AGENZIA UMBRIA SANITA' (A.U.S.)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 23-3-2011)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Denominazione  ufficiale:  Agenzia
Umbria Sanita'; Indirizzo postale: Villa Umbra - Loc. PILA ;  Citta':
Perugia; Codice Postale: 06034; Paese:  Italia;  Punti  di  contatto:
S.C.  procedimenti  ad  evidenza  pubblica  per  forniture,servizi  e
lavori;  All'attenzione  di:  Dr.ssa  Cinzia  Angione;   Telefono:+39
0744/205284;Fax:    +    39    0744     205338;Posta     elettronica:
c.angione@aospterni.it   ;   Indirizzo    internet    Amministrazione
aggiudicatrice (URL): www.ausumbria.it ; Ulteriori informazioni  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; Il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso:  i
punti di  contatto  sopra  indicati;  le  offerte  vanno  inviate  a:
Altro:completare  l'allegato  A.III  I.2)  TIPO  DI   AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI  ATTIVITA':  Altro  -  Agenzia
Umbria Sanita' - Salute;  L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista
per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici:  si;  SEZIONE  II:
OGGETTO  DELL'APPALTO-  II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)   Denominazione
conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice:  Procedura
aperta  per  l'affidamento  della  fornitura  di  :"  dispositivi  di
drenaggio e raccolta liquidi ( CND A 06) " occorrente per le  Aziende
Sanitarie della Regione Umbria ; II.1.2) Tipo di appalto e  luogo  di
esecuzione, luogo di  consegna  o  di  prestazione  dei  servizi:  b)
forniture; Luogo principale di consegna: Magazzini  del  Servizio  di
Farmacia  delle  Aziende  Sanitarie  ;  Codice  NUTS:  ITE2;  II.1.3)
L'avviso riguarda: un appalto  pubblico;  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli  acquisti:  affidamento  della  fornitura  di  "
dispositivi di drenaggio e raccolta liquidi ( CND A 06) "  occorrente
per  le  Aziende  Sanitarie  della  Regione  Umbria  ;  II.1.6)  CPV:
Vocabolario principale:33190000; II.1.7) L'appalto rientra nel  campo
di  applicazione  dell'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):  no;
II.1.8) Divisione in lotti: si, le offerte vanno presentate per uno o
piu' lotti II.1.9) ammissibilita' di varianti: no; II.2) QUANTITATIVO
O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita'  totale:importo
presunto totale annuo: Euro 553.000,00 oltre  IVA  (  rinnovo:importo
presunto  annuo:Euro.553.000,00  oltre   IVA)II.2.2)   Opzioni:   si;
descrizione delle opzioni: e' previsto il rinnovo dei  contratti  per
un periodo non superiore a  24  mesi;calendario  provvisorio  per  il
ricorso a tali opzioni:in mesi : 24; numero di rinnovi possibili: 1 ;
II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo  in  mesi:
36; SEZIONE III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO-  III.1)  CONDIZIONI   RELATIVE   ALL'APPALTO
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria ai sensi
dell'art 75 del D.Lgs 163/2006  e  s.m.i,  pari  al  2%  dell'importo
complessivo di ciascun lotto. Cauzione definitiva ai sensi  dell'art.
113  del  D.Lgs  163  /2006  e  s.m.i.,  pari  al  10%   dell'importo
complessivo  di  ciascun  lotto;  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: fondi  della  stazione  appaltante;  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: art. 37 del D.Lgs. n. 163/2006
e s.m.i.; III.1.4) Altre condizioni particolari cui  e'  soggetta  la
realizzazione dell'appalto: no; III.2) CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE
III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: dichiarazione  resa  ai  sensi  del  D.P.R.
