CITTA' DI CORBETTA
PROVINCIA DI MILANO

Sede Legale : Via C. Cattaneo, 25

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 21-3-2011)

 
BANDO DI GARA -  PROCEDURA  RISTRETTA  ACCELERATA  PER  LA  FORNITURA
ORDINARIA DI FARMACI, PARAFARMACI ED  ALTRI  GENERI  VENDIBILI  NELLA
                 FARMACIA COMUNALE DI CORBETTA (MI) 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Indirizzo  postale  Comune  di
Corbetta, via C. Cattaneo,25 - 20011 - Corbetta (MI) - Italia - Punti
di contatto: Settore Servizi Sociali - Dr. Francesco Reina , tel. +39
029772339    -     fax     +39     0297485110.     Sito     internet:
www.comune.corbetta.mi.it             Posta              Elettronica:
settore.servsoc@comune.corbetta.mi.it Posta Elettronica  Certificata:
comune.corbetta@postemailcertificata.it Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso: punto di contatto. Il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione  complementare  sono  disponibili  presso:  punto   di
contatto. Le offerte vanno inviate a: punto di contatto. I.2) Tipo di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
autorita' locale - servizi generali delle amministrazioni  pubbliche.
II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice: Fornitura ordinaria di farmaci, parafarmaci ed  altri
generi vendibili  presso  la  Farmacia  Comunale  di  Corbetta  (MI).
II.1.2) Tipo di appalto  Forniture  Luogo  principale  di  consegna:-
Farmacia Comunale di Via  Villoresi,  45  i.  3  .  II.1.3)  L'avviso
riguarda:   un   appalto   pubblico.   II.1.5)   Breve    descrizione
dell'appalto: Fornitura di farmaci, parafarmaci ed altri  generi  per
la successiva  vendita  presso  la  Farmacia  Comunale  di  Corbetta.
L'appalto prevede  due  lotti  che  saranno  aggiudicati  a  soggetti
diversi. I lotti sono identici e  differiscono  solo  per  il  volume
economico affidato. II.1.6) CPV: Vocabolario principale 33690000-3  -
medicinali vari. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)?: no. II.1.8) Divisione  in
lotti: si'. Le offerte vanno presentate per tutti  i  lotti.  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
dell'appalto:  Importo  totale  compreso  fra  Euro  1.300.00,00  (un
milione e trecentomila  euro)  e  Euro  1.500.000,00  (un  milione  e
cinquecentomila euro) iva esclusa. Lotto n. 1 importo totale compreso
fra Euro 1.000.00,00 (un milione di  euro)  e  Euro  1.100.00,00  (un
mlione e centomila euro) iva  esclusa;  Lotto  n.  2  importo  totale
compreso fra Euro 300.000,00 (trecentomila euro)  e  Euro  400.000,00
(quattrocentomila euro)  iva  esclusa;  II.2.2)  Opzioni:  no.  II.3)
Durata dell'appalto: Periodo in mesi 36. III.1.1) Cauzioni e garanzie
richieste:  cauzione  provvisoria  Euro   30.000,00,   pari   al   2%
dell'importo massimo a base d'appalto; cauzione  definitiva  pari  al
10% dell'importo massimo di contratto. III.1.2) Finanziamento:  fondi
bilancio comunale. Pagamenti: art. 8  Capitolato  Speciale.  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: Artt. 34 e 37 D.Lgs.  163/2006
e s.m.i. III.2.1) Informazioni e formalita' necessarie  per  valutare
la conformita' ai requisiti: dettagliate  nel  disciplinare  di  gara
III.2.2)  Capacita'  economica   e   finanziaria:   dettagliate   nel
disciplinare di gara. III.2.3)  Capacita'  tecnica:  dettagliate  nel
disciplinare  di  gara.  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'
riservata ad una particolare professione?: no.  III.3.2)  Le  persone
giuridiche devono indicare il  nome  e  le  qualifiche  professionali
delle persone incaricate della prestazione del servizio? no.  IV.1.1)
Tipo procedura: Ristretta accelerata. Giustificazione della procedura
accelerata: la Farmacia Comunale di Corbetta e' di nuova  attivazione
(prima apertura). Al fine di acquisire l'autorizzazione  all'apertura
e' necessario acquisire i prodotti che saranno venduti nella Farmacia
stessa. L'urgenza e' inoltre dettata dalla necessita' di attivare  la
Farmacia entro il mese di maggio 2011, per evitare la decadenza dalla
prelazione   all'esercizio   dell'attivita'.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad   un'asta
elettronica?: no.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sempre a  disposizione  sul
sito internet del punto di contatto- Termine:  nessuno.  Documenti  a
pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  domande  di
partecipazione  -  data:  06/04/2011  ore:  12:15.  IV.3.5)  Data  di
spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o
a partecipare - data 07/04/2011 IV.3.6) Lingua  utilizzabile  per  la
presentazione delle offerte: italiano. IV.3.8) Modalita' di  apertura
delle offerte: data: 18/04/2011 ore 14:30. luogo:  sala  del  Palazzo
Comunale. Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:
si', seduta pubblica. VI.2)  Appalto  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato dai fondi  comunitari:  no.  VI.3)  Informazioni
complementari Responsabile del procedimento Dr. Francesco Reina punto
di contatto indicato al punto I.1. Contributo Autorita' - Lotto 1 CIG
1485457DE1 Euro 140,00 - Lotto 2  CIG  1485963F71Euro  35,00  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale per la Lombardia, Corso Monforte, 36 - 20122
Milano  -  Italia,  telefono:  +39  02783803-   Indirizzo   internet:
www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Presentazione di ricorso:  30
GIORNI. VI.5) Data di  spedizione  del  presente  avviso  alla  U.E.:
15/03/2011. 

             Il Responsabile Del Settore Servizi Sociali 
                         Dr. Francesco Reina 

 
T11BFF5528
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