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Procedura aperta 1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale n° 2 - Via Bazzoni - Sircana 2-2/A - 07026 Olbia - Italia - Telefono 0789/563301 - 0789/563326; fax 0789/67645; e-mail acquisti-gare@aslolbia.it sito Internet www.aslolbia.it. 2) Procedura di aggiudicazione: procedura aperta sottosoglia, artt. 54, 3 c.37 e 124 D.lgs. 163/06 - appalto della fornitura con posa in opera di monitor, autorizzata con deliberazione n. 391 del 24/02/2011. Forma appalto: appalto misto qualificabile come appalto pubblico di forniture ai sensi dell'art. 14 c. 2, lett. a) D. Lgs. 163/06. Luogo di esecuzione dell'appalto: territorio competenza ASL Olbia. Oggetto appalto: fornitura con posa in opera di monitor autorizzata con deliberazione n. 391 del 24.02.2011; Numero di riferimento CPV, Numero CIG: 15010208E1, 32323100-4 Per le istruzioni relative al versamento del CIG si veda il disciplinare di gara. Termini: a) massimo di stipulazione del contratto: 45 giorni da ultima comunicazione ai sensi art. 79 D.Lgs. 163/06 (vedasi capitolato); di esecuzione: vedasi CSA. A) Documenti complementari (tutti disponibili su supporto informatizzato, incluso il bando): disciplinare di gara e relativi allegati, che sono complementari e integrativi del presente bando, capitolato speciale d'appalto e relativi allegati; tutti immediatamente e gratuitamente accessibili sul sito Internet www.aslolbia.it. B) Termine ultimo richieste informazioni: entro le 12:30 del giorno 31.03.2011. 6) Termine ricezione offerte: entro le ore 12,30 del giorno 11.04.2011; Indirizzo al quale devono essere inviate le offerte: vedasi punto 1). Lingua: Tutti i documenti dovranno essere redatti in lingua italiana, o corredati da traduzione dichiarata fedele all'originale. 7) Apertura plichi: seduta pubblica. Data, ora e luogo della 1° seduta pubblica, soggetti ammessi: 13.04.2011, ore 9.30, Servizio Provveditorato; indirizzo: Via Bazzoni - Sircana n. 2/2a, 07026 Olbia (vedasi Disciplinare per prosieguo gara); ammessi legali rappresentanti degli offerenti o loro delegati. 8) Finanziamento: fondi di bilancio della Stazione appaltante; l'Azienda si riserva di non aggiudicare in tutto o in parte l'appalto stesso e di questo rischio devono essere consapevoli i potenziali offerenti, i quali pertanto non potranno vantare pretese o diritti di sorte in caso di annullamento revoca o interruzione della procedura o del provvedimento di aggiudicazione, fino a che non sia avviata l'esecuzione del contratto. 9) Soggetti ammessi alla gara: art. 34 D.lgs. 163/2006 e altre forme costitutive legittime in ambito UE. 10) Offerta ferma: minimo 210 gg dal termine ricezione offerte di cui al punto 6). 11) Criteri di aggiudicazione: art. 83 D. lgs. 163/2006, specificati nel Disciplinare di gara. 12) Divieto varianti, per ciascun lotto consentita un'offerta per offerente. 13) Importo complessivo dell'appalto a base di gara netto IVA: Euro 160.000,00; ammesse solo offerte a corpo al ribasso rispetto alla base d'asta (vedasi disciplinare di gara e capitolato speciale);valore complessivo dell'appalto ai sensi art. 29 D.Lgs. 163/2006 netto IVA Euro 160.000,00. 14)Garanzie richieste: garanzia provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'asta Euro 3.200,00 (vedasi disciplinare); impegno al rilascio di garanzia definitiva (vedasi disciplinare); garanzia definitiva per i singoli lotti come da capitolato speciale; 15) Le ditte offerenti hanno l'obbligo, fino al giorno 05.04.2011, ore 12,30, di accedere al sito internet Aziendale di cui al punto 1 del presente bando per verificare tutte le eventuali comunicazioni (risposte a quesiti, correzione di atti etc.) inerenti l'appalto di che trattasi. 16) Avverso gli atti ed i provvedimenti inerenti la procedura di gara e' possibile presentare ricorso al T.A.R. Sardegna, in Cagliari, Via Sassari 17 nel termine di 30 giorni. 17) Responsabile del Procedimento: dott.ssa Maria Caterina Cassitta Il Commissario (Dott. Giovanni Antonio Fadda) T11BFK5572