445/2000 con la quale il richiedente attesti: -di essere in  possesso
dei requisiti di  ordine  generale  di  cui  all'art.  38  del  D.Lgs
163/2006,di  essere  inscritto  alla   C.C.I.A.A.   per   l'esercizio
dell'attivita' oggetto dell'appalto,  o  certificazioni  equivalenti,
dalla quale risultano tutte le indicazioni contenute nel  certificato
stesso; di non essersi avvalso dei piani individuali di emersione  di
cui alla legge n. 381/2001 e s.m.i. ovvero,qualora si sia avvalso  di
tali piani,che  gli  stessi  si  sono  conclusi;  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita'  ai  requisiti:dichiarazione  concernente  il
fatturato globale dell'impresa realizzato  negli  ultimi  3  esercizi
(2007-2008-2009); fatturato relativo  alle  forniture  identiche  nel
settore oggetto dell'appalto, realizzate negli  ultimi  tre  esercizi
(2007-2008-2009); Il  fatturato  globale  dell'impresa  nel  triennio
considerato, (2007-2008-2009), non  deve  essere  inferiore  a  Euro.
1.660.000,00; III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  elenco  delle
principali   forniture   realizzate   negli   ultimi   tre   esercizi
(2007-2008-2009) nel settore oggetto dell'appalto  con  data,importo,
destinatario pubblico e/o privato; III.2.4)  Appalti  riservati:  no;
III.3.1.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione: no  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  IV.1)  TIPO  DI
PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:aperta;  IV.2)   CRITERI   DI
AGGIUDICAZIONE   IV.2.1)   Criteri   di    aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri,nell'invito a presentare  offerte  o  a  negoziare
oppure nelle specifiche; IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica:  no;
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   d'oneri   e   la
documentazione  complementare  :  documenti  a  pagamento:  no  IV.3)
INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO;  IV.3.2)   Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: no; IV.3.4) Termine  per  il
ricevimento delle offerte: data: 31/05/2011  ;  Ora:  12,00;  IV.3.6)
Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle    offerte:
ITALIANO;periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni;persone  ammesse  ad   assistere
all'apertura delle offerte: Si - chiunque sara' ammesso a presenziare
allo svolgimento della gara  per  le  sedute  pubbliche,  ma  solo  i
titolari delle ditte offerenti, i Rappresentanti legali e/ o  persone
munite di procura speciale o  apposita  delega  ,  hanno  diritto  di
parola o di  chiedere  dichiarazione  a  verbale  SEZIONE  VI:  ALTRE
INFORMAZIONI - VI.1)  trattasi  di  un  appalto  periodico:  no;VI.2)
appalto connesso ad un progetto e/ o programma finanziato  dai  fondi
comunitari: no VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:  Procedura  di  gara
indetta con Determina del Direttore AUS n. 2 del 31/01/2011. Il Bando
di gara, il Capitolato speciale ed i suoi  allegati  (  All.A  elenco
prodotti, All.B scheda lotto), il disciplinare di gara (  ed  i  suoi
allegati  :   modello   istanza   di   partecipazione,   modello   di
dichiarazione sostitutiva dell'atto di  notorieta'),  possono  essere
scaricati dal profilo  del  committente:www.ausumbria.it  E'  vietata
ogni alterazione del la documentazione di gara. L'AUS si  riserva  di
procedere, per ciascun lotto, all'aggiudicazione anche in presenza di
una sola offerta valida, o rimanga comunque valida una sola offerta ,
purche' la stessa  sia  ritenuta  congrua.  E'  fatto  salvo  ogni  e
qualsiasi           provvedimento            di            autotutela
(annullamento,revoca,abrogazione) che l' AUS vorra' porre in  essere,
a suo insindacabile  giudizio  ,  senza  che  i  concorrenti  possano
avanzare richiesta di risarcimento o altro. Per quanto  non  previsto
nel presente bando , si rinvia al disciplinare di gara,al  Capitolato
speciale  e  alla  normativa   nazionale   e   comunitaria   vigente.
