Cesare  Orsini  Dirigente  Area
Risorse tel.0736 272202, alla Dott.ssa Paola  Malavolta  Responsabile
Servizio Clienti tel.0736-272201, oppure al  Geom.  Maurizio  Nespeca
Esperto Fatturazione e Contenzioso Servizio Clienti  tel.0736-272240,
dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00. 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                         Dott. Cesare Orsini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.