Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA I.1) Azienda ULSS n. 3 Bassano Gr., Via dei Lotti 40 - 36061 Bassano del Grappa (Italia). Punti di contatto: Servizio Approvvigionamenti - tel. 0424/885282-5280 - Posta elettronica: eliso.temperato@aslbassano.it - fax: 0424/885290 - Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslbassano.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati - Le domande di partecipazione vanno inviate a: cfr. allegato A.III - I.2) Organismo di diritto pubblico - Salute - L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: NO - II.1.1) Servizio di fornitura e gestione degli ausili terapeutici, di cui agli elenchi 2 e 3 del NTN, per disabili assistiti a domicilio dell'Azienda Sanitaria ULSS 3 - II.1.2) categoria Forniture - Acquisto - Luogo come indicato nel Capitolato di gara - II.1.3) un appalto pubblico - II.1.6) CPV 331962000 - II.1.7) SI - II.1.8) Divisione in lotti: NO - II.1.9) NO - II.2) Quantitativo o entita' totale: Euro 2.566.000,00 riferito al quinquennio oltre ad Euro 1.539.600,00 per eventuale rinnovo vedi punto II.2.2) - II.2.2) Opzioni: SI contratto rinnovabile per ulteriore 3 anni (Euro 513.200,00 annuo) - II.3) Durata dell'appalto mesi 60 - III.1.1) Deposito cauzionale provvisorio art. 75 del D.Lgs. 163/2006 e come da disciplinare di gara. L'aggiudicatario dovra' costituire la cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006 - III.1.2) Bilancio aziendale, pagamenti come da capitolato speciale - III.1.3); III.1.4); III.2.1) vedasi disciplinare di gara e capitolato speciale pubblicato sul profilo del committente - III.2.2) fatturato globale dell'impresa realizzato dell'ultimo triennio o nel periodo di attivita', se inferiore a 3 anni (vedasi disciplinare di gara) - III.2.3) fatturato specifico per forniture analoghe - avere in corso di validita' almeno un contratto identico a quello oggetto della gara (vedasi disciplinare di gara) - III.2.4) Appalti riservati: NO - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta - IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri - IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO - IV.3.1) gara 08/11 - n. gara AVCP 1483549-CIG 1427992047 - IV.3.2) NO - IV.3.4) Termine ricevimento domande di partecipazione: 19/05/11 ore 12.00 - IV.3.6) Italiano - IV.3.7) Validita' offerta 180 gg, - IV.3.8) Apertura offerte 23/05/11 ore 11.00, all'apertura e' ammesso un rappresentante come previsto dal disciplinare di gara - VI.1); VI.2) NO - VI.3) Informazioni e chiarimenti: Servizio per gli Approvvigionamenti dell'Azienda Sanitaria ULSS 3 di Bassano del Gr. (VI), tel. 0424/885282 - fax 0424/885290, portale Internet: www.aslbassano.it. Sul sito verranno pubblicati tutti i documenti di gara, gli eventuali chiarimenti, rettifiche e/o integrazioni. E' onere dei concorrenti visitare il sito prima della scadenza del termine di presentazione dell'offerta (fino a 6 gg. prima della data di scadenza) per verificare la presenza di eventuali note integrative. Saranno riscontrate richieste di chiarimenti che perverranno entro 14 giorni dalla scadenza del termine - VI.4.1) TAR Veneto - VI.4.3) come al punto I.1) - VI.5) Spedizione del presente avviso alla GUUE: 11/03/2011. ALLEGATO A - III) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE DOMANDE: Azienda ULSS n. 3 Bassano - Ufficio Protocollo - Via dei Lotti n. 40, 36061 Bassano del Gr. (VI) Italia - telefono 0424/885278 - fax 0424/885223 F.To Il Responsabile Servizio Approvv.Ti (Dott.Ssa Elisabetta Zambonin) T11BFK5213