Responsabile unico del  procedimento:Dott.ssa  Cinzia  Angione  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso  Denominazione  ufficialeT.A.R  .  indirizzo  postale  Via
Baglioni,3  Citta'  :  Perugia  Codice  postale   :   06100   VI.4.2)
Presentazione del ricorso: VI.4.3)  Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili   informazioni   sulla   presentazione    del    ricorso:
Denominazione Ufficiale: A.U.S.; Indirizzo  postale:  sede  legale  e
operativa - Villa Umbra; Citta': Loc.Pila  Perugia;  Codice  postale:
06100;  Paese:  Italia;  Posta  elettronica:  c.angione@aospterni.it;
Telefono: 075/5056987Fax: 075/5058796 ALLEGATO A : ALTRI INDIRIZZI  E
PUNTI DI CONTATTO - III  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO  AI  QUALI
INVIARE  LE  OFFERTE/  DOMANDE  DI  PARTECIPAZIONE  :   Denominazione
ufficiale: Azienda Ospedaliera S.Maria di Terni; Indirizzo postale  :
Via Tristano di Joannuccio,1 Citta' Terni, Codice postale 05100 Paese
Italia - Punti di contatto S.C. procedimenti ad evidenza pubblica per
forniture,servizi e lavori telefono +39 0744205284; All'attenzione di
:  ufficio  protocollo;  posta   elettronica   c.angione@aospterni.it
Tel:+39 0744205284 Fax:+39  0744205338  Indirizzo  Internet  (URL)  :
www.ausumbria.it INFORMAZIONI SUI LOTTI :  LOTTO  N.1  TITOLO  vedere
allegato   A   al   Capitolato   di   gara   pubblicato   sul    sito
www.ausumbria.it- CIG 1512919440 -  1)  BREVE  DESCRIZIONE  :  vedere
allegato   A   al   Capitolato   di   gara   pubblicato   sul    sito
www.ausumbria.it-   2)   CPV   oggetto   principale:   33190000;   3)
QUANTITATIVO O ENTITA' Importo annuo presunto : Euro.75.102,46  oltre
IVA ( rinnovo:importo presunto annuo Euro. 75.102,46 oltre IVA) LOTTO
N. 2 TITOLO vedere allegato A al Capitolato di  gara  pubblicato  sul
sito www.ausumbria.it- CIG 15129215E6- 1) BREVE DESCRIZIONE :  vedere
allegato A al Capitolato di gara pubblicato sul sito www.ausumbria.it
- 2) CPV oggetto principale:  33190000;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'
Importo annuo presunto : Euro. 63.886,0 oltre IVA  (  rinnovo:importo
presunto annuo Euro.63.886,00 oltre  IVA)  LOTTO  N.3  TITOLO  vedere
allegato   A   al   Capitolato   di   gara   pubblicato   sul    sito
www.ausumbria.it- CIG 1512925932 -  1)  BREVE  DESCRIZIONE  :  vedere
allegato   A   al   Capitolato   di   gara   pubblicato   sul    sito
www.ausumbria.it-   2)   CPV   oggetto   principale:   33190000;   3)
QUANTITATIVO O ENTITA' Importo annuo presunto :  Euro.  1837,5  oltre
IVA ( rinnovo:importo presunto annuo Euro. 1837,5 oltre IVA) LOTTO N.
