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Fornitura quadriennale di protesi ortopediche occorrenti all'AO M. Mellini di Chiari. II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura. Luogo principale esecuzione: P.O. di Chiari(BS). Codice NUTS: ITC47. II.1.8)Divisione in lotti: Si. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.3)L'avviso riguarda: l'istituzione di un accordo quadro. II.1.4) Accordo quadro con diversi operatori. Numero massimo di partecipanti all'accordo quadro previsto 050. Durata in mesi: 48. Valore totale stimato: IVA esclusa 2.030.637,06 EURO. II.1.6)CPV: 33183200. Lotto n. 1: Materiali protesici per sostituzione parziale anca. CIG: 0955567ED1. Euro: 360.323,57 e/IVA. Lotto n. 2: Materiali protesici per sostituzione totale dell'anca.CIG: 0955597795. uro: 725.922,69 e/IVA. Lotto n. 3: Materiali protesici per revisione protesi dell'anca. CIG: 0955623D08. Euro: 94.515,08 e/IVA.Lotto n. 4: Materiali protesici per impianto primario bicompartimentale di protesi del ginocchio.CIG: 09556470DA. Euro: 671.692,52 e/IVA. Lotto n. 5: Materiali protesici per impianto primario monocompartimentale di protesi del ginocchio. CIG: 0955683EE8B. Euro: 44.745,40 e/IVA. Lotto n. 6: Materiali protesici per protesi di spalla (tecnica spalla inversa). CIG: 0955717A9B. Euro: 118.640,00 e/IVA. Lotto n. 7: Materiali protesici per piede ad espansione. CIG: 0955736A49. Euro: 3.280,00 e/IVA. Lotto n. 8: Materiali per cementazione. CIG: 0955789607. Euro: 11.517,60 e/IVA. IV.1.1) Procedura APERTA. IV.2.1)Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: 1. Qualita': p.ti 60 - 2. Prezzo: p.ti 40. IV.3.3)Termine richiesta documenti: 22.04.2011 ore 12:00. IV.3.4)Termine ricevimento offerte: 26.04.2011 Ore: 12:00. IV.3.6)Lingue:italiano. IV.3.7)Giorni:180. IV.3.8)Apertura offerte: 28.04.2011 - 10:00. Luogo: Sede Amministrativa dell'A.O. M.Mellini - V.le Mazzini,4, 25032 Chiari(BS)-ITALIA. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Legale Rappresentante o suo delegato munito di apposita procura notarile. Attenzione: ogni eventuale variazione, integrazione e comunicazione inerente la procedura di gara in oggetto,verra' resa nota mediante pubblicazione sul sito internet aziendale: www.aochiari.it - link informazioni utili aziende/partners. La documentazione di gara contenente le norme integrative del presente bando relative alle modalita' di partecipazione alla gara, di compilazione e presentazione dell'offerta, ai documenti da presentare a corredo della stessa e' ritirabile gratuitamente presso l'AGRL - Settore Gare dell'AO M.Mellini, previa richiesta all'Azienda committente - specificando gli estremi identificativi della ditta, da spedirsi via e-mail all'indirizzo: settoregare@aochiari.it o via fax al n. +39 0307102757. La documentazione di gara e' inoltre scaricabile dal sito internet: www.aochiari.it, link info utili aziende/partners, bandi e gare, previa richiesta di apposita password all'indirizzo e-mail sopra indicato. Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, purche' corrispondente ai requisiti richiesti. Non sono ammesse offerte parziali, pena l'esclusione. Presentazione offerte presso ufficio protocollo. Per le informazioni complementari rivolgersi all'ufficio Area Gestione Risorse Logistiche dell'Azienda Ospedaliera "M.Mellini", tel. +39 0307102369/368 fax +39 0307102757(e-mail: settoregare@aochiari.it). Il Responsabile Del Procedimento Arch. Lino Guerini T11BFK5274