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BANDO DI GARA I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl, Tel. 0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione, offerte: punti sopra. I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1) a) ID10APB070 fornitura in convenzione di aspiratori medico chirurgici per le aziende del S.S.R.; b) ID10REA072 fornitura in service di un sistema analitico per lo screening prenatale della sindrome di down e il dosaggio di pro calcitonina; c) ID11MAN001 servizio di verifiche tecniche dei livelli di vulnerabilita' sismica del padiglione A dell'Ospedale di Pordenone; d) ID11FAR002.1 fornitura di farmaci; e) ID11SER003 servizio di telesoccorso - telecontrollo integrato dal servizio di custodia chiavi con pronto intervento; f) ID11PRE007 servizio di cardioangioperfusione; g) ID10PRE070 fornitura di aghi per anestesia; h) ID11APB004 fornitura in convenzione per la fornitura di monitor fetali per le aziende del SSR. CODICI CIG Gara a) lotto 1 1202345E77. II.1.2) Forniture Acquisto (gare a,d,g,h), Misto (gare b,f). Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia Codice NUTS ITD4. Servizi: Gara c) cat.12. Gara e) cat.25. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV: a) 33100000-1; b) 33696500-0; c) 71352110-4; d) 33600000-3; e) 85000000-9; f) 33182000-9; g) 33141321-6; h) 33100000-1. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: Si. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". II.1.9) Varianti: Si. II.2) a) 550.000,00 (+ 201.667,00 per estensioni contrattuali); b) 280.824,00 (+ 46.804,00 per proroga contrattuale); c) 231.500,00; d) 2.734.419,34 (+546.883,87 per proroga contrattuale); e) 6.680.000,00 (+ 1.336.000,00 per estensione contrattuale); f) 900.000,00 (+ 330.000,00 per estensioni contrattuali); g) 490.000,00 (+ 190.000,00 per estensioni contrattuali); h) 340.000,00 (+ 125.000,00 per estensioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: Gare a,e,f,g,h) estensioni contrattuali. Gare b,d) proroga contrattuale. II.3) Durata: Gare a,b,f,g,h) 36 mesi; gare c) 150 gg; gara d) 10 mesi; gara e) 60 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del DLgs 163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma Giuridica Ai sensi dell'art.37 del DLgs 163/06. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del DLgs 163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara; per gara e) fatturato medio annuo di almeno Euro 2.700.000,00 di cui almeno il 50% derivante da contratti con Enti Pubblici. III.2.3) Capacita' Tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo. gara c) fatturato specifico per servizi prestati in progettazioni strutturali antisismiche e/o verifiche sismiche); possesso da parte del soggetto che assumera' le funzioni di diploma di laurea quinquennale in ingegneria o diploma di laurea in architettura, dell'abilitazione all'esercizio della professione di ingegnere o di architetto - Sezione A; effettuazione di verifiche di vulnerabilita' sismica di edifici ovvero di progettazioni di interventi di miglioramento/adeguamento sismico di edifici esistenti gara e) certificazione del sistema qualita' ai sensi della UNI EN ISO 9001:2008 (ISO 9001:2008); dichiarazione del numero di utenti gestiti nel triennio 2007/08/09 per il servizio di Telesoccorso-Telecontrollo,derivanti da contratti con Enti; dichiarazione del n. di interventi domiciliari con chiavi in custodia per conto di Enti pubblici effettuati nel triennio 2007/08/09; dichiarazioni bancarie. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato specifico almeno pari all'importo presunto di gara. per gara c) fatturato specifico di importo non inferiore a quello presunto di gara, iscrizione all'albo da almeno 10 anni, almeno 2 verifiche di vulnerabilita' sismica ovvero almeno 2 progettazioni di interventi; in caso di ATI la capogruppo deve possedere il 60% di ciascun requisito (il requisito ex lettera c) art. 66 del D.P.R. 554/1999 potra' essere in capo alla Capogruppo o alle mandanti) per gara e) di aver gestito in media nel triennio per almeno 3.500 utenti per il servizio di Telesoccorso-Telecontrollo, derivanti da contratti con Enti; di aver svolto almeno 400 pronti interventi domiciliari con chiavi in custodia. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione. gara c) soggetti di cui all'art. 90, comma 1, del D. Lgs.163/06 e smi; per concorrenti aventi sede in un altro Stato UE si applicano le condizioni previste dall'art. 47, c.1 e 2 e art. 39 D.Lgs.163/06 e smi. gara e) licenza prefettizia per l'esercizio del servizio di vigilanza ai sensi del RD 18.06.1931. IV.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso (gara c,d); offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,e,f,g,h). IV.3.3) Accesso ai documenti: 12.04.11 ore 12. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 18.04.11 ore 12. IV.3.6) IT. IV.3.7) Vincolo offerte: 180 gg. IV.3.8) Apertura offerte: Martedi' 19.04.2011: Gara a) ore 8,30, Gara b) ore 11.00, Gara c) ore 13,30, Gara e) ore 14,30; Mercoledi' 20.04.2011: Gara f) ore 8,30, Gara g) ore 11,30, Gara h) ore 14,30; Giovedi' 21.04.2011: Gara d) ore 8,00. Dipartimento Servizi Condivisi , Via L. Uccellis 12/f, UDINE VI.3) Il RUP ai sensi della L.241/90 e' l'ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA, Piazza Unita' d'Italia, 7, Trieste 34121 TEL. 040/6724711. VI.4.2) Presentazione Ricorso entro 30 gg. VI.5) 03.03.11. Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T11BFK5359