4 TITOLO vedere allegato A al Capitolato di gara pubblicato sul  sito
www.ausumbria.it- CIG 1512926A 05 - 1)  BREVE  DESCRIZIONE  :  vedere
allegato   A   al   Capitolato   di   gara   pubblicato   sul    sito
www.ausumbria.it-   2)   CPV   oggetto   principale:   33190000;   3)
QUANTITATIVO O ENTITA' Importo annuo presunto : Euro.8575,0 oltre IVA
( rinnovo:importo presunto annuo Euro. 8575,0 oltre IVA) LOTTO  N.  5
TITOLO vedere allegato A al Capitolato di gara  pubblicato  sul  sito
www.ausumbria.it- CIG 1512928BAB -  1)  BREVE  DESCRIZIONE  :  vedere
allegato   A   al   Capitolato   di   gara   pubblicato   sul    sito
www.ausumbria.it-   2)   CPV   oggetto   principale:   33190000;   3)
QUANTITATIVO O ENTITA' Importo annuo presunto : Euro. 28.600,0  oltre
IVA ( rinnovo:importo presunto annuo Euro. 28.600,0 oltre IVA)  LOTTO
N. 6 TITOLO vedere allegato A al Capitolato di  gara  pubblicato  sul
sito www.ausumbria.it- - CIG 1512931E24  -  1)  BREVE  DESCRIZIONE  :
vedere  allegato  A  al  Capitolato  di  gara  pubblicato  sul   sito
www.ausumbria.it-   2)   CPV   oggetto   principale:   33190000;   3)
QUANTITATIVO O ENTITA' Importo annuo presunto : Euro. 969,0 oltre IVA
( rinnovo:importo presunto annuo Euro. 969,0 oltre IVA)  LOTTO  N.  7
TITOLO vedere allegato A al Capitolato di gara  pubblicato  sul  sito
www.ausumbria.it- CIG 1512932EF7 -  1)  BREVE  DESCRIZIONE  :  vedere
allegato   A   al   Capitolato   di   gara   pubblicato   sul    sito
www.ausumbria.it-   2)   CPV   oggetto   principale:   33190000;   3)
QUANTITATIVO O ENTITA' Importo annuo presunto : Euro. 716,0 oltre IVA
( rinnovo:importo presunto annuo Euro. 716,0 oltre IVA)  LOTTO  N.  8
TITOLO vedere allegato A al Capitolato di gara  pubblicato  sul  sito
www.ausumbria.it- CIG 1512933FCA -  1)  BREVE  DESCRIZIONE  :  vedere
allegato   A   al   Capitolato   di   gara   pubblicato   sul    sito
www.ausumbria.it-   2)   CPV   oggetto   principale:   33190000;   3)
QUANTITATIVO O ENTITA' Importo annuo presunto :  Euro.28.626,0  oltre
IVA ( rinnovo:importo presunto annuo Euro. 28.626,00 oltre IVA) LOTTO
N. 9 TITOLO vedere allegato A al Capitolato di  gara  pubblicato  sul
sito www.ausumbria.it- CIG 1512935175 - 1) BREVE DESCRIZIONE : vedere
allegato   A   al   Capitolato   di   gara   pubblicato   sul    sito
www.ausumbria.it-   2)   CPV   oggetto   principale:   33190000;   3)
QUANTITATIVO O ENTITA' Importo annuo presunto :  Euro.20.910,0  oltre
IVA ( rinnovo:importo presunto annuo Euro.20.910,0 oltre  IVA)  LOTTO
N.10 TITOLO vedere allegato A al Capitolato di  gara  pubblicato  sul
sito www.ausumbria.it- - CIG 1512936248  -  1)  BREVE  DESCRIZIONE  :
vedere  allegato  A  al  Capitolato  di  gara  pubblicato  sul   sito
www.ausumbria.it-   2)   CPV   oggetto   principale:   33190000;   3)
QUANTITATIVO O ENTITA' Importo annuo presunto  :  Euro.4.233,0  oltre
IVA ( rinnovo:importo presunto annuo Euro. 4.233,0 oltre  IVA)  LOTTO
N.11 TITOLO vedere allegato A al Capitolato di  gara  pubblicato  sul
sito www.ausumbria.it- CIG 15129383EE - 1) BREVE DESCRIZIONE : vedere
allegato   A   al   Capitolato   di   gara   pubblicato   sul    sito
www.ausumbria.it-   2)   CPV   oggetto   principale:   33190000;   3)
QUANTITATIVO O ENTITA' Importo annuo presunto : Euro. 14.549,0  oltre
