COMUNE DI CORTINA D'AMPEZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 7-3-2011)

 
ESTRATTO  DI  BANDO  DI  GARA  PER  L'AFFIDAMENTO  DEL  SERVIZIO   DI
 COMUNICAZIONE E CONTROLLO PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI 
 

  Stazione appaltante: Comune di Cortina d'Ampezzo, Corso Italia,  n.
33 Tel. n. 04364291 Fax n. 0436866403 e-mail: e.tosi@cmcs.it, CIG  n.
0877481838 CUP F42I10000100004 Procedura di aggiudicazione: Procedura
aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa , artt.55,  81  e  83
del D.lgs 12.4.2006, n. 163, in base ai criteri indicati nel bando di
gara. Importo totale del servizio: a  base  d'asta  Euro.  825.000,00
oneri  fiscali  esclusi,  con  pagamenti   mensili   pari   ad   1/60
dell'importo totale offerto. Opzioni: NO.  Descrizione  dell'appalto:
descrizione dettagliata all'art. 3 del bando di gara CAT: N. 13, CPV:
90500000-2, 79342300-6, 79341400 NUTS: ITD33 Luogo esecuzione: Comune
di Cortina d'Ampezzo. Durata dell'appalto: anni cinque; Varianti: non
ammesse;  Divisione  in  lotti:  NO;  Condizioni  di  partecipazione:
requisiti di cui all'art. 10 del bando di gara; Capacita' economica e
finanziaria:  requisiti  di  cui  all'art.  10  del  bando  di  gara.
Capacita' tecnica: confronta art. 10 del bando di gara. Pubblicazione
bando:,                 http://www.rveneto.bandi.it                 e
http://www.comunecortinadampezzo.it; Richiesta capitolato,  documenti
complementari e  presa  visione  obbligatoria:  entro  il  01/04/2011
ufficio LL.PP. giorni martedi', giovedi' e venerdi' dalle  ore  09.30
alle ore 12.30 e giovedi' dalle  ore  15.30  alle  ore  17.30.Visione
atti: medesimo punto contatto; Termine ricezione offerte:  06/04/2011
Indirizzo: Corso Italia n. 33 - 32043 Cortina d'Ampezzo (BL); Lingua:
italiana;  Apertura  offerte:  il  12/04/2011,  ora  10.00.,   seduta
pubblica; Garanzie: cauzione provvisoria: Euro.  16.500,00,  cauzione
definitiva:  10%  importo  contratto;  Finanziamento:  fondi  propri;
Pagamenti: cadenza mensile anticipata 60. gg data ricezione  fattura;
RTI: vedi art. 12 del bando di gara;Validita' offerte: 180 gg; R.U.P.
dr.ssa Emilia Tosi tel 04364291 fax 0436866403 e-mail e.tosi@cmcs.it;
Organismo  competente  procedure  ricorso  e  per  informazioni:  TAR
Veneto,  Cannareggio,  2277,  041  2403911  fax  041/2403940   e-mail
presve@giustizia-amministrativa.ve.it; Presentazione ricorso: 30  gg.
data pubblicazione bando. Data spedizione bando GUCE 27/01/2011. 

          Il Responsabile Del Settore Ll.Pp. E Manutenzione 
                         Dr.Ssa Emilia Tosi 

 
T11BFF4356
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.