Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA ANNUALE E PLURIENNALE DI MATERIALE PLASTICO VARIO DA LABORATORIO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Acquisto Luogo principale di consegna o esecuzione BRESCIA II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: FORNITURA ANNUALE E PLURIENNALE DI MATERIALE PLASTICO VARIO DA LABORATORIO II.1.6) CPV Ogg.principale 19520000 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO Valore stimato IVA esclusa:826 791,00 EUR II.2.2) Opzioni: descrizione:L'appaltatore sara tenuto ad eseguire la fornitura alle medesime condizioni per i sei mesi successivi alla scadenza del contratto, ove richiesto dalla Amministrazione, nel caso in cui la stessa non abbia ancora provveduto ad aggiudicare la fornitura per il periodo successivo, ovvero in caso di imprevedibili circostanze di necessita ed urgenza. calendario provvisorio ricorso opzioni in mesi:6 II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:36 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 75 del Codice dei contratti pubblici, pari ad Euro 13.871,65 equivalente al 2% (duepercento) dell'importo complessivo a base d'asta (esclusa l'opzione. Si rinvia all'art. 7.1 del disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita di finanziamento: FONDI PROPRI DI BILANCIO III.1.3) Forma giuridica: SI RINVIA ALL'ART. 4 DEL DISCIPLINARE DI GARA III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.2) Situazione economica: NESSUNA NESSUNO III.2.3) Situazione tecnica: NESSUNA NESSUNO III.2.4) Appalti non riservati. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 1286/2010 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 06/05/2011 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 10/05/2011 Ora: 09:30 Luogo: PRESSO UNA SALA DELL'IZSLER Persone ammesse: Alle sedute pubbliche possono presenziare ed intervenire richiedendo l'iscrizione a verbale, i legali rappresentanti dei soggetti concorrenti o persone munite di idonea procura o delega (da presentare in originale). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: A) CIG N. 0555901802 B) RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: DR.SSA MARIA MARINO C) REFERENTE DELLA GARA: CRISTIANA PIETTA D) I soggetti che hanno interesse possono estrarre copia del bando di gara dall'Albo Pretorio on-line del sito web www.izsler.it e copia del presente disciplinare e dei relativi allegati, nonche del capitolato generale, dalla Sezione U.O. Provveditorato Economato e Vendite nel medesimo sito, cliccando sui link "gare d'appalto" - "bandi di gara" - "U.O. Provveditorato Economato e Vendite" -"Elenco gare". Eventuali chiarimenti, rettifiche e precisazioni verranno pubblicate sullo stesso sito, nella sezione "Elenco gare". E) per il dettaglio degli articoli si rinvia al modulo offerta ed alla lista di fornitura ivi contenuta F)Informazioni di carattere amministrativo e tecnico possono essere richieste, esclusivamente per iscritto, entro 10 gg dalla scadenza prevista per la presentazione dell'offerta, alla U.O. Provveditorato, Economato e Vendite (tel. 030/2290.325 - tfx. 030/2290.272 - e-mail: cristiana.pietta@izsler.it) indicando quale Referente della gara -Cristiana Pietta - Collaboratore Amministrativo Professionale Esperto - cat. Ds - e citando il numero di fascicolo del presente disciplinare. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR LOMBARDIA - SEZ. DI BRESCIA BRESCIA VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 18/03/2011 Indirizzo domande partecipazione:Ufficio Protocollo - Istituto Zooprofilattico Sperimentale Della Lonbardia E Dell'emilia Romagna Via Bianchi 9 Brescia 25124 IT Ufficio Protocollo Tel: 030/2290204 Contatto: Pietta Cristiana Telefono: 030 2290325 Email: cristiana.pietta@izsler.it Fax: 030 2290272 Url amministrazione: www.izsler.it Dirigente Responsabile U.O. Provveditorato, Economato E Vendite Dr.Ssa Maria Marino T11BFK5557