IVA ( rinnovo:importo presunto annuo Euro. 14.549,0 oltre IVA)  LOTTO
N. 12 TITOLO vedere allegato A al Capitolato di gara  pubblicato  sul
sito www.ausumbria.it- CIG 15129394C1 - 1) BREVE DESCRIZIONE : vedere
allegato   A   al   Capitolato   di   gara   pubblicato   sul    sito
www.ausumbria.it-   2)   CPV   oggetto   principale:   33190000;   3)
QUANTITATIVO O ENTITA' Importo annuo presunto : Euro.  26675,0  oltre
IVA ( rinnovo:importo presunto annuo Euro.26.675,0 oltre  IVA)  LOTTO
N. 13 TITOLO vedere allegato A al Capitolato di gara  pubblicato  sul
sito www.ausumbria.it-CIG 1512941667- 1) BREVE DESCRIZIONE  :  vedere
allegato   A   al   Capitolato   di   gara   pubblicato   sul    sito
www.ausumbria.it-   2)   CPV   oggetto   principale:   33190000;   3)
QUANTITATIVO O ENTITA' Importo annuo presunto : Euro.531,0 oltre  IVA
( rinnovo:importo presunto annuo Euro. 531,0 oltre  IVA)  LOTTO  N.14
TITOLO vedere allegato A al Capitolato di gara  pubblicato  sul  sito
www.ausumbria.it- - CIG 151294380D - 1) BREVE  DESCRIZIONE  :  vedere
allegato   A   al   Capitolato   di   gara   pubblicato   sul    sito
www.ausumbria.it-   2)   CPV   oggetto   principale:   33190000;   3)
QUANTITATIVO O ENTITA' Importo annuo presunto : Euro. 14.200,0  oltre
IVA ( rinnovo:importo presunto annuo Euro.14.200,0 oltre  IVA)  LOTTO
N.15 TITOLO vedere allegato A al Capitolato di  gara  pubblicato  sul
sito www.ausumbria.it- - CIG 15129448E0  -  1)  BREVE  DESCRIZIONE  :
vedere  allegato  A  al  Capitolato  di  gara  pubblicato  sul   sito
www.ausumbria.it-   2)   CPV   oggetto   principale:   33190000;   3)
QUANTITATIVO O ENTITA' Importo annuo presunto : Euro. 18.091,05 oltre
IVA ( rinnovo:importo presunto annuo Euro. 18.091,05 oltre IVA) LOTTO
N.16 TITOLO vedere allegato A al Capitolato di  gara  pubblicato  sul
sito www.ausumbria.it- CIG 15129459B3 - 1) BREVE DESCRIZIONE : vedere
allegato   A   al   Capitolato   di   gara   pubblicato   sul    sito
www.ausumbria.it-   2)   CPV   oggetto   principale:   33190000;   3)
QUANTITATIVO O ENTITA' Importo annuo presunto :  Euro.20.000,0  oltre
IVA ( rinnovo:importo presunto annuo Euro. 20.000,0 oltre IVA)  LOTTO
N. 17 TITOLO vedere allegato A al Capitolato di gara  pubblicato  sul
sito www.ausumbria.it- CIG 1512947B59- 1) BREVE DESCRIZIONE :  vedere
allegato   A   al   Capitolato   di   gara   pubblicato   sul    sito
www.ausumbria.it-   2)   CPV   oggetto   principale:   33190000;   3)
QUANTITATIVO O ENTITA' Importo annuo presunto :  Euro.  3027,0  oltre
IVA ( rinnovo:importo presunto annuo Euro. 3.027,0 oltre  IVA)  LOTTO
N. 18 TITOLO vedere allegato A al Capitolato di gara  pubblicato  sul
sito www.ausumbria.it- -  CIG  1512950DD2-  1)  BREVE  DESCRIZIONE  :
vedere allegato A al Capitolato  speciale  di  gara  2)  CPV  oggetto
principale:  33190000;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  Importo   annuo
presunto : Euro. 9.776,25 oltre IVA ( rinnovo:importo presunto  annuo
Euro.9.776,25 oltre IVA) LOTTO  N.19  TITOLO  vedere  allegato  A  al
Capitolato  di  gara  pubblicato  sul  sito   www.ausumbria.it-   CIG
1512952F78- 1) BREVE DESCRIZIONE : vedere allegato A al Capitolato di
gara pubblicato sul sito www.ausumbria.it- 2) CPV oggetto principale:
33190000; 3) QUANTITATIVO O ENTITA' Importo annuo  presunto  :  Euro.
