Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO D'ASTA La Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori, ente pubblico, con sede in Milano, via Venezian n. 1, intende procedere all'aggiudicazione e successiva vendita, mediante pubblico incanto, di alcuni beni immobili di sua proprieta' (o dei quali l'Ente sia comproprietario, in tale eventualita' in accordo con gli altri comproprietari) siti in Comuni diversi. L'incanto sara' basato sul sistema dell'offerta segreta non inferiore al prezzo a base d'asta e, nel caso di pluralita' di offerte, di asta con offerte palesi in aumento a partire dall'offerta segreta piu' alta, secondo le modalita' e condizioni seguenti: A) Descrizione beni oggetto di vendita e date asta: N.Lotto 1 - Monza, via F. Magellano, n 40, appartamento: piano primo, vani 4,5, mq 76, prezzo base Euro 212.800,00 Cauzione Euro 21.280,00 Asta: 02/05/2011 ore 9,30 Custode d'asta: geom. Claudio Stellato tel. 0394669529 Responsabile tornata asta: Notaio dott. Marco Rosnati via Cazzaniga 37 20047 Brugherio MB tel. 039 289501 N. lotto 2 - Monza, via F. Magellano, n 40, box: piano interrato, mq 21, prezzo base Euro 27.300,00 Cauzione Euro 2.730,00 Asta: 02/05/2011 ore 10,00 Custode d'asta: geom. Claudio Stellato tel. 0394669529 Responsabile tornata asta: Notaio dott. Marco Rosnati via Cazzaniga 37 20047 Brugherio MB tel. 039 289501 N. lotto 3 Sueglio (LC), via Carivello, n 2,casa: piano terra e piano primo, vani 4, mq 99, prezzo base Euro 89.100,00 Cauzione Euro 8.910,00 Asta: 02/05/2011 ore 10,30 Custode d'asta: geom. Alessandro Ongaro tel. 0342.687764 Responsabile tornata asta: Notaio dott. Marco Rosnati via Cazzaniga 37 20047 Brugherio MB tel. 039 289501 N. lotto 4 Teglio (SO), localita' Tresenda, appartamento: piano primo, vani 4,5, mq 65, prezzo base Euro 55.000,00 Cauzione Euro 5.500,00 Asta: 02/05/2011 ore 11,00 Custode d'asta: geom. Alessandro Ongaro tel. 0342.687764 Responsabile tornata asta: Notaio dott. Marco Rosnati via Cazzaniga 37 20047 Brugherio MB tel. 039 289501 N. lotto 5 Teglio (SO), localita' Tresenda, appartamento: piano secondo, vani 5, mq 72, prezzo base Euro 63.000,00 Cauzione Euro 6.300,00 Asta: 02/05/2011 ore 11,30 Custode d'asta: geom. Alessandro Ongaro tel. 0342.687764 Responsabile tornata asta: Notaio dott. Marco Rosnati via Cazzaniga 37 20047 Brugherio MB tel. 039 289501 N. lotto 6 Milano, via Biancospini, n 1, appartamento: piano ottavo, vani 4, mq 47, prezzo base Euro 82.720,00 Cauzione Euro 8.272,00 Asta: 03/05/2011 ore 9,30 Custode d'asta: geom. Claudio Stellato tel. 0394669529 Responsabile tornata asta: Notaio dott. Antonio Reschigna via del lauro 2 20121 Milano tel.02 89011141 N. lotto 7 Milano, piazza Bottini, n 2, appartamento: piano quinto, vani 4,5, mq 83, prezzo base Euro 268.090,00 Cauzione Euro 26.809,00 Asta: 03/05/2011 ore 10,00 Custode d'asta: geom. Claudio Stellato tel. 0394669529 Responsabile tornata asta: Notaio dott. Antonio Reschigna via del lauro 2 20121 Milano tel.02 89011141 N. lotto 8 Milano, via Coronelli, n 7, appartamento: piano quarto, vani 3, mq 44, prezzo base Euro 144.193,00 Cauzione Euro 14.419,00 Asta: 03/05/2011 ore 10,30 Custode d'asta: geom. Claudio Stellato tel. 0394669529 Responsabile tornata asta: Notaio dott. Antonio Reschigna via del lauro 2 20121 Milano tel.02 89011141 N. lotto 9 Milano, via Veniero n 2, appartamento: piano settimo, vani 4, mq 77, prezzo base Euro 264.110,00 Cauzione Euro 26.411,00 Asta: 03/05/2011 ore 11,00 Custode d'asta: geom. Claudio Stellato tel. 0394669529 Responsabile tornata asta: Notaio dott. Antonio Reschigna via del lauro 2 20121 Milano tel.02 89011141 N. lotto 10 Milano, via Casella, n 36, appartamento: piano quarto, vani 6,5, mq 93, prezzo base Euro 204.600,00 Cauzione Euro 20.460,00 Asta: 03/05/2011 ore 11,30 Custode d'asta: geom. Claudio Stellato tel. 0394669529 Responsabile tornata asta: Notaio dott. Antonio Reschigna