AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 18-3-2011)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl, Tel. 0432
1794240,    carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,    Fax    0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione,  offerte:  punti
sopra. I.2) Autorita' regionale o locale.  Salute.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici. II.1)  a)  ID10APB070  fornitura  in  convenzione  di
aspiratori medico chirurgici per le aziende del S.S.R.; b) ID10REA072
fornitura in  service  di  un  sistema  analitico  per  lo  screening
prenatale della sindrome di down e il dosaggio di pro calcitonina; c)
ID11MAN001  servizio   di   verifiche   tecniche   dei   livelli   di
vulnerabilita' sismica del padiglione A dell'Ospedale  di  Pordenone;
d) ID11FAR002.1 fornitura  di  farmaci;  e)  ID11SER003  servizio  di
telesoccorso -  telecontrollo  integrato  dal  servizio  di  custodia
chiavi   con   pronto   intervento;   f)   ID11PRE007   servizio   di
cardioangioperfusione; g) ID10PRE070 fornitura di aghi per anestesia;
h) ID11APB004 fornitura in convenzione per la  fornitura  di  monitor
fetali per le aziende del SSR. CODICI CIG Gara a) lotto 1 1202345E77.
II.1.2) Forniture Acquisto (gare a,d,g,h), Misto (gare  b,f).  Luogo:
Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia Codice NUTS  ITD4.  Servizi:
Gara c) cat.12. Gara e) cat.25.  II.1.3)  Appalto  pubblico.  II.1.6)
CPV: a) 33100000-1; b) 33696500-0; c) 71352110-4; d)  33600000-3;  e)
85000000-9; f) 33182000-9; g) 33141321-6; h) 33100000-1. II.1.7) AAP:
si.  II.1.8)  Lotti:  Si.  Tutte  le   informazioni   relative   alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di
gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi  di  gara:
in corso" accedendo tramite l'"area riservata". II.1.9) Varianti: Si.
II.2) a) 550.000,00 (+ 201.667,00 per  estensioni  contrattuali);  b)
280.824,00 (+ 46.804,00 per proroga contrattuale); c) 231.500,00;  d)
2.734.419,34 (+546.883,87 per proroga contrattuale); e)  6.680.000,00
(+  1.336.000,00  per  estensione  contrattuale);  f)  900.000,00  (+
330.000,00 per estensioni contrattuali); g) 490.000,00 (+  190.000,00
per  estensioni  contrattuali);  h)  340.000,00  (+  125.000,00   per
estensioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: Gare a,e,f,g,h) estensioni
contrattuali. Gare b,d)  proroga  contrattuale.  II.3)  Durata:  Gare
a,b,f,g,h) 36 mesi; gare c) 150 gg; gara d) 10 mesi; gara e) 60 mesi.
III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del  DLgs  163/06.
III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla  data
di ricevimento delle  fatture.  III.1.3)  Forma  Giuridica  Ai  sensi
dell'art.37 del DLgs 163/06. III.2.1)  Dichiarazione  sostitutiva  di
certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del DLgs 163/06, con la
quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di
esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  comma  1  art.38  del
D.Lsg.163/06, e di  essere  iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,  ammissione  in
concordato, amministrazione controllata, o procedure di  liquidazione
volontaria. III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:  fatturato
globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di  capacita'
eventualmente richiesti: fatturato  globale  almeno  pari  al  doppio
dell'importo presunto di gara; per gara e) fatturato medio  annuo  di
almeno Euro 2.700.000,00 di cui almeno il 50% derivante da  contratti
con Enti Pubblici. III.2.3) Capacita'  Tecnica:  fatturato  specifico
realizzato nell'ultimo triennio con  indicazione  degli  Enti  e  del
relativo importo. gara c) fatturato specifico per servizi prestati in
progettazioni  strutturali  antisismiche  e/o  verifiche   sismiche);
possesso da parte del soggetto che assumera' le funzioni  di  diploma
di  laurea  quinquennale  in  ingegneria  o  diploma  di  laurea   in
architettura, dell'abilitazione all'esercizio  della  professione  di
ingegnere o di architetto - Sezione A; effettuazione di verifiche  di
vulnerabilita'  sismica  di  edifici  ovvero  di   progettazioni   di
interventi di miglioramento/adeguamento sismico di edifici  esistenti
gara e) certificazione del sistema qualita' ai sensi della UNI EN ISO
9001:2008 (ISO 9001:2008); dichiarazione del numero di utenti gestiti
nel     triennio     2007/08/09     per      il      servizio      di
Telesoccorso-Telecontrollo,derivanti   da   contratti    con    Enti;
dichiarazione del n. di interventi domiciliari con chiavi in custodia
per conto  di  Enti  pubblici  effettuati  nel  triennio  2007/08/09;
dichiarazioni bancarie. Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti: fatturato specifico almeno pari  all'importo  presunto  di
gara. per gara c) fatturato specifico  di  importo  non  inferiore  a
quello presunto di gara,  iscrizione  all'albo  da  almeno  10  anni,
almeno  2  verifiche  di  vulnerabilita'  sismica  ovvero  almeno   2
progettazioni di interventi;  in  caso  di  ATI  la  capogruppo  deve
possedere il 60% di ciascun requisito (il  requisito  ex  lettera  c)
art. 66 del D.P.R. 554/1999 potra' essere in capo alla  Capogruppo  o
alle mandanti) per gara e) di aver gestito in media nel triennio  per
almeno 3.500 utenti per il  servizio  di  Telesoccorso-Telecontrollo,
derivanti da contratti con Enti; di aver  svolto  almeno  400  pronti
interventi  domiciliari  con  chiavi   in   custodia.   III.3.1)   La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione.
gara c) soggetti di cui all'art. 90, comma 1,  del  D.  Lgs.163/06  e
smi; per concorrenti aventi sede in un altro Stato UE si applicano le
condizioni previste dall'art. 47, c.1 e 2 e art.  39  D.Lgs.163/06  e
smi. gara e) licenza prefettizia  per  l'esercizio  del  servizio  di
vigilanza ai  sensi  del  RD  18.06.1931.  IV.1)  Procedura:  Aperta.
IV.2.1)  Aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso  (gara  c,d);   offerta
economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,e,f,g,h).  IV.3.3)  Accesso
ai documenti: 12.04.11 ore 12. IV.3.4) Termine  ricevimento  offerte:
18.04.11 ore 12. IV.3.6) IT. IV.3.7) Vincolo offerte: 180 gg. IV.3.8)
Apertura offerte: Martedi' 19.04.2011: Gara a) ore 8,30, Gara b)  ore
11.00, Gara c) ore 13,30, Gara e) ore 14,30;  Mercoledi'  20.04.2011:
Gara f) ore 8,30, Gara g) ore 11,30,  Gara  h)  ore  14,30;  Giovedi'
21.04.2011: Gara d) ore 8,00. Dipartimento Servizi Condivisi , Via L.
Uccellis 12/f, UDINE VI.3) Il RUP ai sensi della L.241/90  e'  l'ing.
Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni
possono avvenire mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione
alla gara, il capitolato d'oneri  e  gli  esiti  sono  pubblicati  su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4)  Ricorso:  T.A.R.  FRIULI  VENEZIA  GIULIA,  Piazza
Unita'  d'Italia,  7,  Trieste  34121   TEL.   040/6724711.   VI.4.2)
Presentazione Ricorso entro 30 gg. VI.5) 03.03.11. 

           Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
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