SOCIETA' ENTRATE PISA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 18-3-2011)

 
        Bando di gara di appalto di servizi (CIG 1293724ECD) 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Societa' Entrate  Pisa  S.p.A.
(S.E.Pi. S.p.A.), P.I. 01724200504, Piazza  dei  Facchini  16,  56125
Pisa,    Tel.800432073,    Fax    050820850,    indirizzo    internet
www.sepi-pisa.it, indirizzo cui inviare le offerte: Societa'  Entrate
Pisa S.p.A., Ufficio Gare e Contratti, Piazza dei Facchini 16,  56125
Pisa; I.2)  Tipo  di  Amministrazione  aggiudicatrice:  Societa'  per
azioni a totale  capitale  pubblico-Organismo  di  diritto  pubblico;
II.1) Oggetto dell'appalto: Servizio di notifica  internazionale  dei
verbali  di  accertamento  di  violazioni  amministrative   derivanti
dall'attivita'  di  Polizia  Municipale  e  di   tracciabilita'   del
medesimo;  II.1.2)  Appalto  di  servizi  categoria  4;  II.1.3)  CPV
64110000-0   Servizi   postali   -    CPV    supplementare:    DA01-4
Internazionale; II.1.4) Divisione in lotti: no;  II.1.5)  Offerte  in
variante: non ammesse; II.1.6) Importo a base di  gara:  3.540.000,00
Euro oltre Iva, importo stimato per due anni di durata  contrattuale;
II.1.7) Durata del contratto: due anni con  opzione  di  rinnovo  per
pari periodo; III.1.1) Cauzione provvisoria: 70.800,00 Euro; III.1.2)
Cauzione   definitiva:   ai   sensi   dell'art.113    D.Lgs.163/2006;
III.2)Assicurazione: polizza assicurativa per responsabilita'  civile
per danni al Committente ed a terzi (vds.  Bando);  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: aperta; IV.1.2) Criterio di aggiudicazione:  criterio  del
prezzo piu' basso determinato mediante ribasso  sul  prezzo  unitario
posto a base di gara; IV.1.3) Termine di ricezione delle offerte:  14
Aprile 2011; IV.1.4) Validita' delle offerte: 180 giorni dal  termine
ultimo per il loro ricevimento; IV.1.5)  Modalita'  di  presentazione
delle offerte: vds. Disciplinare di gara; V.1) Organo competente  per
la procedura di ricorso: TAR Toscana; VI.1) Data di trasmissione  del
bando alla Commissione: 03/03/2011. 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                     Dott.Ssa Annalisa Dolinich 

 
T11BFM5277
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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