AZIENDA USL DI PIACENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 11-3-2011)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1)   AUSL   di   Piacenza   C.so   V.   Emanuele   169,    29100,
Tel.0523/358735-358729  -  Fax  0523/358790;  II.1.1)   SERVIZIO   DI
TRASPORTO DISABILI  CHE  ACCEDONO  ALLE  STRUTTURE  SOCIO/TERAPEUTICO
RIABILITATIVE  DELL'AZIENDA  USL  DI  PIACENZA  -  Lotto  1  CIG   n.
127643644E - Lotto 2 CIG n. 1276498777 - Lotto 3 CIG  n.  127657897B.
II.1.2) Servizi; II.1.8) Si; II.1.9) No;  II.2.1)  Euro  1.485.000,00
IVA  esclusa;  II.3)  60  mesi;  III.1.1)  Cauzioni   provvisoria   e
definitiva. Modalita' Indicate nella documentazione di gara; III.2.3)
Dichiarazione  relativa  ai  servizi  analoghi   svolti   nell'ultimo
triennio; l'importo dei servizi dovra' essere, uguale o superiore  al
valore del lotto, o alla somma del valore dei lotti, per cui la ditta
partecipa. IV.1.1) Aperta; IV.2.1) Prezzo piu' basso; IV.3.4) Termine
ricezione  offerte  20/04/2011  ore  12.   IV.3.6)   IT;   VI.3)   La
documentazione di gara e' scaricabile  da  www.ausl.pc.it.  Tutte  le
comunicazioni intercorrenti tra l'Azienda USL e le ditte  concorrenti
dovranno avvenire tramite  fax  0523/358790.  Eventuali  informazioni
complementari inerenti la gara dovranno essere inoltrate a mezzo  fax
ed   evenutalmente   anticipate   via    e-mail    al    responsabile
dell'istruttoria a.cravidi@ausl.pc.it, entro e non oltre  le  ore  12
del 15° giorno precedente la scadenza del termine  stabilito  per  la
presentazione  delle  offerte.  I  chiarimenti   del   caso   saranno
pubblicati su www.ausl.pc.it, entro e non oltre, le  ore  12  del  6°
giorno antecedente predetto termine. Responsabile  del  Procedimento:
Dott. G.Arcari. VI.4.1) TAR Emilia Romagna - Sezione  di  Parma  P.le
Santa Sofia 7, 43100 PARMA (IT). VI.4.2)  30  giorni  dalla  data  di
conoscenza del provvedimento lesivo. VI.4.3)  Azienda  USL  Piacenza,
U.O. Acquisizione  Beni  e  Servizi,  C.so  V.  Emanuele  169,  29100
Piacenza Tel.0523/358735. VI.5) 02/03/2011. 

         Il Direttore Dell'U.O. Acquisizione Beni E Servizi 
                        Dott. Giuseppe Arcari 

 
T11BFK4824
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.