COMUNE DI GALLARATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 11-3-2011)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  OGGETTO: Affidamento  servizio  relativo  alla  gestione  procedure
sanzionatorie (predisposizione, notificazione verbali di accertamento
per violazioni alle norme del codice della  strada).  Si  rende  noto
che,  a  seguito  di  intervenute  modifiche  al  CSA,   sono   stati
rettificati i termini relativi alla  gara  in  oggetto,  come  segue:
Termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 15.03.2011 - ore 13,00.  Termine  ricevimento
offerte: 22.03.2011 - ore 12,00. Prima seduta pubblica: 23.03.2011  -
ore 9,30. Seconda seduta pubblica: 12.04.2011 - ore 9,30. 

                 Il Dirigente Settore Polizia Locale 
                        Dott.Giuseppe Alessi 

 
T11BHA4858
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.