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Avviso di gara I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432.1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale, Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1) A) ID10PRE006 fornitura di prodotti per pronto soccorso; B) ID10PRE001 fornitura di dispositivi emostatici; C) ID11PRE014 service per la gestione del processo di raccolta, separazione, produzione, assemblaggio di emocomponenti da sangue intero con relativa attrezzatura, hardware e software, comprensivo di progetto/proposta; D) ID10SER300.1 servizio di asportazione e smaltimenti di rifiuti sanitari, pericolosi per rischio infettivo, pericolosi non per rischio infettivo e non pericolosi prodotti da strutture sanitarie e fornitura di contenitori; E) ID10SER206.1 servizio di fornitura e distribuzione di prodotti per l'incontinenza; F) ID11SER006 servizio di trasporto sanitario secondario ed emodializzati; G) ID11PRE013 fornitura in full service per la fornitura di ossimetro per adulti e bambini; H) ID10PRE102 fornitura di materiali per proctologia. CODICI CIG: gara a) lotto 1: 126399165D. II.1.2) Forniture, Acquisto (gare a,b,h), Noleggio, Misto (gare c,g). Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia. Codice NUTS ITD4. Servizi: Cat.: Gara d) cat.16. Gara e) cat.25, Gara f) cat.25. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV: a) 33140000-3; b) 33141127-6; c) 33141613-0; d) 90524400-0; e) 85152400-0; f) 85143000-3; g) 33000000-0; h) 33140000-3. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: Si. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". II.1.9) Varianti: si. II.2) a) 1.200.000,00 (+ 440.000,00 per estensioni contrattuali); b) 2.350.000,00 (+ 587.500,00 per proroga contrattuale); c) 2.800.000,00 (+ 233.333,00 per proroga contrattuale); d) 20.723.986,00 (+ 2.072.298,60 per proroga contrattuale); e) 32.613.538,00 (+4.076.692,25 per proroga contrattuale); f) 2.252.004,00 (+ 563.001,00 per proroga contrattuale); g) 456.000,00 (+ 76.000,00 per proroga contrattuale); h) 580.000,00 (+ 214.500,00 per estensioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: Gare a,h) estensioni contrattuali; Gare b,c,d,e,f,g) proroga contrattuale. II.3) DURATA: Gare a,g,h) 36 mesi; Gare b,f) 24 mesi; gare c,e) 48 mesi; gara d) 60 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/206. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co.1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Gare a,b,c,e,f,g,h) fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara. Gara d) fatturato globale almeno pari all'importo presunto di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo; Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: gare a,b,c,e,g,h) fatturato specifico almeno pari all'importo presunto di gara. gara d) fatturato specifico pari almeno ai 3/5 dell'importo di gara. gara f) fatturato specifico per servizi identici a quello oggetto di gara pari almeno a Euro 3.000.000. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservato ad una particolare professione: gara d) Iscrizione albo nazionale D.Lgs.151/01 gestori ambientali. IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Determina del D.S.C. n. 255 del 03.03.2011. IV.3.3) Accesso ai documenti: 15.04.2011 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: lunedi' 22.04.2011 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: Data (martedi') 26.04.2011: Gara d) ore 9; Gara f) ore 12; Gara c) ore 14,30. Data (mercoledi') 27/04/2011 Gara b) ore 9; Gara g) ore 14. Data (giovedi') 28/04/2011 Gara a) ore 9, Gara h) ore 14. Data (venerdi') 29/04/2011 Gara e) ore 9. Luogo: gare a,b,c,d,f,g,h) Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. gara e) Magazzino DSC Interporto PN settore E, Villanova (Pordenone). VI.3) Il RUP, ai sensi della L.241/90: dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7, TRIESTE 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSO: ENTRO 30 GG. VI.5) 08.03.2011. Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T11BFK5455