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BANDO DI GARA (PROCEDURA APERTA) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1)Denominazione,indirizzi e punti di contatto: ESTAV Nordovest: Ente Servizi Tecnico Amministrativi Area Vasta Nord-Ovest - Struttura Organizzativa di Massa Carrara - via Don Minzoni, 3 - 54033 - CARRARA - Dott. Antonio Ricco' - tel. 0585655816 - fax 0585657753 e-mail: a.ricco@usl1.toscana.it URL amministrazione aggiudicatrice: www.estav-nordovest.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili sul sito www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi.Le offerte vanno inviate a:punti di contatto suddetti I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no. SEZIONE II:OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1)Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice:"Procedura aperta,per l'affidamento di fornitura con posa in opera di un sistema di archiviazione automatizzato per la nuova sede di via Cocchi 7/9,in localita' Ospedaletto (PI)" II.1.2)Tipo di appalto:fornitura,acquisto;luogo di consegna:nuova sede II.1.3)L'avviso riguarda:un appalto pubblico. II.1.5)Breve descrizione dell'appalto:fornitura con posa in opera di un sistema di archiviazione automatizzato II.1.6)CPV:oggetto principale 42997300 II.1.8)Divisione in lotti: no II.1.9)Ammissibilita' di varianti:no II.2.1)Quantitativo o entita' totale dell'appalto comprese opzioni:un lotto Euro 750.000,00 IVA esclusa. II.2.2)Opzioni:no; SEZIONE III:INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1)Cauzione e garanzie richieste:cauzione provvisoria: 2% valore importo presunto di gara di:Euro 15.000,00. III.1.2)Principali modalita' di pagamento:i pagamenti avverranno come da capitolato speciale. III.1.3)Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto:le imprese possono partecipare singolarmente, in forma consorziata o in raggruppamento temporaneo d'impresa.III.2.1)Situazione personale degli operatori,inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedere disciplinare.III.2.2)Capacita' economica e finanziaria. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:almeno n. 2 dichiarazioni bancarie che attestino la solidita' economica e finanziaria della Ditta; livelli minimi di capacita' richiesti:fatturato globale realizzato negli ultimi tre esercizi (2007 2008 2009) IVA esclusa:Euro 2.500.000,00. III.2.3)Capacita' tecnica. a)l'impresa dovra' aver eseguito nell'ultimo triennio almeno una fornitura similare pari a Euro 750.000,00 IVA esclusa;b)forniture di impianti di archiviazione automatici ad almeno due fra Comuni,Province o Regioni (o altri Enti Pubblici. III.2.4)Appalti riservati: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1)Tipo di procedura:aperta,IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV 2.2.)Ricorso ad un'asta elettronica:NO IV.3.1)Numero riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: gara G6/4874 ESTAV del 21/02/2011 - C.I.G. lotto:13756359E7. IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte: DATA: 27/04/2011 ORA: 12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte: in seduta pubblica. SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI.VI.3)Informazioni complementari:Delibera di indizione n. 33 del 16/03/2011.Responsabile del procedimento esclusivamente per la sola fase ad evidenza pubblica di affidamento della fornitura:Dr. Antonio Ricco'. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti entro e non oltre 10 giorni dal termine per la presentazione della offerte. VI.5)Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 16/03/2011. Il Direttore Dipartimento Acquisti Estav Nordovest: Dr. Paolo G. Torrico T11BFK5872