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ESTRATTO DI BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COMUNICAZIONE E CONTROLLO PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI Stazione appaltante: Comune di Cortina d'Ampezzo, Corso Italia, n. 33 Tel. n. 04364291 Fax n. 0436866403 e-mail: e.tosi@cmcs.it, CIG n. 0877481838 CUP F42I10000100004 Procedura di aggiudicazione: Procedura aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa , artt.55, 81 e 83 del D.lgs 12.4.2006, n. 163, in base ai criteri indicati nel bando di gara. Importo totale del servizio: a base d'asta Euro. 825.000,00 oneri fiscali esclusi, con pagamenti mensili pari ad 1/60 dell'importo totale offerto. Opzioni: NO. Descrizione dell'appalto: descrizione dettagliata all'art. 3 del bando di gara CAT: N. 13, CPV: 90500000-2, 79342300-6, 79341400 NUTS: ITD33 Luogo esecuzione: Comune di Cortina d'Ampezzo. Durata dell'appalto: anni cinque; Varianti: non ammesse; Divisione in lotti: NO; Condizioni di partecipazione: requisiti di cui all'art. 10 del bando di gara; Capacita' economica e finanziaria: requisiti di cui all'art. 10 del bando di gara. Capacita' tecnica: confronta art. 10 del bando di gara. Pubblicazione bando:, http://www.rveneto.bandi.it e http://www.comunecortinadampezzo.it; Richiesta capitolato, documenti complementari e presa visione obbligatoria: entro il 01/04/2011 ufficio LL.PP. giorni martedi', giovedi' e venerdi' dalle ore 09.30 alle ore 12.30 e giovedi' dalle ore 15.30 alle ore 17.30.Visione atti: medesimo punto contatto; Termine ricezione offerte: 06/04/2011 Indirizzo: Corso Italia n. 33 - 32043 Cortina d'Ampezzo (BL); Lingua: italiana; Apertura offerte: il 12/04/2011, ora 10.00., seduta pubblica; Garanzie: cauzione provvisoria: Euro. 16.500,00, cauzione definitiva: 10% importo contratto; Finanziamento: fondi propri; Pagamenti: cadenza mensile anticipata 60. gg data ricezione fattura; RTI: vedi art. 12 del bando di gara;Validita' offerte: 180 gg; R.U.P. dr.ssa Emilia Tosi tel 04364291 fax 0436866403 e-mail e.tosi@cmcs.it; Organismo competente procedure ricorso e per informazioni: TAR Veneto, Cannareggio, 2277, 041 2403911 fax 041/2403940 e-mail presve@giustizia-amministrativa.ve.it; Presentazione ricorso: 30 gg. data pubblicazione bando. Data spedizione bando GUCE 27/01/2011. Il Responsabile Del Settore Ll.Pp. E Manutenzione Dr.Ssa Emilia Tosi T11BFF4356