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Bando di gara per procedura aperta I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Rovigo - Sezione Economato - Piazza Vittorio Emanuele II°, 1- 45100 Rovigo (RO), Italia. Punti di contatto: Sezione Economato - Telefono (+39) 0425 206225 - 279 Fax 0425 206239 Posta elettronica ippazio.renna@comune.rovigo.it. Profilo committente: www.comune.rovigo.it. Indirizzo al quale inviare le offerte: Come al punto I.1). Ulteriori informazioni sono disponibili: Come al punto I.1) I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. II.1.1) Denominazione attribuita all'appalto: Procedura aperta per la fornitura del servizio di pulizia e sanificazione presso strutture di competenza del Comune di Rovigo, con criteri di eticita' e sostenibilita'. II.1.2) Tipo d'appalto: servizi. Categoria 14; Codice Nuts ITD37. Luogo di esecuzione: Comune di Rovigo. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di pulizia ordinaria, straordinaria e disinfestazione di uffici ed edifici ubicati sul territorio del Comune di Rovigo ed elencati nell' allegato C al capitolato speciale d'appalto. II.1.6) CPV: Vocabolario comune degli appalti: 90911200. II.1.8) Divisione in lotti: no: II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Entita' totale dell'appalto: Con riferimento alle prestazioni indicate nel capitolato speciale d'appalto ed alla durata contrattuale prevista in sei anni, l'ammontare dell'appalto viene stimato in euro 2.580.000,00 (duemilionicinquecentottantamila/00), IVA esclusa, di cui euro 2.560.800,00, IVA esclusa, per lo svolgimento del servizio ed euro 19.200,00, IVA esclusa, per oneri della sicurezza derivanti dai rischi interferenziali non soggetti a ribasso. II.2.2) Non sono previste opzioni. II.3) Durata dell'appalto: 72 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 1% dell'ammontare dell'appalto di euro 2.580.000,00. L'importo di detta garanzia e' stato ridotto ai sensi di quanto disposto dall'art.75, comma 7, del D.Lgs.163/2006 e s.m.i.. Per il deposito cauzionale provvisorio vedi paragrafo 9 lettera A) del disciplinare di gara. Per il deposito cauzionale definitivo vedi Art.23 del Capitolato speciale d'appalto. III.1.2) Finanziamento e pagamenti: fondi propri di bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Per informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti, si rimanda al Disciplinare di gara. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori e requisiti relativi all'iscrizione all'albo professionale o registro commerciale: Per informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti, si rimanda al Disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economico-finanziaria: Per informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti, si rimanda al Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita tecnica: Per informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti, si rimanda al Disciplinare di gara. III.3) Condizioni relative all'appalto. III.3.1) Riserva a particolari professioni: No. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate del servizio? SI. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, con i seguenti criteri e ponderazioni: Sistema organizzativo P.15; Sistema tecnico-operativo P.15; Sistema di autocontrollo e di sicurezza P.10; Piano del servizio di pulizia P.10; Macchinari e attrezzature P.5; Prodotti eco compatibili P.5. Prezzo complessivo dell'appalto indicato in sede di gara P.40. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13,00 del 12/05/2011 all'indirizzo indicato al precedente punto I.1). IV.3.6) Lingua da utilizzare nelle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Apertura delle offerte: ore 10,30 del 19/05/2011 presso l'indirizzo del punto I.1). Persone ammesse: SI. Un rappresentante per ditta. SEZIONE VI) Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Responsabile del Procedimento: Dott. Ippazio Renna. Codice Identificativo Gara: 1353248F8F. Tutti i documenti di gara saranno disponibili sul sito dell'Ente www.comune.rovigo.it - Sezione Gare e Appalti - e scaricabili gratuitamente dal giorno successivo la data di pubblicazione del bando sulla G.U.R.I.. E' richiesto sopralluogo obbligatorio. Per ogni chiarimento: Come al punto I.1). Eventuali rettifiche e chiarimenti agli atti di gara verranno pubblicati sul profilo del committente. VI.4.1) Ricorsi: T.a.r. del Veneto, Cannaregio 2277 - 30121 Venezia - Italia - Telefono 041 2403911 Fax 041 2403940; entro 30 giorni dalla notificazione, comunicazione, pubblicazione del provvedimento ritenuto lesivo, ovvero dalla conoscenza dell'atto. Art.120 C.p.a. Data d'invio del bando alla GUCE: 16/03/2011 Il Responsabile Del Procedimento Dott. Ippazio Renna T11BFF5476