via del lauro 2 20121 Milano tel.02 89011141 N. lotto 11 Agrate Brianza (MB), via Monte Grappa, n 17, appartamento: piano terzo, vani 5, mq 97, prezzo base Euro 155.200,00 - cauzione Euro 15.520,00 Asta: 04/05/2011 ore 9,30 Custode d'asta: geom. Alessandro Ongaro tel. 0342.687764 Responsabile tornata asta: Notaio dott Gabriella Quatraro via Santa Radegonda 11 20121 Milano tel. 0200620208 N. lotto 12 Agrate Brianza (MB), via Monte Grappa, n 17, box: piano interrato, mq 13, prezzo base Euro 15.000,00- cauzione Euro 1.500,00 Asta: 04/05/2011 ore 10,00 Custode d'asta: geom. Alessandro Ongaro tel. 0342.687764 Responsabile tornata asta: Notaio dott Gabriella Quatraro via Santa Radegonda 11 20121 Milano tel. 0200620208 N. lotto 13 Agrate Brianza (MB), via Monte Grappa, snc, box: piano interrato, mq 16, prezzo base Euro 16.000,00 Cauzione Euro 1.600,00 Asta: 04/05/2011 ore 10,30 Custode d'asta: geom. Alessandro Ongaro tel.0342.687764 Responsabile tornata asta: Notaio dott Gabriella Quatraro via Santa Radegonda 11 20121 Milano tel. 0200620208 N. lotto 14 Milano, via Gallarate n 131, appartamento: piano quinto, vani 6,5, mq 95, prezzo base Euro 199.500,00 Cauzione Euro 19.950,00 Asta: 04/05/2011 ore 11,00 Custode d'asta: geom. Roberto Rossetti tel. 02.67172127 Responsabile tornata asta: Notaio dott Gabriella Quatraro via Santa Radegonda 11 20121 Milano tel. 0200620208 N. lotto 15 Bresso (MI), via Giulio Grassi, n 3, box: piano terra, mq 9, prezzo base Euro 9.000,00 Cauzione Euro 900,00 Asta: 04/05/2011 ore 11,30 Custode d'asta: geom. Alessandro Ongaro tel. 0342.687764 Responsabile tornata asta: Notaio dott. Gabriella Quatraro via Santa Radegonda 11 20121 Milano tel. 0200620208 N. lotto 16 Bresso (MI), via Giulio Grassi, n 3, box: piano terra, mq 11, prezzo base Euro 8.800,00 Cauzione Euro 880,00 Asta: 04/05/2011 ore 12,00 Custode d'asta: geom. Alessandro Ongaro tel. 0342.687764 Responsabile tornata asta: Notaio dott Gabriella Quatraro via Santa Radegonda 11 20121 Milano tel. 0200620208 N. lotto 17 Cinisello Balsamo (MI), viale Romagna, n 37, appartamento: piano quarto, vani 4, mq 85, prezzo base Euro 153.000,00 Cauzione Euro 15.300,00 Asta: 05/05/2011 ore 9,30 Custode d'asta: geom. Claudio Stellato tel. 0394669529 Responsabile tornata asta: Notaio dott. Monica Ray via A.Saffi 23 20123 Milano tel. 02 48029044 N. lotto 18 Cittiglio (VA), via Fabio Filzi, n 6, appartamento: piano secondo, vani 2, mq 38, prezzo base Euro 45.000,00 Cauzione Euro 4.500,00 Asta: 05/05/2011 ore 10,00 Custode d'asta: geom. Claudio Stellato tel. 0394669529 Responsabile tornata asta: Notaio dott. Monica Ray via A.Saffi 23 20123 Milano tel. 02 48029044 N. lotto 19 Como, via della Rienza, n 11, appartamento: piano terra, vani 4, mq 92, prezzo base Euro 69.000,00 cauzione Euro 6.900,00 Asta: 05/05/2011 ore 10,30 Custode d'asta: geom. Alessandro Ongaro tel. 0342.687764 Responsabile tornata asta: Notaio dott. Monica Ray via A.Saffi 23 20123 Milano tel. 02 48029044 N. lotto 20 Como, via della Rienza, n 11, locale deposito: piano terra, vani 1, mq 24, prezzo base Euro 16.800,00 cauzione Euro 1.680,00 Asta: 05/05/2011 ore 11,00 Custode d'asta: geom. Alessandro Ongaro tel. 0342.687764 Responsabile tornata asta: Notaio dott. Monica Ray via A.Saffi 23 20123 Milano tel. 02 48029044 N. lotto 21 Legnano (MI), via Roma, n 41, appartamento: piano terzo, vani 4,5, mq 74, prezzo base Euro 133.200,00 Cauzione Euro 13.320,00 Asta: 05/05/2011 ore 11,30 Custode d'asta: geom. Roberto Rossetti tel. 02.67172127 Responsabile tornata asta: Notaio dott. Monica Ray via A.Saffi 23 20123 Milano tel. 02 48029044 N. lotto 22 Milano, via Salomone, n 7, appartamento: piano primo, vani 7, mq 135, prezzo base Euro 378.000,00 Cauzione Euro 37.800,00 Asta: 06/05/2011 ore 9,30 Custode d'asta: geom. Claudio Stellato tel. 0394669529 Responsabile tornata asta: Notaio dott. Maria Giuseppina Rezia via Fontana 7 20122 Milano