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Materiali e soluzioni per dialisi peritoneale SEZIONE I.2)TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Acquisto Nuts Code ITC4A II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di materiali e soluzioni per dialisi peritoneale II.1.6) CPV Ogg.principale 33692800 II.1.8) Divisione in lotti: SI Quantitativo dei lotti: 3 Le offerte vanno presentate per: uno o piu lotti Num Lotto:1 Titolo Lotto:Trattamenti di dialisi peritoneale automatizzata CPV: 33692800 ULTERIORI INFO: Il Lotto verra aggiudicato secondo il criterio dell'offerta economicamente piu vantaggiosa (ex art. 83 del DLGS 163/2006 smi)in base ai criteri indicati nel capitolato speciale di gara Num Lotto:2 Titolo Lotto:Trattamenti di CAPD con soluzioni contenenti agenti osmotici standard CPV: 33692800 ULTERIORI INFO: Il Lotto verra aggiudicato secondo il criterio dell'offerta economicamente piu vantaggiosa (ex art. 83 del DLGS 163/2006 smi)in base ai criteri indicati nel capitolato speciale di gara Num Lotto:3 Titolo Lotto:Sacche contenenti icodestrina CPV: 33692800 ULTERIORI INFO: Il Lotto verra aggiudicato secondo il criterio del prezzo piu basso (ex art 82 DLGS 163/2006 smi) II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale: L'importo complessivo e di E 2.716.800,00 iva esclusa di cui 1.358.400,00 per la fornitura quadriennale ed E 1.358.400,00 per l'eventuale rinnovo quadriennale II.2.2) Opzioni: descrizione:Contratto rinnovabile per ulteriori 4 anni, facolta di adesione da parte di altre AO/ASL. calendario provvisorio ricorso opzioni in mesi:48 Numero Rinnovi:1 II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:48 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria ex ar 75 e 113 DLGS 136/2006 smi III.1.2) Principali modalita di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica: ex art 37 DLGS 136/2006 smi III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: possesso requisiti articoli 38 e 39 DLGS 136/2006 smi III.2.2) Situazione economica: Presentazione almeno 2 attestazioni bancarie SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 4281/11 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Data: 21/04/2011 Ora: 12:00 Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 21/04/2011 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 04/05/2011 Ora: 10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 08/03/2011 Indirizzo domande partecipazione: Azienda Istituti Ospitalieri Di Cremona Viale Concordia 1 Cremona 26100 IT Ufficio Archivio Protocollo Tel: 0372 405535 Contatto: Ufficio Economato Provveditorato Telefono: 0372/405667 Email: economato@ospedale.cremona.it Fax: 0372/405650 www.ospedale.cremona.it Responsabile Uo Provveditorato Economato Dott.Ssa Susanna Aschedamini T11BFK4794