AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 7-3-2011)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda  Ospedaliera
Ospedali Riuniti  di  Bergamo,  Largo  Barozzi  n.1,  24128  Bergamo,
Italia.  Punti  di  contatto:  USC  Approvvigionamenti   -   telefono
035/269580, telefax 035/266920. (URL): www.ospedaliriuniti.bergamo.it
I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI  SETTORI  DI
ATTIVITA' Amministrazione aggiudicatrice: Altro: Azienda  Ospedaliera
- Salute. SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione:
Esito procedura concorsuale "ristretta e accelerata" per la fornitura
di apparecchiature sanitarie, da installare presso il Nuovo  Ospedale
di Bergamo. II.1.2) Tipo appalto: Forniture -  Acquisto  e  luogo  di
esecuzione: Sede Nuovo Ospedale "Beato Giovanni XXIII" -  Via  Martin
Luther King - Bergamo. Codice NUTS: ITC46. II.1.4) Breve descrizione:
Esito  procedura  concorsuale  "ristretta  e  accelerata"   -per   la
fornitura di apparecchiature sanitarie, da installare presso il Nuovo
Ospedale di Bergamo. II.1.5) CPV Oggetto Principale: 33100000. II.2.1
Valore finale totale degli appalti: Euro 3.685.296,73 + IVA.  SEZIONE
IV:  PROCEDURA  IV.1.1)  Procedura:  Ristretta   accelerata   IV.2.1)
Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in  base  ai:
1)  Prezzo  (lotti  nn.  1-3-7-8-9-4).  Ponderazione  50  2)  Aspetto
qualitativo (lotti nn. 1-3-7-8-9-4). Ponderazione 50 3) Prezzo (lotti
nn. 2-10). Ponderazione 40; 4) Aspetto qualitativo (lotti nn.  2-10).
Ponderazione 60; 5) Solo prezzo piu' basso (lotto n. 6). Ponderazione
100. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No.  IV.3.1)  Numero  di
riferimento attribuito al dossier: Determine nn. 354 del 16.11.2010 -
364 del 22.11.2010 - 426 del 28.12.2010 - 429 del  28.12.2010  -  396
del 14.12.2010 - 378 del 30.11.2010 - 375 del 30.11.2010  -  407  del
22.12.2010 - 386 del  07.12.2010.  IV.3.2)  Pubblicazione  precedente
relativa allo stesso appalto: Si'.  Bando  di  gara  su  GUUE  2010/S
095-143769 del 18.05.2010.  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO
LOTTO  N.  1  -  Appalto:  Fornitura   di   n.   52   centrifughe   e
citocentrifughe,  da  destinarsi  ai  Dipartimenti  di  Medicina   di
Laboratorio, Oncologia ed Ematologia. V.1)  DATA  DI  AGGIUDICAZIONE:
16.11.2010 V.2) NUMERO  DI  OFFERTE  RICEVUTE:  N.  04  V.3)  NOME  E
INDIRIZZO AGGIUDICATARIO: Ditta EPPENDORF ITALIA SRL - Via Zante,  14
-20138 MILANO - Tel +39 02554041 - Fax  +39  0258013438  V.4)  Valore
totale inizialmente stimato  dell'appalto:  Euro  293.750,00  +  IVA;
Valore finale totale dell'appalto: Euro 227.168,90  +  IVA.  V.5)  E'
POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA  SUBAPPALTATO:  NO.  LOTTO  N.  2  -
Appalto: Fornitura di n. 22  microscopi  e  sistemi  di  acquisizione
immagini da destinare al Dipartimento Medicina di  Laboratorio.  V.1)
DATA AGGIUDICAZIONE: 22.11.2010. V.2) OFFERTE  RICEVUTE:  N.03.  V.3)
NOME E INDIRIZZO AGGIUDICATARIO: Ditta CARL ZEISS SPA -  Viale  delle
Industrie, 18 -20020 ARESE/MI - Tel +39 02937731 - Fax +39 0293773301
V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 473.333,00
+ IVA; Valore finale totale dell'appalto: Euro 466.148,61 + IVA. V.5)
E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: NO. LOTTO  N.  3  -
Appalto: Fornitura di n. 27 elettrobisturi  da  destinare  a  diverse
strutture  sanitarie.  V.1)  DATA  AGGIUDICAZIONE:  28.12.2010.  V.2)
OFFERTE RICEVUTE: N. 04 V.3) NOME E INDIRIZZO  AGGIUDICATARIO:  Ditta
ERBE ITALIA SRL - Via Sarca, 336/F -20126 MILANO - Tel +39  026474681
-  Fax  +39  0264746830  V.4)  Valore  totale  inizialmente   stimato
dell'appalto:  Euro  291.667,00   +   IVA.   Valore   finale   totale
dell'appalto: Euro  290.598,22  +  IVA.  V.5)  E'  POSSIBILE  CHE  IL
CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: NO. LOTTO N. 6 - Appalto: Fornitura  di
n. 1 Seminatore da destinare all'USC Microbiologia e Virologia.  V.1)
DATA AGGIUDICAZIONE: 28.12.2010. V.2)  OFFERTE  RICEVUTE:  N.01  V.3)
NOME E INDIRIZZO AGGIUDICATARIO: Ditta BECTON DICKINSON ITALIA SPA  -
Via delle Azalee, 19 - 20090 Buccinasco/MI - Tel +39 02482401  -  Fax
+39 0248204817 V.4) Valore totale inizialmente stimato  dell'appalto:
Euro 245.833,00  +  IVA;  Valore  finale  totale  dell'appalto:  Euro
225.000,00  +  IVA.  V.5)  E'  POSSIBILE  CHE  IL   CONTRATTO   VENGA
SUBAPPALTATO: NO. LOTTO N. 7 - Appalto: Fornitura di n. 397  pompe  a
siringa  destinate  a  diverse   strutture   sanitarie.   V.1)   DATA
AGGIUDICAZIONE: 14.12.2010. V.2) OFFERTE RICEVUTE: N. 04 V.3) NOME  E
INDIRIZZO AGGIUDICATARIO: Ditta  FRESENIUS  KABI  ITALIA  SRL  -  Via
Camagre, 41 -37063 ISOLA DELLA SCALA/VR - Tel +39 053545411 - Fax +39
053545415. V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro
827.083,00 + IVA; Valore finale totale dell'appalto: Euro  418.936,00
+ IVA. V.5) E' POSSIBILE CHE IL  CONTRATTO  VENGA  SUBAPPALTATO:  NO.
