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AVVISO DI GARA I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432.1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale, Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1) a) ID11APB010 fornitura in convenzione di microtomi rotativi motorizzati; b) ID09BS090.2 fornitura di sistemi per aspirazione e drenaggio; c) ID11APE001 fornitura di arredi per biblioteca del CRO di Aviano; d) ID11SER009 servizio di smaltimento rifiuti radioattivi. CIG gara a): 1472021E24. II.1.2) Forniture, Acquisto (gare a,b,c). Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia. Codice NUTS ITD4. Servizi: gara d) cat.16. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV: a) 33100000-0; b) 33141600-6; c) 39155000-3; d) 90521300-8. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si (gara b,c); no (gara a,d). II.1.9) Varianti: si. II.2) a) 90.000,00 (+ 18.000,00 per estensioni contrattuali); b) 76.000,00 (+ 19.000,00 per proroga contrattuale); c) 128.000,00 (+ 25.600,00 per estensioni contrattuali); d) 117.702,00 (+ 33.510,00 per estensioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: Gara b) proroga contrattuale; Gare a,c,d) estensioni contrattuali. II.3) DURATA: Gare a,b) 24 mesi; gara c) 30 gg; gara d) 60 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo; Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara d); Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,c). IV.3.3) Accesso ai documenti: 08.04.2011 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 15.04.2011 ore 12. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: Data 18.04.2011: Gara a) ore 9; Gara b) ore 10; Gara c) ore 9,20; Gara d) ore 9,40. Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) Il RUP, ai sensi della L.241/90: dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi di gara: in corso" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7, TRIESTE 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSO: ENTRO 30 GG. Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T11BFK5742