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AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Forniture - I-Ancona: Attrezzature di salvataggio e di emergenza 2011/S 49-079751 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto Regione Marche - dipartimento per le politiche integrate di sicurezza e per la protezione civile Strada Provinciale Cameranense - loc. Passo Varano Contatto: dipartimento per la protezione civile All'attenzione Marco Cerioni 60122 Ancona ITALIA Telefono +39 0718067716 Posta elettronica: marco.cerioni@regione.marche.it Fax +39 0718067710-7750 Indirizzi internet Amministrazione aggiudicatrice www.regione.marche.it I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Autorita' regionale o locale Salute Altro protezione civile L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1)DESCRIZIONE II.1.1)Denominazione conferita all'appalto Fornitura di struttura pneumatica PMA chirurgico II livello per la colonna mobile regionale. II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna Forniture Acquisto Luogo principale di consegna: Ancona - Regione Marche. II.1.3)L'avviso riguarda II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Trattasi di tende pneumatiche e container omologati avio - elitrasporto. II.1.5)CPV (vocabolario comune per gli appalti) 35112000 II.1.6)L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? II.2)VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1)Valore finale totale degli appalti Valore 198 585,60 EUR IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)TIPO DI PROCEDURA IV.1.1)Tipo di procedura Aperta IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1)Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.2.2)Ricorso a un'asta elettronica No IV.3)INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Avviso di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2010/S 242-369849 del 14.12.2010 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Appalto n. 1 Lotto n. 1 - Denominazione V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 3.3.2011 V.2)NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1 V.3)DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Eurovinil SpA via Genova 5 58100 Grossetto ITALIA Telefono +39 0564487454 Fax +39 0564487222 V.4)INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Valore 206 860,00 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto Valore 198 585,60 EUR IVA esclusa V.5)E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO No SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1)L'APPALTO E' CONNESSO A UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DA FONDI COMUNITARI No VI.2)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.3)PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso VI.3.2)Presentazione di ricorso VI.3.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi VI.4)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 9.3.2011 Il Responsabile Del Procedimento Marco Cerioni T11BGA5345