LOTTO N. 8 - Appalto: Fornitura di n. 566  letti  da  degenza/terapia
intensiva/subintensiva per pazienti adulti, completi di accessori, da
destinare a diverse strutture sanitarie.  V.1)  DATA  AGGIUDICAZIONE:
30.11.2010. V.2) OFFERTE RICEVUTE:  N.  03.  V.3)  NOME  E  INDIRIZZO
AGGIUDICATARIO: Ditta LINET ITALIA SRL - Via  Nullo,  12/16  -  25126
BRESCIA - Tel +39 0303229519 - Fax +39 0302415148. V.4) Valore totale
inizialmente stimato dell'appalto: Euro 1.666.666,67  +  IVA;  Valore
finale  totale  dell'appalto:  Euro  1.249.006,00  +  IVA.  V.5)   E'
POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA  SUBAPPALTATO:  NO.  LOTTO  N.  9  -
Appalto: Fornitura di n. 87 letti  degenza  pediatrici,  completi  di
accessori, da destinare a  diverse  strutture  sanitarie.  V.1)  DATA
AGGIUDICAZIONE: 30.11.2010. V.2) NUMERO OFFERTE RICEVUTE: N. 02. V.3)
NOME E INDIRIZZO AGGIUDICATARIO: Ditta INDUSTRIE GUIDO MALVESTIO  SPA
- Via Caltana, 121 -35010 VILLANOVA/PD - Tel +39 0499299511 - Fax +39
0499299500. V.4) Valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:
Euro 362.500,00  +  IVA;  Valore  finale  totale  dell'appalto:  Euro
258.158,00  +  IVA.  V.5)  E'  POSSIBILE  CHE  IL   CONTRATTO   VENGA
SUBAPPALTATO: NO. LOTTO N. 10 - Appalto: Fornitura di una diagnostica
digitale diretta polifunzionale per  Pronto  Soccorso,  da  destinare
all'USC Radiodiagnostica. V.1) DATA AGGIUDICAZIONE: 22.12.2010.  V.2)
OFFERTE RICEVUTE: N. 01. V.3) NOME E INDIRIZZO AGGIUDICATARIO:  Ditta
GENERAL MEDICAL MERATE SPA - Via Partigiani, 25 -24068  SERIATE/BG  -
Tel  +39  0354525311  -  Fax  +39  035297787.  V.4)   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto:  Euro  325.000,00  +  IVA;  Valore
finale totale dell'appalto: Euro 309.000,00 + IVA. V.5) E'  POSSIBILE
CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: SI'- Valore non noto. LOTTO N. 4
-  Appalto:  Fornitura  di  n.  3  ecotomografi   da   destinare   al
Dipartimento Diagnostica  per  Immagini.  V.1)  DATA  AGGIUDICAZIONE:
07.12.2010 V.2)  OFFERTE  RICEVUTE:  N.  05  V.3)  NOME  E  INDIRIZZO
AGGIUDICATARIO: Ditta GE MEDICAL SYSTEMS  ITALIA  -  Via  Galeno,  36
-20126 MILANO - Tel +39 0226001111 - Fax +39 0226001416. V.4)  Valore
totale inizialmente stimato  dell'appalto:  Euro  266.667,00  +  IVA;
Valore finale totale dell'appalto: Euro 241.281,00  +  IVA.  V.5)  E'
POSSIBILE CHE IL CONTRATTO  VENGA  SUBAPPALTATO:  NO.  VI.1)  APPALTO
CONNESSO  AD  UN  PROGETTO  E/O  PROGRAMMA   FINANZIATO   DAI   FONDI
COMUNITARI: No. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO  ALLA
GUUE: 21.02.2011. 
  Bergamo, 01.03.2011 

                        Il Direttore Generale 
                          Dr. Carlo Nicora 

 
T11BGA4490
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.