AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 21-3-2011)

 
                           Avviso di gara 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI,  VIA  Uccellis  12/f,  UDINE   33100,   Carmen   Schweigl,
Tel.0432.1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'   regionale   o   locale,   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici.  II.1)  A)  ID10PRE006  fornitura  di
prodotti per pronto soccorso; B) ID10PRE001 fornitura di  dispositivi
emostatici; C) ID11PRE014 service per la  gestione  del  processo  di
raccolta, separazione, produzione, assemblaggio di  emocomponenti  da
sangue  intero  con  relativa  attrezzatura,  hardware  e   software,
comprensivo  di  progetto/proposta;  D)  ID10SER300.1   servizio   di
asportazione  e  smaltimenti  di  rifiuti  sanitari,  pericolosi  per
rischio  infettivo,  pericolosi  non  per  rischio  infettivo  e  non
pericolosi  prodotti  da   strutture   sanitarie   e   fornitura   di
contenitori; E) ID10SER206.1 servizio di fornitura e distribuzione di
prodotti per l'incontinenza;  F)  ID11SER006  servizio  di  trasporto
sanitario secondario ed emodializzati;  G)  ID11PRE013  fornitura  in
full service per la fornitura di ossimetro per adulti e  bambini;  H)
ID10PRE102 fornitura di materiali per proctologia. CODICI  CIG:  gara
a) lotto 1: 126399165D. II.1.2)  Forniture,  Acquisto  (gare  a,b,h),
Noleggio, Misto (gare c,g). Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli  Venezia
Giulia. Codice NUTS ITD4. Servizi: Cat.:  Gara  d)  cat.16.  Gara  e)
cat.25, Gara f) cat.25. II.1.3) Appalto  pubblico.  II.1.6)  CPV:  a)
33140000-3;  b)  33141127-6;  c)  33141613-0;   d)   90524400-0;   e)
85152400-0; f) 85143000-3; g) 33000000-0; h) 33140000-3. II.1.7) AAP:
si.  II.1.8)  Lotti:  Si.  Tutte  le   informazioni   relative   alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di
gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in
corso" accedendo tramite l'"area riservata".  II.1.9)  Varianti:  si.
II.2) a) 1.200.000,00 (+ 440.000,00 per estensioni contrattuali);  b)
2.350.000,00 (+ 587.500,00 per proroga contrattuale); c) 2.800.000,00
(+  233.333,00  per  proroga  contrattuale);  d)   20.723.986,00   (+
2.072.298,60   per   proroga    contrattuale);    e)    32.613.538,00
(+4.076.692,25  per  proroga  contrattuale);   f)   2.252.004,00   (+
563.001,00 per proroga contrattuale); g) 456.000,00 (+ 76.000,00  per
proroga contrattuale); h) 580.000,00  (+  214.500,00  per  estensioni
contrattuali). II.2.2) Opzioni: Gare  a,h)  estensioni  contrattuali;
Gare b,c,d,e,f,g) proroga contrattuale. II.3) DURATA: Gare a,g,h)  36
mesi; Gare b,f) 24 mesi; gare c,e) 48 mesi; gara d) 60 mesi. III.1.1)
Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/206. III.1.2)
Pagamento ai  sensi  del  D.lgs.231/02  a  far  data  dalla  data  di
ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE.
III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,  ai  sensi  del
co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di
non incorrere in alcuna delle condizioni  di  esclusione  di  cui  ai
punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co.1 art.38 del D.Lsg.163/06, e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  Fatturato  globale  realizzato
nell'ultimo  triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti: Gare  a,b,c,e,f,g,h)  fatturato  globale  almeno  pari  al
doppio dell'importo presunto  di  gara.  Gara  d)  fatturato  globale
almeno pari all'importo presunto di gara. III.2.3) Capacita' tecnica:
fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio  con  indicazione
degli Enti e  del  relativo  importo;  Livelli  minimi  di  capacita'
eventualmente richiesti: gare a,b,c,e,g,h) fatturato specifico almeno
pari all'importo presunto di gara. gara d) fatturato  specifico  pari
almeno ai 3/5 dell'importo di gara. gara f) fatturato  specifico  per
servizi identici  a  quello  oggetto  di  gara  pari  almeno  a  Euro
3.000.000. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservato  ad  una
particolare  professione:   gara   d)   Iscrizione   albo   nazionale
D.Lgs.151/01 gestori  ambientali.  IV.1)  Procedura  Aperta.  IV.2.1)
Aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.1)
Determina del D.S.C.  n.  255  del  03.03.2011.  IV.3.3)  Accesso  ai
documenti: 15.04.2011 ore  12.  IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte:
lunedi' 22.04.2011  ore  12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)  Vincolo
offerta:  gg.180.   IV.3.8)   Apertura   offerte:   Data   (martedi')
26.04.2011: Gara d) ore 9; Gara f) ore 12; Gara c)  ore  14,30.  Data
(mercoledi')  27/04/2011  Gara  b)  ore  9;  Gara  g)  ore  14.  Data
(giovedi') 28/04/2011 Gara a) ore 9, Gara h) ore 14. Data  (venerdi')
29/04/2011 Gara e) ore 9.  Luogo:  gare  a,b,c,d,f,g,h)  Dipartimento
Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. gara e) Magazzino DSC
Interporto PN settore E, Villanova  (Pordenone).  VI.3)  Il  RUP,  ai
sensi  della   L.241/90:   dott.ssa   Carmen   Schweigl.   Tutte   le
comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire  mediante
posta o fax. Le Norme di  partecipazione  alla  gara,  il  capitolato
d'oneri e gli esiti sono  pubblicati  su  www.csc.sanita.fvg.it  alla
voce  "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa  registrazione)  e   sono
ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso:
TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia  7,  TRIESTE  34121,
TEL.040/6724711. VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSO: ENTRO 30 GG. VI.5)
08.03.2011. 

           Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
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