REGIONE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 18-3-2011)

 
AVVISO  DI  AGGIUDICAZIONE   DI   APPALTO   Forniture   -   I-Ancona:
     Attrezzature di salvataggio e di emergenza 2011/S 49-079751 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto Regione  Marche  -
dipartimento per  le  politiche  integrate  di  sicurezza  e  per  la
protezione civile Strada Provinciale Cameranense - loc. Passo  Varano
Contatto: dipartimento per la protezione civile All'attenzione  Marco
Cerioni  60122  Ancona   ITALIA   Telefono   +39   0718067716   Posta
elettronica: marco.cerioni@regione.marche.it Fax +39  0718067710-7750
Indirizzi       internet        Amministrazione        aggiudicatrice
www.regione.marche.it 
  I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori  di
attivita' Autorita' regionale o locale Salute Altro protezione civile
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)DESCRIZIONE 
  II.1.1)Denominazione conferita all'appalto 
  Fornitura di struttura pneumatica PMA chirurgico II livello per  la
colonna mobile regionale. 
  II.1.2)Tipo  di  appalto  e  luogo  di  esecuzione  o  di  consegna
Forniture Acquisto Luogo principale di  consegna:  Ancona  -  Regione
Marche. 
  II.1.3)L'avviso riguarda 
  II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Trattasi  di  tende  pneumatiche  e  container  omologati  avio   -
elitrasporto. 
  II.1.5)CPV (vocabolario comune per gli appalti) 35112000 
  II.1.6)L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? 
  II.2)VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1)Valore finale totale degli appalti Valore 198 585,60 EUR IVA
esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1)Tipo di procedura Aperta 
  IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1)Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso 
  IV.2.2)Ricorso a un'asta elettronica No 
  IV.3)INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)Numero    di    riferimento    attribuito     al     dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Avviso
di gara 
  Numero dell'avviso nella GUUE: 2010/S 242-369849 del 14.12.2010 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Appalto n. 1 Lotto  n.  1  -
Denominazione 
  V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 3.3.2011 
  V.2)NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1 
  V.3)DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE  DEL
QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO
Eurovinil SpA via  Genova  5  58100  Grossetto  ITALIA  Telefono  +39
0564487454 Fax +39 0564487222 
  V.4)INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente
stimato dell'appalto Valore 206 860,00 EUR IVA esclusa Valore  finale
totale dell'appalto Valore 198 585,60 EUR IVA esclusa 
  V.5)E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO No 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)L'APPALTO E' CONNESSO A UN PROGETTO E/O  PROGRAMMA  FINANZIATO
DA FONDI COMUNITARI No 
  VI.2)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  VI.3)PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  VI.3.2)Presentazione di ricorso 
  VI.3.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla
presentazione di ricorsi 
  VI.4)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 9.3.2011 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                            Marco Cerioni 

 
T11BGA5345
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.