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AVVISO PER ESTRATTO DI PUBBLICO INCANTO SEZIONE I: I.1) ENTE AGGIUDICATORE: Denominazione, indirizzi e punti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari -Viale della Repubblica, 24 -63100 -Ascoli Piceno Tel. 0736-2721 -fax 0736-272222. Sito internet Ente Aggiudicatore: www.ciip.it. Punti di contatto: Dott. Ing. Carlo Ianni, Quadro Coordinatore Area Progettazione Impianti, Responsabile del Procedimento tel.: 0736-272301 -fax: 0736 272222 -posta elettronica: ianni@ciip.it. SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO DELL'APPALTO: Sostituzione del tratto di condotta adduttrice lungo la linea Capradosso-Rovetino nel Comune di Rotella e rifacimento ponte canale. C.C.: AX02. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Appalto Pubblico di Lavori -Luogo di esecuzione: Comune di Rotella. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo dell'appalto da appaltarsi a corpo e a misura (compresi gli oneri afferenti la sicurezza) E.756.280,79 piu' IVA di cui E.679.513,95 piu' IVA per lavori a corpo e E.63.071,33 piu' IVA per lavori a misura oltre a E.13.695,51 piu' IVA per costi aggiuntivi della sicurezza. Categoria OG6 -Classifica III (D.P.R. 25/01/2000 n.34, art.3 -commi 3, 4). Oneri afferenti la sicurezza non soggetti a ribasso: E.31.277,79 piu' IVA. Importo lavori soggetti a ribasso d'asta: E.725.003,00 oltre IVA. II.3) DURATA DELL'APPALTO: 180 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data della consegna dei lavori. SEZIONE III: III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Come da versione integrale del bando. III.1.2) FINANZIAMENTO: Fondi propri di bilancio. Pagamento con le modalita' di cui all'art.14 del capitolato speciale di appalto. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Requisiti di partecipazione alla gara: Come da versione integrale del bando. SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso determinato mediante ribasso sull'importo dei lavori posto a base di gara, mediante offerta a prezzi unitari, ai sensi dell'art.82, comma 2, lett.b), del D.Lgs. n.163/06; il prezzo offerto, deve essere inferiore a quello posto a base di gara al netto degli oneri afferenti la sicurezza; per le offerte anomale si procedera' ai sensi dell'art.122, comma 9 e dell'art.86, comma 1, del D.Lgs. n.163/06; l'esclusione automatica non sara' esercitabile qualora il numero delle offerte valide sia inferiore a dieci. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: Data: 13/04/11 ore: 12,00. Documenti a pagamento: si. Tutti i documenti inerenti la presente gara compresi gli elaborati progettuali sono visibili presso l'Ufficio Appalti e Legale della CIIP S.p.A. sito in Viale Della Repubblica n.24 di Ascoli Piceno nei giorni di martedi', mercoledi' e giovedi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,30. Copia degli elaborati progettuali puo' essere ritirata a cura e spese degli interessati, presso la Ditta Ink Service S.r.l., Ascoli Piceno, Largo Crivelli, 1, telefono n.0736/259890 -fax n.0736/245112. Il bando, la domanda di partecipazione, il disciplinare di gara, la lista delle categorie di lavori e forniture a corpo e a misura previste per l'esecuzione delle opere, sono comunque disponibili sul sito Internet www.ciip.it. IV.3.4) SCADENZA PER RICEZIONE OFFERTE: 19/04/2011 ore 12,00. Indirizzo al quale inviare le offerte: CIIP S.p.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI -63100 ASCOLI PICENO -Viale della Repubblica n.24 -tel.0736-2721 -fax 0736-272222. IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta: Italiana. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Giorni: 180 dalla data di scadenza di ricevimento delle offerte. IV.3.7) APERTURA OFFERTE: Prima seduta pubblica il giorno 20/04/11 alle ore: 09,30, presso la Sede della CIIP S.p.A. di Ascoli Piceno. Provvedimento di indizione: Determinazione R.U.P. n.32 del 9/03/2011. Codice CUP: F76B07000080005. Codice Identificativo Gara (CIG): 14022136C4 per il versamento del contributo di E.70,00 all'Autorita' di Vigilanza. Chiarimenti di ordine amministrativo possono essere richiesti all'Ufficio Appalti e Legale della CIIP S.p.A. tel. 0736-272231-272293, mentre i chiarimenti di ordine tecnico possono essere richiesti al Dott. Ing. Carlo Ianni tel.: 0736-272301, oppure al Geom. Francesco Alberti tel.: 0736-272244 dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Il Responsabile Del Procedimento Dott. Ing. Carlo Ianni T11BFM5232