AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI UMBERTO I -
LANCISI - SALESI -

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 9-3-2011)

 
         BANDO DI GARA CIG 1234259EBB / CUP F36E11000020002 
 

  I.1)  Denominazione,  indirizzo  e  punti  di   contatto:   Azienda
Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti  Umberto  I  -  Lancisi  -
Salesi - Via Conca 71, 60126 Ancona Italia Punti  di  contatto:  S.O.
Attivita' Tecniche e Patrimonio tel. 071-5965698  fax  071-5964839  -
email:    gareut@ospedaliriuniti.marche.it     indirizzo     internet
www.ospedaliriuniti.marche.it Il progetto  esecutivo  e'  disponibile
presso S.O. Attivita'  Tecniche  e  Patrimonio  Via  Conca  71  60126
Torrette di Ancona.  Le  offerte  vanno  inviate  a:  Vedi  punti  di
contatto. I.2)  Tipo  di  amministrazione  e  principali  settori  di
attivita': Autorita' Locale; Salute L'amministrazione  aggiudicatrice
acquista per  conto  di  altre  amministrazioni  aggiudicatrici:  no.
II.1)Descrizione - II.1.1)  Denominazione  appalto:  Completamento  e
adeguamento a norma Pronto Soccorso Ospedale di Torrette II.1.2) Tipo
di appalto: Esecuzione di lavori. Sito o luogo principale dei lavori:
Ancona Via Conca 71 Localita' Torrette. NUTS ITE32  II.1.3)  L'avviso
riguarda:   un   appalto   pubblico.   II.1.5)   Breve    descrizione
dell'appalto: Completamento e adeguamento  a  norma  Pronto  Soccorso
Ospedale di  Torrette  II.1.6)  CPV  Vocabolario  principale  Oggetto
Principale:  45454000-4  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  no.  II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) Quantitativo o entita' totale:
1) Lavori a base d'asta - Euro 1.467.304,16 2) Oneri per la sicurezza
non soggetti a ribasso di gara  Euro  76.607,14;  3)  Importo  lavori
compresi oneri sicurezza: Euro 1.543.911,30. Lavorazioni  di  cui  si
compone  l'intervento:  Categoria  OG1  Prevalente  classifica   III,
Categoria OG11 Scorporabile e subappaltabile  classifica  III.  II.3)
Durata dell'Appalto o termine  di  esecuzione:  gg.  455  naturali  e
consecutivi;III.1.1) Cauzioni e  garanzie:  articoli  75-113-129  del
D.Lgs. n. 163/2006 - vedere disciplinare di gara. III.1.2) Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia:Legge 67/88 art.20 
  (DGRM 1389/2008) e fondi Regione Marche Lett. Ass. RM n.  1067/2008
interv.110.110905.H.018.III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere
il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:
ex  artt.  34  e  37  D.Lgs.  n.163/2006.  III.2.1-III.2.2-  III.2.3-
Condizioni di partecipazione:  vedi  disciplinare.  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: L'aggiudicazione
sara' effettuata, ai sensi  dell'art.  82  del  D.Lgs.  n.  163/2006,
mediante ribasso sull'importo  dei  lavori  posto  a  base  di  gara.
IV.2.2) Ricorso ad un'asta  elettronica:  no.  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: no  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare - La
documentazione e' disponibile fino  a  sette  giorni  della  scadenza
fissata per la presentazione delle offerte. IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: Data: 13/04/2011 Ore: 12.00 IV.3.6) Lingue
utilizzabili  per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta:  gg.  180.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: data: 14/04/2011 ore 9.30  VI.1)
Trattasi   di   un   Appalto   Periodico:   no   VI.3)   Informazioni
complementari:  a)  Responsabile  del  Procedimento:  Ing.   Giuseppe
Maniscalco  b)  previsto  obbligo  di  sopralluogo  e  presa  visione
progetto a pena di esclusione dalla gara c) le informazioni  potranno
essere richieste esclusivamente tramite fax entro  le  ore  12.00  (7
giorni  dalla  scadenza).  I  chiarimenti  richiesti  e  le  relative
risposte nonche' eventuali rettifiche/integrazioni  ai  documenti  di
gara  saranno  pubblicati  sul  sito  aziendale.   VI.4.3)   Servizio
informazioni  su  presentazioni  ricorso:  S.O.Affari   Legali   tel.
0715963340 Ancona, 07/03/2011 - 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                      Ing. Giuseppe Maniscalco 

 
T11BFK4627
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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