Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
INDIZIONE GARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA IN UNICO LOTTO E IN MODALITA' SERVICE, DI SISTEMI DIAGNOSTICI AUTOMATIZZATI PER L'ESECUZIONE DIAGNOSTICA DELL'EMOGLOBINA GLICOSILATA PER ALCUNE STRUTTURE OSPEDALIERE E TERRITORIALI DELL'ASL CAGLIARI , PER ANNI QUATTRO. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture II.1.2.b) Misto Nuts Code: ITG27 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA IN UNICO LOTTO E IN MODALITA' SERVICE, DI SISTEMI DIAGNOSTICI AUTOMATIZZATI PER L'ESECUZIONE DIAGNOSTICA DELL'EMOGLOBINA GLICOSILATA PER ALCUNE STRUTTURE OSPEDALIERE E TERRITORIALI DELL'ASL CAGLIARI , PER ANNI QUATTRO. II.1.5) CPV Ogg.principale 33124110 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 284.548,00 IVA al 20% compresa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento: DE 1294/10 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso gara Numero: 2009/S 134-196178 Data: 16/07/2009 Nessuna altra pubblicazione SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Appalto N.1 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 22/12/2010 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Tosoh Bioscience S.r.l. Indirizzo postale: Corso Susa, 299/a Citta': Rivoli Cap: 10098 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 550860 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 284548 IVA al 20% compresa per un periodo di anni: 4 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 23/02/2011 Contatto: Servizio Acquisti Telefono: +39 0706093227 Email: acquisti@asl8cagliari.it Fax: +39 0706093225 Url amministrazione: www.aslcagliari.it Commissario Straordinario Dott. Emilio Simeone T11BGA4895