tel.02 5457680 N. lotto 23 Milano, via Salomone, n 7, box: piano interrato, mq 12, prezzo base Euro 25.200,00 Cauzione Euro 2.520,00 Asta: 06/05/2011 ore 10,00 Custode d'asta: geom. Claudio Stellato tel. 0394669529 Responsabile tornata asta: Notaio dott. Maria Giuseppina Rezia via Fontana 7 20122 Milano tel.02 5457680 N. lotto 24 Milano, via Carpi, n 4, box: piano secondo interrato, mq 12, prezzo base Euro 25.200,00 Cauzione Euro 2.520,00 Asta: 06/05/2011 ore 10,30 Custode d'asta: geom. Roberto Rossetti tel. 02.67172127 Responsabile tornata asta: Notaio dott. Maria Giuseppina Rezia via Fontana 7 20122 Milano tel.02 5457680 N. lotto 25 Milano, via Fulvio Testi n 84, appartamento: piano sesto, vani 4,5, mq 75, prezzo base Euro 165.000,00 Cauzione Euro 16.500,00 Asta: 06/05/2011 ore 11,00 Custode d'asta: geom. Roberto Rossetti tel. 02.67172127 Responsabile tornata asta: Notaio dott Maria Giuseppina Rezia via Fontana 7 20122 Milano tel.02 5457680 N. lotto 26 Milano, via Ampere, n 46, locale: piano quinto, vani 1, mq 15, prezzo base Euro 13.500,00 Cauzione Euro 1.350,00 Asta: 09/05/2011 ore 9,30 Custode d'asta: geom. Roberto Rossetti tel. 02.67172127 Responsabile tornata asta: Notaio dott. Lilia Rottoli via Frisi 18 20077 Melegnano MI tel. 02 98127274 N. lotto 27 Milano, via F. Lippi, n 7, appartamento: piano secondo, vani 3,5, mq 61, prezzo base Euro 195.200,00 Cauzione Euro 19.520,00 Asta: 09/05/2011 ore 10,00 Custode d'asta: geom. Roberto Rossetti tel. 02.67172127 Responsabile tornata asta: Notaio dott. Lilia Rottoli via Frisi 18 20077 Melegnano MI tel. 02 98127274 N. lotto 28 Milano, via F. Lippi, n 7, appartamento: piano terzo, vani 3,5, mq 59, prezzo base Euro 194.700,00 Cauzione Euro 19.470,00 Asta: 09/05/2011 ore 10,30 Custode d'asta: geom. Roberto Rossetti tel. 02.67172127 Responsabile tornata asta: Notaio dott. Lilia Rottoli via Frisi 18 20077 Melegnano MI tel. 02 98127274 N. lotto 29 Milano, via F. Lippi, n 7, appartamento: piano quinto, vani 4,5, mq 78, prezzo base Euro 257.400,00 Cauzione Euro 25.740,00 Asta: 09/05/2011 ore 11,00 Custode d'asta: geom. Roberto Rossetti tel. 02.67172127 Responsabile tornata asta: Notaio dott. Lilia Rottoli via Frisi 18 20077 Melegnano MI tel. 02 98127274 N. lotto 30 Milano, via F. Lippi, n 7, appartamento: piano quinto, vani 5,5, mq 95, prezzo base Euro 313.500,00 Cauzione Euro 31.350,00 Asta: 09/05/2011 ore 11,30 Custode d'asta: geom. Roberto Rossetti tel. 02.67172127 Responsabile tornata asta: Notaio dott. Lilia Rottoli via Frisi 18 20077 Melegnano MI tel. 02 98127274. B) Modalita' di trasferimento: I predetti beni immobili saranno trasferiti con atto redatto a cura di un Notaio designato dalla Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori, a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, visti e piaciuti, con tutte le pertinenze, accessioni, ragioni ed azioni, servitu' attive e passive; eventuali differenze delle misure e dimensioni dell'immobile rispetto a quanto indicato nelle relative perizie di stima non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennita' o riduzione di prezzo. Conseguentemente l'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualita' o difformita' della cosa venduta, oneri di qualsiasi genere, ivi compresi, ad esempio, quelli urbanistici ovvero derivanti dalla eventuale necessita' di adeguamento di impianti alle leggi vigenti, per qualsiasi motivo non considerati, anche se occulti, inconoscibili, o comunque non evidenziati in perizia, non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennita' o riduzione del prezzo. Gli immobili verranno venduti liberi da persone, da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni pregiudizievoli. Se esistenti al momento della vendita, eventuali iscrizioni e trascrizioni saranno cancellate a spese e cura della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. La vendita degli immobili, di cui la Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori e' proprietaria pro-quota, e' subordinata alla preventiva autorizzazione dei comproprietari. L'eventuale mancata autorizzazione dei comproprietari non potra' dar luogo ad alcun risarcimento o indennita', salvo il diritto alla restituzione della cauzione versata. Ogni onere, diritto, tributo e spesa, ivi compresi quelli del rogito notarile, derivanti a qualsiasi titolo dalla vendita, saranno a carico dell'acquirente. L'ICI e le eventuali spese di amministrazione condominiale, tanto ordinarie quanto straordinarie - deliberate fino al momento dell'aggiudicazione e relative ad opere che siano state effettivamente iniziate a tale data - resteranno a carico della Fondazione IRCCS Istituto nazionale dei Tumori per il periodo di competenza. L'immissione nel possesso giuridico e nel materiale godimento dell'immobile trasferito ed i conseguenti oneri graveranno a favore ed a carico dell'aggiudicatario dalla data del rogito notarile; quest'ultimo sara' stipulato ordinariamente entro 90 giorni dall'aggiudicazione ed in ogni caso non prima del versamento del saldo del prezzo e dell'importo delle spese, diritti ed oneri conseguenti al trasferimento. Gli immobili siti in Como sono soggetti a prelazione ex art.60 DPR 42/2004 e ss.mm.ii. Per tutto quanto qui non previsto si applicano le norme di cui al R.D. 23 maggio 1924 n. 827. L'offerta economica globale segreta, redatta secondo le indicazioni di cui in seguito, dovra' risultare pari o superiore al prezzo a base d'asta. C) Termini di presentazione delle offerte: Le offerte dovranno pervenire al Notaio responsabile d'asta, indicato alla lettera A), improrogabilmente entro le ore 12.00 del giorno 29/04/2011. Non verranno ammesse alla gara le offerte pervenute, per qualsiasi causa, oltre la predetta scadenza, ancorche' regolarmente spedite per mezzo della posta o di terze persone. D) Modalita' di partecipazione all'asta: Verranno ammesse offerte dirette o per procura, ovvero per persone da nominare entro gg.3 (tre) dall'aggiudicazione. E' vietato allo stesso soggetto presentare piu' offerte per lo stesso lotto. Lo stesso divieto esiste per le persone giuridiche controllate o collegate con le societa' partecipanti alla procedura d'asta. L'offerta economica, consistente nell'indicazione del prezzo proposto, in cifre ed in lettere (con validita' di quella scritta in lettere, in caso di difformita' fra le due) e con la specificazione del numero del lotto per il quale si concorre, deve essere redatta in carta semplice, datata e sottoscritta (pena l'esclusione) per esteso dall'offerente (o legale rappresentante, o procuratore), chiusa in apposita busta controfirmata sui lembi di chiusura (pena l'esclusione). La busta contenente l'offerta economica dovra' poi essere racchiusa in altra busta piu' grande, anch'essa debitamente sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, sul cui frontespizio verra' riportato il nominativo del mittente (nome e cognome, domicilio e codice fiscale, nel caso di persone fisiche; denominazione o ragione sociale, sede legale, codice fiscale e partita IVA, nel caso di persona giuridica) e la dicitura "Offerta per gara Fondazione IRCCS INT acquisto lotto n. ..... in scadenza al ................. e documenti relativi". All'interno del plico grande, oltre alla busta contenente l'offerta economica, dovranno essere inseriti, a pena di esclusione dalla gara, i seguenti documenti: - assegno circolare non trasferibile, intestato alla Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori, quale deposito cauzionale infruttifero, a garanzia dell'offerta stessa, per l'importo pari al 10 % del prezzo fissato dalla Fondazione a base di gara come indicato nella tabella INFORMAZIONI; - dichiarazione, in carta semplice, con cui l'offerente dichiari: 1. di aver preso piena visione e conoscenza della consistenza e dello stato di fatto e di diritto