Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI PROCEDURA DI SELEZIONE Atti 33380/2011/9.10/2011/13 Provincia di Milano www.provincia.milano.it settore appalti via vivaio 1 - 10122 Milano. Fax 0277402792 cod fisc. 02120090150. Procedura di selezione per L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA LEGALE, AMMINISTRATIVA, CONTABILE E TECNICA PER L'ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA DI INVESTIMENTO DENOMINATO "ENERGY EFFICIENCY MILAN COVENANT OF MAYORS" per un periodo di 36 mesi dalla data di effettivo avvio del servizio. CUP n. J42D11000070003, CIG n. 1305281FF0. Determinazione a contrarre R.G. n. 1777/2011 del 24/02/2011. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Finanziamento: Banca Europea degli Investimenti e mezzi ordinari di bilancio. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 13 APRILE 2011, ore12.00 - Termine perentorio. Indirizzo al quale inviare le offerte: Provincia di Milano - Ufficio Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano. Responsabile del procedimento. Ing. Sergio Zabot. Le disposizioni da seguire sono contenute nelle istruzioni ed informazioni ai concorrenti pubblicate sul sito internet della stazione appaltante. Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale al TAR, ex art. 21 L.1034/1971, entro 30 giorni dalla pubblicazione. Data trasmissione e ricezione dell'avviso all'Ufficio Pubblicazione CE: 4 marzo 2011. Milano, 4 marzo 2011. Il Direttore Del Settore Appalti Dott. Leone Talia T11BFE4580