663,0 oltre IVA ( rinnovo:importo  presunto  annuo  Euro.663,0  oltre
IVA) LOTTO N. 20 TITOLO vedere  allegato  A  al  Capitolato  di  gara
pubblicato sul sito  www.ausumbria.it-  CIG  1512953050  -  1)  BREVE
DESCRIZIONE : vedere allegato A al Capitolato di gara pubblicato  sul
sito  www.ausumbria.it-  2)  CPV  oggetto  principale:  33190000;  3)
QUANTITATIVO O ENTITA' Importo annuo presunto :  Euro.  1370,0  oltre
IVA ( rinnovo:importo presunto annuo Euro. 1370,0 oltre IVA) LOTTO N.
21 TITOLO vedere allegato A al Capitolato di gara pubblicato sul sito
www.ausumbria.it- CIG  15129562C9-  1)  BREVE  DESCRIZIONE  :  vedere
allegato   A   al   Capitolato   di   gara   pubblicato   sul    sito
www.ausumbria.it-   2)   CPV   oggetto   principale:   33190000;   3)
QUANTITATIVO O ENTITA' Importo annuo presunto : Euro.  26996,0  oltre
IVA ( rinnovo:importo presunto annuo Euro. 26996,0 oltre  IVA)  LOTTO
N. 22 TITOLO vedere allegato A al Capitolato di gara  pubblicato  sul
sito www.ausumbria.it- CIG 15129627BB - 1) BREVE DESCRIZIONE : vedere
allegato   A   al   Capitolato   di   gara   pubblicato   sul    sito
www.ausumbria.it-   2)   CPV   oggetto   principale:   33190000;   3)
QUANTITATIVO O ENTITA' Importo annuo presunto : Euro.  72963,1  oltre
IVA ( rinnovo:importo presunto annuo Euro. 72963,1 oltre  IVA)  LOTTO
N. 23 TITOLO vedere allegato A al Capitolato di gara  pubblicato  sul
sito www.ausumbria.it- CIG 1512964961- 1) BREVE DESCRIZIONE :  vedere
allegato   A   al   Capitolato   di   gara   pubblicato   sul    sito
www.ausumbria.it-2) CPV oggetto principale: 33190000; 3) QUANTITATIVO
O  ENTITA'  Importo  annuo  presunto  :  Euro.16329,5  oltre  IVA   (
rinnovo:importo presunto annuo Euro. 16329,5 oltre  IVA)  LOTTO  N.24
TITOLO vedere allegato A al Capitolato di gara  pubblicato  sul  sito
www.ausumbria.it- CIG 1512968CAD -  1)  BREVE  DESCRIZIONE  :  vedere
allegato   A   al   Capitolato   di   gara   pubblicato   sul    sito
www.ausumbria.it-   2)   CPV   oggetto   principale:   33190000;   3)
QUANTITATIVO O ENTITA' Importo annuo presunto :  Euro.23.544,6  oltre
IVA ( rinnovo:importo presunto annuo Euro.23.544,6 oltre  IVA)  LOTTO
N. 25 TITOLO vedere allegato A al Capitolato di gara  pubblicato  sul
sito www.ausumbria.it- CIG 1512969D80- 1) BREVE DESCRIZIONE :  vedere
allegato A al Capitolato speciale di gara 2) CPV oggetto  principale:
33190000; 3) QUANTITATIVO O ENTITA' Importo annuo  presunto  :  Euro.
70.759,88 oltre IVA ( rinnovo:importo presunto annuo Euro.  70.759,88
oltre IVA) ) LOTTO N. 26 TITOLO vedere allegato A  al  Capitolato  di
gara pubblicato sul sito www.ausumbria.it-  -  CIG  15134266A  3-  1)
BREVE  DESCRIZIONE  :  vedere  allegato  A  al  Capitolato  di   gara
pubblicato sul sito  www.ausumbria.it-  2)  CPV  oggetto  principale:
33190000; 3) QUANTITATIVO O ENTITA' Importo annuo  presunto  :  Euro.
65,0 oltre IVA ( rinnovo:importo presunto annuo Euro. 65,0 oltre IVA)
Data di spedizione del presente bando alla G.U. dell'Unione  Europea:
20/03/2011. 

                            Il Direttore 
                          Dott. Emilio Duca 

 
T11BFK5708
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.