REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 2 -OLBIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 11-3-2011)

 
                   Procedura Aperta-Accordo Quadro 
 

  I.1) Azienda Sanitaria Locale n.2, Via Bazzoni Sircana 2/2 A  07026
Olbia IT Tel.0789.552373/326; fax  646066;  acquisti-gare@aslolbia.it
www.aslolbia.it. II.1.2) Luogo:  ambito  territoriale  di  competenza
dell'A.S.L. N.2  di  Olbia  (intera  Provincia  Olbia-Tempio).  Forma
appalto: accordo quadro-art.59 c.5 D.lgs 163/06 il  presente  appalto
e' qualificato come "appalto di forniture". 
  II.1.5) Oggetto: fornitura di arredi sanitari vari suddivisa in  25
lotti. Numero di riferimento: CIG Lotto n.1 0743306383-CIG Lotto  n.2
07433274D7-CIG Lotto  n.3  0743336C42-CIG  Lotto  n.4  074334862B-CIG
Lotto  n.5  0743360014  CIG  Lotto  n.6  0743366506  CIG  Lotto   n.7
0743374B9E CIG Lotto n.8 0743399043  CIG  Lotto  n.9  0743412AFA  CIG
Lotto n.10  0743416E46-CIG  Lotto  n.11  0743418FEC  CIG  Lotto  n.12
07434255B6 CIG Lotto n.13 0743429902 CIG Lotto  n.14  0743436EC7  CIG
Lotto n.15 0743440218  CIG  Lotto  n.16  0743445637  CIG  Lotto  n.17
0743456F48 CIG Lotto n.18 07434591C6 CIG Lotto  n.19  0743463512  CIG
Lotto n.20 074346678B  CIG  Lotto  n.21  0981689363  CIG  Lotto  n.22
0981778CD2 CIG Lotto n.23 098185083E CIG Lotto  n.24  0981919131  CIG
Lotto n.25 0981994F11. II.1.6) CPV 39150000-8. 
  II.1.9) Divieto varianti, per ciascun lotto  consentita  un'offerta
per offerente. II.2.1) I valori stimati dei singoli lotti netto  Iva,
dati dai prezzi base d'asta moltiplicati per  i  fabbisogni  presunti
riportati su discip. di gara. Per i prezzi base  di  gara  e  per  il
valore globale d'appalto vedasi CSA. 
  II.3)  Termini:  -  massimo  stipulazione  contratto:  60  gg.   da
comunicazione di aggiudicazione; - di durata: 2 anni da  stipulazione
contratto. 
  III.1.1) Per gli importi delle garanzie richieste (pari al  2%  del
valore annuale base d'asta)  e  l'impegno  al  rilascio  di  garanzia
definitiva vedasi discip. III.1.2) Finanziamento: risorse proprie  in
spese correnti di bilancio. Soggetti ammessi alla gara: art.34  D.lgs
163/06. 
  IV.1.1) Procedura: aperta artt.54 e 3  c.37  D.lgs.163/06.  IV.2.1)
aggiudicazione: art.83 D.lgs.163/06, specificati nel discip. di gara.
IV.3.3) Termine ultimo  richieste  info:  19.04.11.  IV.3.4)  Termine
ricezione offerte: 03.05.11 h 12,30 Indirizzo al quale devono  essere
inviate offerte: vedasi p.to I.1). 
  IV.3.6) Lingua: Tutti i documenti dovranno essere redatti in lingua
IT,  o  corredati  da  traduzione  dichiarata  fedele  all'originale.
IV.3.7) Offerta ferma: minimo 180 gg. da termine ricezione offerte di
cui p.to IV.3.4). 
  IV.3.8) Apertura plichi: seduta pubblica.  Data,  ora  e  luogo  1°
seduta pubblica: 06.05.11 h 10.  Serv.  Provveditorato,  Via  Bazzoni
Sircana 2/2 A, Olbia, I piano (vedasi  Discip.  per  proseguo  gara);
ammessi legali rappresentanti degli offerenti o loro delegati.  VI.3)
Documenti    complementari    (tutti    disponibili    su    supporto
informatizzato, incluso bando): discip. di gara  e  relativi  all.ti,
che sono complementari  e  integrativi  del  presente  bando,  CSA  e
relativi all.ti; tutti immediatamente e gratuitamente accessibili  su
www.aslobia.it -"L'ASL INFORMA" "Bandi e gare".  Le  ditte  offerenti
hanno l'obbligo, fino al tutto  il  26.04.11,  di  accedere  al  sito
internet Aziendale per verificare tutte  le  eventuali  comunicazioni
(risposte a quesiti, correzioni di atti etc.) inerenti  l'appalto  di
che trattasi. Resp.le Proc.to: dott.ssa Francesca Deledda. VI.4) Alle
eventuali controversie si applicano  artt.239,240  e  240  bis  D.lgs
163/06; e' esclusa in ogni caso il ricorso alla procedura  arbitrale,
le eventuali controversie non definite in via amministrativa  saranno
devolute  all'Autorita'  Giudiziaria  Ordinaria,  foro  di  esclusiva
competenza il Tribunale di Tempio Pausania. Avverso  gli  atti  ed  i
provvedimenti inerenti la procedura di gara e'  possibile  presentare
il ricorso al TAR Sardegna, in Cagliari, via Sassari 17  nei  termini
di 30 gg.  VI.5)  Bando  spedito  in  forma  informatizzata  GUUE  il
8.03.11. 

                           Il Commissario 
                    Dott. Giovanni Antonio Fadda 

 
T11BFK4806
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