Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di Gara - CIG: 1084570778 - CUP: C13D11000080002 SI RENDE NOTO Che in esecuzione alla determinazione dirigenziale n.214 del 22.03.2011, il giorno 19/04/2011 alle ore 10,00, presso la Sede Municipale e' indetta gara per l'affidamento della fornitura di un sistema di videosorveglianza nel territorio del Comune di Volla, ai sensi dell'art.55 e 124 del D. Lgs. n.163/2006 e s.m.i.-Importo a base di gara euro 108.483,00 oltre I.V.A.,di cui euro 6.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Termine per la ricezione delle offerte: entro le 12,00 del giorno 15/04/2011 Le modalita' di partecipazione e la documentazione da produrre sono indicate nel bando integrale affisso all'Albo Pretorio del Comune e disponibile sul sito Web http://www.comune.volla.na.it. Dalla Residenza Municipale, li' 23.03.2011 Il Funzionario Del Settore Magg. Dott. Giuseppe Formisano T11BFF5906