degli immobili oggetto della vendita, della perizia di stima nonche' delle condizioni riportate nell'avviso d'asta e di accettarle integralmente e senza riserve, obbligandosi a tenere indenne la Fondazione da ogni pregiudizio derivante da diritti di terzi sull'oggetto di vendita; 2. se persona fisica, di non trovarsi in stato di interdizione, inabilitazione o fallimento e che a suo carico non sono in corso procedure per la dichiarazione di alcuno di tali stati; se persona giuridica di non trovarsi in stato di fallimento, liquidazione coatta, amministrazione controllata o concordato preventivo e di non avere in corso, a suo carico, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni; 3. il domicilio completo di Comune, via, numero civico, telefono, fax, e-mail, cellulare; 4. l'autorizzazione al trattamento dei dati personali con le modalita' e per le finalita' strettamente connesse e strumentali alla procedura in argomento, ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Nel caso in cui l'offerente agisca in nome di terzi o di una persona giuridica, dovra' specificamente indicarlo e fornire la prova documentale del suo potere di rappresentanza (ad esempio certificato del registro delle imprese o delle persone giuridiche, delibera di Consiglio, etc.). Nel caso di procuratore dovra' essere contenuta nel plico originale o copia autentica della procura. Si invitano i partecipanti ad utilizzare i modelli reperibili nel sito www.istitutotumori.mi.it e presso i custodi d'asta. E) Casi esemplificativi di esclusioni dalla gara sono: - presentazione di offerte non firmate o inviate a mezzo di telegramma, o offerte in ribasso, condizionate o espresse in modo indeterminato o relative ad altro lotto o riferite ad altra offerta propria o di altri, o comunque, non conformi alle istruzioni; - mancanza, nel plico, della busta chiusa contenente l'offerta economica, con separazione dalla restante documentazione; - mancanza del deposito cauzionale; - mancanza anche di uno solo dei documenti o delle dichiarazioni richieste, o irregolarita' o scadenza o incompletezza dei medesimi. F) Procedure di gara: Verranno espletate nei giorni e nelle ore indicate a fianco di ogni lotto nella tabella INFORMAZIONI presso la sede della Fondazione, in via Venezian n.1, Milano, in seduta pubblica, a cura dei Notai indicati a fianco di ogni lotto nella tabella INFORMAZIONI. Durante la seduta si procedera' preliminarmente al controllo della regolarita' della documentazione prodotta; nel caso in cui la documentazione risultasse incompleta, irregolare o, comunque, non rispondente ai requisiti formali e sostanziali richiesti dal presente avviso d'asta o mancante dell'assegno costituente la cauzione o lo contenga ma di importo inferiore a quello richiesto, si procedera' all'esclusione dell'offerente/i dalla prosecuzione del procedimento di incanto. Accertata la regolarita' della documentazione e della cauzione, si procedera' all'apertura delle buste contenenti le dichiarazioni di offerta, alle operazioni d'asta ed alla conseguente aggiudicazione. La gara sara' tenuta con il metodo delle offerte segrete in aumento, da confrontarsi con il prezzo a base d'asta, ai sensi dell'art. 73, lett. c) del r.d. n. 827/1924. In caso di pluralita' di offerte si aprira' seduta stante la gara ad offerte palesi, considerando come nuova base d'asta l'offerta piu' alta tra quelle pervenute. I rilanci minimi dovranno essere di Euro. 2.000 (=duemila/00), o multipli, salvo che per i box, per i quali il rilancio minimo sara' pari ad Euro 1.000,00 (mille/00), o multipli. Alla fase di gara con offerte palesi possono partecipare solo i soggetti firmatari delle offerte segrete ovvero loro procuratori speciali o generali che, ove non sia gia' contenuta nel plico contenente l'offerta, esibiscano la loro procura in tale sede. L'aggiudicazione definitiva del lotto avra' luogo a favore del concorrente che