AZIENDA ISTITUTI OSPITALIERI DI CREMONA
Sede Legale: Viale Concordia, 1 26100 Cremona IT
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01071310195

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 11-3-2011)

 
            Materiali e soluzioni per dialisi peritoneale 
 

  SEZIONE I.2)TIPO DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI
SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute SEZIONE II:
OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Acquisto Nuts
Code ITC4A II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Fornitura
di  materiali  e  soluzioni  per  dialisi  peritoneale  II.1.6)   CPV
Ogg.principale 33692800 II.1.8) Divisione in lotti:  SI  Quantitativo
dei lotti: 3 Le offerte vanno presentate per: uno  o  piu  lotti  Num
Lotto:1 Titolo Lotto:Trattamenti di dialisi peritoneale automatizzata
CPV: 33692800 ULTERIORI INFO: Il Lotto verra aggiudicato  secondo  il
criterio dell'offerta economicamente piu vantaggiosa (ex art. 83  del
DLGS 163/2006 smi)in base ai criteri indicati nel capitolato speciale
di gara Num Lotto:2 Titolo Lotto:Trattamenti di  CAPD  con  soluzioni
contenenti agenti osmotici standard CPV: 33692800 ULTERIORI INFO:  Il
Lotto   verra   aggiudicato   secondo   il   criterio    dell'offerta
economicamente piu vantaggiosa (ex art. 83 del DLGS  163/2006  smi)in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale di gara Num  Lotto:3
Titolo Lotto:Sacche contenenti icodestrina  CPV:  33692800  ULTERIORI
INFO: Il Lotto verra aggiudicato secondo il criterio del  prezzo  piu
basso (ex art 82 DLGS  163/2006  smi)  II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA
DELL'APPALTO  II.2.1)  Quantitativo  o   entita   totale:   L'importo
complessivo e di E 2.716.800,00 iva esclusa di cui  1.358.400,00  per
la fornitura quadriennale ed E 1.358.400,00 per  l'eventuale  rinnovo
quadriennale II.2.2) Opzioni: descrizione:Contratto  rinnovabile  per
ulteriori 4 anni, facolta di  adesione  da  parte  di  altre  AO/ASL.
calendario provvisorio ricorso opzioni in mesi:48 Numero Rinnovi:1 
  II.3) DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE  Periodo  in
mesi:48 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
Cauzione provvisoria ex ar  75  e  113  DLGS  136/2006  smi  III.1.2)
Principali  modalita  di  finanziamento:  mezzi  propri  di  bilancio
III.1.3)  Forma  giuridica:  ex  art  37  DLGS  136/2006  smi  III.2)
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori:  possesso
requisiti articoli 38 e 39  DLGS  136/2006  smi  III.2.2)  Situazione
economica: Presentazione almeno 2 attestazioni bancarie  SEZIONE  IV:
PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE
AMMINISTRATIVO  Numero   di   riferimento:   4281/11   Nessun   Altra
Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e
la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Data:
21/04/2011 Ora: 12:00 Documento NON a pagamento IV.3.4)  Termine  per
il ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione
21/04/2011 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo
minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di  apertura
delle  offerte  Data:  04/05/2011  Ora:  10:00  SEZIONE   VI:   ALTRE
INFORMAZIONI 
  VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 08/03/2011 Indirizzo  domande
partecipazione:  Azienda  Istituti  Ospitalieri  Di   Cremona   Viale
Concordia 1 Cremona 26100 IT Ufficio Archivio  Protocollo  Tel:  0372
405535   Contatto:   Ufficio   Economato   Provveditorato   Telefono:
0372/405667  Email:  economato@ospedale.cremona.it  Fax:  0372/405650
www.ospedale.cremona.it 

              Responsabile Uo Provveditorato Economato 
                    Dott.Ssa Susanna Aschedamini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.