AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA' GRANDA
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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 14-3-2011)

 
Indizione di una procedura aperta per l'aggiudicazione dei  contratti
triennali di fornitura di stampati, moduli  in  continuo,  etichette,
                         buste e sacchetti. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Acquisto 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  fornitura
di stampati, moduli in continuo, etichette, buste e sacchetti 
  II.1.8) Divisione in lotti: SI Quantitativo dei lotti: 3 
  II.2.1) Quantitativo o entita totale: 513.697,93 EUR 
  II.3) DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE  Periodo  in
mesi:36 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  Vedi  Capitolato  Speciale
d'Appalto 
  III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:  Vedi  Capitolato  Speciale
d'Appalto 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA  Criteri
indicati in altro documento 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Avviso Preinformazione Numero: 2010/S 13-016493 Data: 20/01/2010 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 20/04/2011 Ore: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT 
  IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte  Data:  20/04/2011  Ora:
12:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il bando, il capitolato d'oneri e
il verbale del dialogo tecnico saranno disponibili  sul  profilo  del
committente: http//www.ospedaleniguarda.it/content/bandi_e_gare.html;
B) Per qualsiasi chiarimento circa le modalita  di  esecuzione  della
procedura o per eventuali delucidazioni, e attivato un apposito forum
dedicato  nel  sito  www.albofornitori.it  nella   sezione   dedicata
all'azienda.C)  L'Impresa  partecipante   dovra   presentare   idonea
campionatura per ciascuna tipologia di carta utilizzata  e  richiesta
nel presente CSA, sulla base della visione dei  prodotti  attualmente
utilizzati dall'Azienda, che avverra nella data fissata nel timing di
gara. Potranno presenziare il legale rappresentante o persona  munita
di delega o procura; D) CIG: Lotto 1: E 20,00 n. CIG 13516118AC Lotto
2: E 20,00 n. CIG 13518459C6 Lotto 3: esente n. CIG 1352022BD6 
  VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 09/03/2011 

                             Funzionario 
                          Stefano Vitiello 

 
T11BFK5030
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.