avra' presentato l'offerta piu' elevata, dopo un'attesa massima pari al periodo di estinzione di tre candele elettroniche tra un'offerta e l'eventuale successiva. Avvenuta l'ammissione dei partecipanti all'incanto, il Notaio dara' inizio alle operazioni di gara. Egli dara' avvio alla comunicazione del tempo mediante programma elettronico di conteggio progressivo in riduzione. Se la terza candela si estinguera' senza che siano fatte offerte, l'incanto sara' aggiudicato alla miglior offerta segreta. Se invece durante la consumazione temporale di tre candele si avranno offerte, il Presidente riattivera' il programma elettronico per la durata di ulteriori tre candele e proseguira' a riattivarlo sino a che si avranno offerte. Quando si estingueranno tre candele senza che si siano avute ulteriori offerte avra' effetto l'aggiudicazione a favore dell'ultimo miglior offerente. Se, in caso di parita' dell'importo delle offerte segrete, non fossero presentate offerte palesi, gli offerenti interessati presenti verranno invitati - seduta stante - a presentare un'ulteriore offerta migliorativa, per importi di maggiorazione rispetto al prezzo base, di Euro. 2.000,00 (duemila/00), o multipli, per case, appartamenti e locali ed Euro 1.000,00 (mille/00), o multipli, per i box. In caso di ulteriore parita' e nel caso in cui non venissero presentate offerte palesi si procedera' per sorteggio. L'aggiudicazione avverra' anche in presenza di una sola offerta segreta valida, con riferimento ai requisiti richiesti, di importo pari o superiore a quello fissato nell'avviso d'asta. G) Adempimenti connessi con l'aggiudicazione: A tutti i partecipanti non aggiudicatari verranno restituiti, seduta stante, i depositi cauzionali presentati a garanzia delle offerte, mentre quello dell'aggiudicatario sara' trattenuto dalla Fondazione a titolo di caparra confirmatoria. In caso di rinuncia da parte dell'aggiudicatario a stipulare il contratto di vendita o di mancanza dei requisiti di cui alla lett. D) p.2, la Fondazione procedera' ad incamerarne il deposito cauzionale provvisorio di cui sopra, riservandosi comunque la facolta' di procedere ugualmente alla vendita secondo l'ordine della migliore offerta risultata non aggiudicataria. H) Impegni a carico dell'assegnatario del beni sono: - il pagamento delle spese notarili di registrazione, trascrizione e catastali, inerenti - e conseguenti - all'atto di compravendita, provvedendone al pagamento entro la data fissata per il rogito; - il rimborso delle spese tecniche ed amministrative (stime e bando) sopportate dalla Fondazione e che si indicano nella misura forfettaria di Euro 2.500,00 (duemilacinquecento) per appartamenti, case, locali mansarda, locali deposito ed Euro 2.000,00 (duemila) per box, con pagamento come sopra; - il versamento del saldo, all'atto del rogito notarile che verra' stipulato da Notaio scelto dalla Fondazione ed entro il termine di cui alla lettera B); Tutti i patti del presente bando d'asta hanno carattere di essenzialita'. I dati personali dell'offerente verranno trattati dalla Fondazione esclusivamente per le proprie finalita' istituzionali in quanto volte allo svolgimento della gara ed alla successiva stipulazione del contratto di vendita davanti al Notaio. Le richieste di ulteriori informazioni, chiarimenti e/o rilascio documenti, dovranno essere rivolte ai Custodi d'asta indicati nella tabella sopra riportata. Il presente avviso d'asta e' stato pubblicato anche sul sito internet: www.istitutotumori.mi.it Saranno organizzati due sopralluoghi, non obbligatori, presso ogni immobile. Gli interessati devono comunicare la volonta' di partecipare ai Custodi d'asta indicati nella tabella INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento: Gianluca Maffoni. - La modulistica allegata (n. 3 schemi) ha valore meramente esemplificativo. Milano, 24 febbraio 2011 Il Direttore Generale Dott. Gerolamo Corno T11BIA4250