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BANDO DI GARA - PROCEDURA RISTRETTA ACCELERATA PER LA FORNITURA ORDINARIA DI FARMACI, PARAFARMACI ED ALTRI GENERI VENDIBILI NELLA FARMACIA COMUNALE DI CORBETTA (MI) Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Indirizzo postale Comune di Corbetta, via C. Cattaneo,25 - 20011 - Corbetta (MI) - Italia - Punti di contatto: Settore Servizi Sociali - Dr. Francesco Reina , tel. +39 029772339 - fax +39 0297485110. Sito internet: www.comune.corbetta.mi.it Posta Elettronica: settore.servsoc@comune.corbetta.mi.it Posta Elettronica Certificata: comune.corbetta@postemailcertificata.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto di contatto. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: punto di contatto. Le offerte vanno inviate a: punto di contatto. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' locale - servizi generali delle amministrazioni pubbliche. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura ordinaria di farmaci, parafarmaci ed altri generi vendibili presso la Farmacia Comunale di Corbetta (MI). II.1.2) Tipo di appalto Forniture Luogo principale di consegna:- Farmacia Comunale di Via Villoresi, 45 i. 3 . II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di farmaci, parafarmaci ed altri generi per la successiva vendita presso la Farmacia Comunale di Corbetta. L'appalto prevede due lotti che saranno aggiudicati a soggetti diversi. I lotti sono identici e differiscono solo per il volume economico affidato. II.1.6) CPV: Vocabolario principale 33690000-3 - medicinali vari. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)?: no. II.1.8) Divisione in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo totale compreso fra Euro 1.300.00,00 (un milione e trecentomila euro) e Euro 1.500.000,00 (un milione e cinquecentomila euro) iva esclusa. Lotto n. 1 importo totale compreso fra Euro 1.000.00,00 (un milione di euro) e Euro 1.100.00,00 (un mlione e centomila euro) iva esclusa; Lotto n. 2 importo totale compreso fra Euro 300.000,00 (trecentomila euro) e Euro 400.000,00 (quattrocentomila euro) iva esclusa; II.2.2) Opzioni: no. II.3) Durata dell'appalto: Periodo in mesi 36. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria Euro 30.000,00, pari al 2% dell'importo massimo a base d'appalto; cauzione definitiva pari al 10% dell'importo massimo di contratto. III.1.2) Finanziamento: fondi bilancio comunale. Pagamenti: art. 8 Capitolato Speciale. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Artt. 34 e 37 D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. III.2.1) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: dettagliate nel disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: dettagliate nel disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: dettagliate nel disciplinare di gara. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?: no. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio? no. IV.1.1) Tipo procedura: Ristretta accelerata. Giustificazione della procedura accelerata: la Farmacia Comunale di Corbetta e' di nuova attivazione (prima apertura). Al fine di acquisire l'autorizzazione all'apertura e' necessario acquisire i prodotti che saranno venduti nella Farmacia stessa. L'urgenza e' inoltre dettata dalla necessita' di attivare la Farmacia entro il mese di maggio 2011, per evitare la decadenza dalla prelazione all'esercizio dell'attivita'. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica?: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sempre a disposizione sul sito internet del punto di contatto- Termine: nessuno. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione - data: 06/04/2011 ore: 12:15. IV.3.5) Data di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare - data 07/04/2011 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 18/04/2011 ore 14:30. luogo: sala del Palazzo Comunale. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si', seduta pubblica. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari Responsabile del procedimento Dr. Francesco Reina punto di contatto indicato al punto I.1. Contributo Autorita' - Lotto 1 CIG 1485457DE1 Euro 140,00 - Lotto 2 CIG 1485963F71Euro 35,00 VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia, Corso Monforte, 36 - 20122 Milano - Italia, telefono: +39 02783803- Indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Presentazione di ricorso: 30 GIORNI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla U.E.: 15/03/2011. Il Responsabile Del Settore Servizi Sociali Dr. Francesco Reina T11BFF5528