COMUNE DI CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 21-3-2011)

 
              AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 
 

  I.1) Comune di Cagliari  Via  Roma  145  09124  Cagliari  Italia  -
Tel.070/6777502-7504-7509-7511            Fax             070/6777514
appalti@comune.cagliari.it      www.comune.cagliari.it;       II.1.1)
Descrizione: "SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA PER GLI AVENTI DIRITTO  E
RELATIVO SISTEMA INFORMATICO DI SUPPORTO FINALIZZATO ALLA GESTIONE  E
AL CONTROLLO DEI PASTI EROGATI" CIG  N.  04827455C5-  II.1.2)Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione: Servizi - Categoria 17. II.1.4)  Breve
descrizione: L'appalto ha per  oggetto  il  servizio  sostitutivo  di
mensa  mediante  buono  pasto  elettronico  per  gli  aventi  diritto
individuati  nel  Capitolato  Speciale  d'Appalto   e   il   servizio
informatico di supporto. Maggiori dettagli  sul  Capitolato  Speciale
d'Appalto (d'ora in poi denominato C.S.A.) -  art.  1  .II.1.5)  CPV:
oggetto principale 55512000; II.2.1) Valore finale Euro. 2.725.200,00
IVA  compresa  al  4%;  IV.1.1)  Procedura  aperta;  IV.2.1)  Offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa   in   base   ai   criteri:    1)
Caratteristiche della smart card: 3; 2) Completezza  e  miglioramenti
rispetto a quanto previsto nel punto 1 dell'art.  4  dell'allegato  2
del Capitolato: 2; 3) miglioramenti rispetto  a  quanto  previsto  al
punto 2 dell'art. 4 dell'allegato 2 del Capitolato: 0;  4)  migliorie
del sistema non contemplate nei  punti  precedenti:  2;  5)  rimborso
buoni pasto: 15; 6) termini di pagamento agli esercizi convenzionati:
5; 7) rete degli esercizi  convenzionati  che  formano  la  rete;  8)
offerta economica:  35  IV.2.2)  NO;  IV.3.1)  14/2010;  IV.3.2)  NO;
Sezione V) Appalto n. 14/2010 "SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA PER  GLI
AVENTI DIRITTO E RELATIVO SISTEMA INFORMATICO DI SUPPORTO FINALIZZATO
ALLA GESTIONE E AL CONTROLLO DEI PASTI EROGATI" V.1) 28.02.2011  V.2)
2. V.3) Aggiudicatario: SODEXO MOTIVATION SOLUTIONS ITALIA s.rl.  Via
Gallarate, 200 - 20151 Milano V.4) Valore totale inizialmente stimato
dell'appalto: Euro 2.880.000,00 IVA compresa al 4%  -  Valore  finale
totale appalto Euro. 2.725.200,00 IVA compresa al 4%  V.5)Subappalto:
NO VI.3.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Sardegna   Via   Sassari,   17   Cagliari    -    Tel.070/679751    -
Fax.070/67975230; VI.3.2) Presentazione  di  ricorso:  Esclusivamente
ricorso giurisdizionale nanti il  TAR:  entro  30  giorni  decorrenti
dalla ricezione della comunicazione  dell'atto  di  interesse  ovvero
dalla conoscenza dell'atto (ex art. 120  D.lgs.  n.  104/2010  "Nuovo
Codice del Processo Amministrativo") VI.4) 15/03/2011. 

                            Il Dirigente: 
                         Dott.Ssa M.V. Orru' 

 
T11BGA5525
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.