GELSIA RETI SRL

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 14-3-2011)

 
Bando  di  gara  -  settori  speciali  -  CIG  [14148979EE]  -   CUP:
                           I28D11000010005 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'ENTE  AGGIUDICATORE
PRESSO  IL  QUALE  E'  POSSIBILE  OTTENERE  ULTERIORI   INFORMAZIONI,
DOCUMENTAZIONE E INVIARE LE OFFERTE: GELSIA RETI SRL via Palestro  33
Seregno (MB)  -  Tel.  03622251  fax  0362237136;  inforeti@gelsia.it
www.gipiu.it.  II.1.1)  TIPO  DI  APPALTO:  lavori.  II.1.2)  OGGETTO
DELL'APPALTO: lavori di rinnovo della Stazione AT di Seregno. II.1.3)
Luogo di prestazione dei lavori Seregno (MB).  II.1.4)  DIVISIONE  IN
LOTTI: no. II.1.5) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI: si. II.2) ENTITA'  DEI
LAVORI: Euro 4.000.000,00 iva esclusa comprensivo di  Euro  99.000,00
iva esclusa quali oneri per la sicurezza. II.3)  DURATA  DEI  LAVORI:
come da Capitolato Speciale. III.1) CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO
Cauzioni  e  garanzie  richieste  cauzione  provvisoria  pari  al  2%
dell'importo complessivo a base di  gara  con  validita'  6  mesi  da
costituirsi secondo quanto stabilito dall'art.75 del  D.lgs.163/06  e
smi.. L'aggiudicatario dovra' costituire una cauzione definitiva pari
al 10% dell'importo  di  aggiudicazione  e  le  polizze  assicurative
previste dal capitolato speciale di appalto ai  sensi  dell'art.  113
del  D.lgs.163/06   e   smi.   III.1.1)   PRINCIPALI   MODALITA'   DI
FINANZIAMENTO  E  DI  PAGAMENTO  E/O  RIFERIMENTI  ALLE  DISPOSIZIONI
APPLICABILI  IN  MATERIA:  autofinanziamento.   Pagamenti   come   da
documenti di gara. III.2.1) REQUISITI: come da disciplinare di  gara.
IV.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta ex art.  220  del  D.  lgs.
163/2006  s.m.i.  IV.2)  CRITERIO  DI   AGGIUDICAZIONE:   all'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 D.lgs. 163/06 e
smi e secondo i criteri come indicati nei documenti di gara.  IV.3.1)
DOCUMENTI CONTRATTUALI E DOCUMENTI  COMPLEMENTARI  -  CONDIZIONI  PER
OTTENERLI: su sito  www.gipiu.it  IV.3.2)  SCADENZA  FISSATA  PER  LA
RICEZIONE DELLE OFFERTE:  entro  le  ore  12:00  del  16-05-2011.  E'
ammessa la consegna a mano. Nel caso  di  spedizione  postale  o  con
mezzi analoghi, fara' fede solamente la data di ricezione  presso  la
sede dell'appaltante e non la  data  di  spedizione.  IV.3.3)  LINGUA
UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: italiana. IV.3.4) PERIODO MINIMO  DURANTE
IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO DALLA PROPRIA OFFERTA: 180  gg  dal
termine di scadenza  per  la  presentazione  delle  offerte.  IV.3.5)
MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: le  buste  contenti  le  offerte
saranno aperte presso l'indirizzo di via Palestro 33, a Seregno (MB),
Italia. IV.3.6)  PERSONE  AMMESSE  AD  ASSISTERE  ALL'APERTURA  DELLE
OFFERTE: legali rappresentanti dei concorrenti,  loro  procuratori  o
delegati muniti di idoneo documento comprovante la legittimazione  ad
agire in nome e per conto  delle  societa'  partecipanti  alla  gara.
IV.3.7) DATA, ORA DI APERTURA DELLE OFFERTE: Seduta pubblica in  data
17-05-2011 h.15.00. SEZIONE  V:  ALTRE  INFORMAZIONI  La  mancanza  o
irregolarita' di una delle dichiarazione o documenti richiesti  dalla
documentazione  di  gara  determinera'  l'esclusione.  L'appalto   e'
regolato dai seguenti documenti e/o  normative:  Capitolato  Speciale
d'appalto, PSC, planimetrie varie, legislazione italiana  vigente  in
materia.  La  stazione  appaltante  si  riserva  di   non   procedere
all'affidamento  ove  non  ritenga  alcuna  offerta   meritevole   di
aggiudicazione o  di  aggiudicare  anche  in  presenza  di  una  sola
offerta.  La  presentazione  dell'offerta  non  vincola  la  stazione
appaltante ne' e' costitutiva  di  diritti  in  capo  ai  concorrenti
relativamente al perfezionamento della procedura  di  aggiudicazione,
che la stazione appaltante stessa si riserva di sospendere,  revocare
o annullare in qualsiasi momento  per  esigenze  sopravvenute  o  per
comprovate ragioni di pubblico interesse. Ai sensi del D.lgs.  196/03
le informazioni ed i dati richiesti verranno utilizzati e  conservati
negli archivi strettamente per gli adempimenti relativi alla gara. 
 
  Seregno, 11-03-2011 

                        Il Direttore Generale 
                      Dr. Mario Carlo Borgotti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.