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Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti di Bergamo, Largo Barozzi n.1, 24128 Bergamo, Italia. Punti di contatto: USC Approvvigionamenti - telefono 035/269580, telefax 035/266920. (URL): www.ospedaliriuniti.bergamo.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Amministrazione aggiudicatrice: Altro: Azienda Ospedaliera - Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Esito procedura concorsuale "ristretta e accelerata" per la fornitura di apparecchiature sanitarie, da installare presso il Nuovo Ospedale di Bergamo. II.1.2) Tipo appalto: Forniture - Acquisto e luogo di esecuzione: Sede Nuovo Ospedale "Beato Giovanni XXIII" - Via Martin Luther King - Bergamo. Codice NUTS: ITC46. II.1.4) Breve descrizione: Esito procedura concorsuale "ristretta e accelerata" -per la fornitura di apparecchiature sanitarie, da installare presso il Nuovo Ospedale di Bergamo. II.1.5) CPV Oggetto Principale: 33100000. II.2.1 Valore finale totale degli appalti: Euro 3.685.296,73 + IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura: Ristretta accelerata IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai: 1) Prezzo (lotti nn. 1-3-7-8-9-4). Ponderazione 50 2) Aspetto qualitativo (lotti nn. 1-3-7-8-9-4). Ponderazione 50 3) Prezzo (lotti nn. 2-10). Ponderazione 40; 4) Aspetto qualitativo (lotti nn. 2-10). Ponderazione 60; 5) Solo prezzo piu' basso (lotto n. 6). Ponderazione 100. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: Determine nn. 354 del 16.11.2010 - 364 del 22.11.2010 - 426 del 28.12.2010 - 429 del 28.12.2010 - 396 del 14.12.2010 - 378 del 30.11.2010 - 375 del 30.11.2010 - 407 del 22.12.2010 - 386 del 07.12.2010. IV.3.2) Pubblicazione precedente relativa allo stesso appalto: Si'. Bando di gara su GUUE 2010/S 095-143769 del 18.05.2010. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO LOTTO N. 1 - Appalto: Fornitura di n. 52 centrifughe e citocentrifughe, da destinarsi ai Dipartimenti di Medicina di Laboratorio, Oncologia ed Ematologia. V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 16.11.2010 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: N. 04 V.3) NOME E INDIRIZZO AGGIUDICATARIO: Ditta EPPENDORF ITALIA SRL - Via Zante, 14 -20138 MILANO - Tel +39 02554041 - Fax +39 0258013438 V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 293.750,00 + IVA; Valore finale totale dell'appalto: Euro 227.168,90 + IVA. V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: NO. LOTTO N. 2 - Appalto: Fornitura di n. 22 microscopi e sistemi di acquisizione immagini da destinare al Dipartimento Medicina di Laboratorio. V.1) DATA AGGIUDICAZIONE: 22.11.2010. V.2) OFFERTE RICEVUTE: N.03. V.3) NOME E INDIRIZZO AGGIUDICATARIO: Ditta CARL ZEISS SPA - Viale delle Industrie, 18 -20020 ARESE/MI - Tel +39 02937731 - Fax +39 0293773301 V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 473.333,00 + IVA; Valore finale totale dell'appalto: Euro 466.148,61 + IVA. V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: NO. LOTTO N. 3 - Appalto: Fornitura di n. 27 elettrobisturi da destinare a diverse strutture sanitarie. V.1) DATA AGGIUDICAZIONE: 28.12.2010. V.2) OFFERTE RICEVUTE: N. 04 V.3) NOME E INDIRIZZO AGGIUDICATARIO: Ditta ERBE ITALIA SRL - Via Sarca, 336/F -20126 MILANO - Tel +39 026474681 - Fax +39 0264746830 V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 291.667,00 + IVA. Valore finale totale dell'appalto: Euro 290.598,22 + IVA. V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: NO. LOTTO N. 6 - Appalto: Fornitura di n. 1 Seminatore da destinare all'USC Microbiologia e Virologia. V.1) DATA AGGIUDICAZIONE: 28.12.2010. V.2) OFFERTE RICEVUTE: N.01 V.3) NOME E INDIRIZZO AGGIUDICATARIO: Ditta BECTON DICKINSON ITALIA SPA - Via delle Azalee, 19 - 20090 Buccinasco/MI - Tel +39 02482401 - Fax +39 0248204817 V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 245.833,00 + IVA; Valore finale totale dell'appalto: Euro 225.000,00 + IVA. V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: NO. LOTTO N. 7 - Appalto: Fornitura di n. 397 pompe a siringa destinate a diverse strutture sanitarie. V.1) DATA AGGIUDICAZIONE: 14.12.2010. V.2) OFFERTE RICEVUTE: N. 04 V.3) NOME E INDIRIZZO AGGIUDICATARIO: Ditta FRESENIUS KABI ITALIA SRL - Via Camagre, 41 -37063 ISOLA DELLA SCALA/VR - Tel +39 053545411 - Fax +39 053545415. V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 827.083,00 + IVA; Valore finale totale dell'appalto: Euro 418.936,00 + IVA. V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: NO. LOTTO N. 8 - Appalto: Fornitura di n. 566 letti da degenza/terapia intensiva/subintensiva per pazienti adulti, completi di accessori, da destinare a diverse strutture sanitarie. V.1) DATA AGGIUDICAZIONE: 30.11.2010. V.2) OFFERTE RICEVUTE: N. 03. V.3) NOME E INDIRIZZO AGGIUDICATARIO: Ditta LINET ITALIA SRL - Via Nullo, 12/16 - 25126 BRESCIA - Tel +39 0303229519 - Fax +39 0302415148. V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 1.666.666,67 + IVA; Valore finale totale dell'appalto: Euro 1.249.006,00 + IVA. V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: NO. LOTTO N. 9 - Appalto: Fornitura di n. 87 letti degenza pediatrici, completi di accessori, da destinare a diverse strutture sanitarie. V.1) DATA AGGIUDICAZIONE: 30.11.2010. V.2) NUMERO OFFERTE RICEVUTE: N. 02. V.3) NOME E INDIRIZZO AGGIUDICATARIO: Ditta INDUSTRIE GUIDO MALVESTIO SPA - Via Caltana, 121 -35010 VILLANOVA/PD - Tel +39 0499299511 - Fax +39 0499299500. V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 362.500,00 + IVA; Valore finale totale dell'appalto: Euro 258.158,00 + IVA. V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: NO. LOTTO N. 10 - Appalto: Fornitura di una diagnostica digitale diretta polifunzionale per Pronto Soccorso, da destinare all'USC Radiodiagnostica. V.1) DATA AGGIUDICAZIONE: 22.12.2010. V.2) OFFERTE RICEVUTE: N. 01. V.3) NOME E INDIRIZZO AGGIUDICATARIO: Ditta GENERAL MEDICAL MERATE SPA - Via Partigiani, 25 -24068 SERIATE/BG - Tel +39 0354525311 - Fax +39 035297787. V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 325.000,00 + IVA; Valore finale totale dell'appalto: Euro 309.000,00 + IVA. V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: SI'- Valore non noto. LOTTO N. 4 - Appalto: Fornitura di n. 3 ecotomografi da destinare al Dipartimento Diagnostica per Immagini. V.1) DATA AGGIUDICAZIONE: 07.12.2010 V.2) OFFERTE RICEVUTE: N. 05 V.3) NOME E INDIRIZZO AGGIUDICATARIO: Ditta GE MEDICAL SYSTEMS ITALIA - Via Galeno, 36 -20126 MILANO - Tel +39 0226001111 - Fax +39 0226001416. V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 266.667,00 + IVA; Valore finale totale dell'appalto: Euro 241.281,00 + IVA. V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: NO. VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: No. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 21.02.2011. Bergamo, 01.03.2011 Il Direttore Generale Dr. Carlo Nicora T11BGA4490