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BANDO DI GARA CIG 1234259EBB / CUP F36E11000020002 I.1) Denominazione, indirizzo e punti di contatto: Azienda Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti Umberto I - Lancisi - Salesi - Via Conca 71, 60126 Ancona Italia Punti di contatto: S.O. Attivita' Tecniche e Patrimonio tel. 071-5965698 fax 071-5964839 - email: gareut@ospedaliriuniti.marche.it indirizzo internet www.ospedaliriuniti.marche.it Il progetto esecutivo e' disponibile presso S.O. Attivita' Tecniche e Patrimonio Via Conca 71 60126 Torrette di Ancona. Le offerte vanno inviate a: Vedi punti di contatto. I.2) Tipo di amministrazione e principali settori di attivita': Autorita' Locale; Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. II.1)Descrizione - II.1.1) Denominazione appalto: Completamento e adeguamento a norma Pronto Soccorso Ospedale di Torrette II.1.2) Tipo di appalto: Esecuzione di lavori. Sito o luogo principale dei lavori: Ancona Via Conca 71 Localita' Torrette. NUTS ITE32 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Completamento e adeguamento a norma Pronto Soccorso Ospedale di Torrette II.1.6) CPV Vocabolario principale Oggetto Principale: 45454000-4 II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 1) Lavori a base d'asta - Euro 1.467.304,16 2) Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara Euro 76.607,14; 3) Importo lavori compresi oneri sicurezza: Euro 1.543.911,30. Lavorazioni di cui si compone l'intervento: Categoria OG1 Prevalente classifica III, Categoria OG11 Scorporabile e subappaltabile classifica III. II.3) Durata dell'Appalto o termine di esecuzione: gg. 455 naturali e consecutivi;III.1.1) Cauzioni e garanzie: articoli 75-113-129 del D.Lgs. n. 163/2006 - vedere disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia:Legge 67/88 art.20 (DGRM 1389/2008) e fondi Regione Marche Lett. Ass. RM n. 1067/2008 interv.110.110905.H.018.III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ex artt. 34 e 37 D.Lgs. n.163/2006. III.2.1-III.2.2- III.2.3- Condizioni di partecipazione: vedi disciplinare. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: L'aggiudicazione sara' effettuata, ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. n. 163/2006, mediante ribasso sull'importo dei lavori posto a base di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare - La documentazione e' disponibile fino a sette giorni della scadenza fissata per la presentazione delle offerte. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 13/04/2011 Ore: 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: gg. 180. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 14/04/2011 ore 9.30 VI.1) Trattasi di un Appalto Periodico: no VI.3) Informazioni complementari: a) Responsabile del Procedimento: Ing. Giuseppe Maniscalco b) previsto obbligo di sopralluogo e presa visione progetto a pena di esclusione dalla gara c) le informazioni potranno essere richieste esclusivamente tramite fax entro le ore 12.00 (7 giorni dalla scadenza). I chiarimenti richiesti e le relative risposte nonche' eventuali rettifiche/integrazioni ai documenti di gara saranno pubblicati sul sito aziendale. VI.4.3) Servizio informazioni su presentazioni ricorso: S.O.Affari Legali tel. 0715963340 Ancona, 07/03/2011 - Il Responsabile Del Procedimento Ing. Giuseppe Maniscalco T11BFK4627