REGIONE TOSCANA - ESTAV NORDOVEST

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 25-3-2011)

 
                  BANDO DI GARA (PROCEDURA APERTA) 
 

  SEZIONE         I:         AMMINISTRAZIONE          AGGIUDICATRICE.
I.1)Denominazione,indirizzi e punti  di  contatto:  ESTAV  Nordovest:
Ente Servizi Tecnico Amministrativi Area Vasta Nord-Ovest - Struttura
Organizzativa di Massa Carrara - via Don Minzoni, 3 - 54033 - CARRARA
- Dott. Antonio Ricco' - tel. 0585655816  -  fax  0585657753  e-mail:
a.ricco@usl1.toscana.it    URL    amministrazione     aggiudicatrice:
www.estav-nordovest.toscana.it.    Ulteriori    informazioni     sono
disponibili presso  i  punti  di  contatto  suddetti.  Il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili  sul  sito
www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi.Le offerte  vanno  inviate
a:punti   di   contatto   suddetti   I.2)Tipo   di    amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale
o  locale  -  settore   di   attivita':   salute.   L'Amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatici: no. 
  SEZIONE  II:OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.1)Denominazione   conferita
all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice:"Procedura aperta,per
l'affidamento di fornitura  con  posa  in  opera  di  un  sistema  di
archiviazione automatizzato per la nuova sede di  via  Cocchi  7/9,in
localita'       Ospedaletto        (PI)"        II.1.2)Tipo        di
appalto:fornitura,acquisto;luogo     di      consegna:nuova      sede
II.1.3)L'avviso   riguarda:un    appalto    pubblico.    II.1.5)Breve
descrizione dell'appalto:fornitura con posa in opera di un sistema di
archiviazione automatizzato  II.1.6)CPV:oggetto  principale  42997300
II.1.8)Divisione in lotti: no  II.1.9)Ammissibilita'  di  varianti:no
II.2.1)Quantitativo o entita' totale dell'appalto comprese opzioni:un
lotto  Euro  750.000,00  IVA  esclusa.   II.2.2)Opzioni:no;   SEZIONE
III:INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,FINANZIARIO  E
TECNICO. III.1.1)Cauzione e garanzie richieste:cauzione  provvisoria:
2%   valore   importo   presunto   di   gara    di:Euro    15.000,00.
III.1.2)Principali modalita' di pagamento:i pagamenti avverranno come
da capitolato speciale. III.1.3)Forma giuridica che  dovra'  assumere
il raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto:le imprese
possono  partecipare  singolarmente,  in  forma  consorziata   o   in
raggruppamento  temporaneo   d'impresa.III.2.1)Situazione   personale
degli operatori,inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo
professionale     o     nel     registro     commerciale:      vedere
disciplinare.III.2.2)Capacita' economica e finanziaria.  Informazioni
e   formalita'   necessarie   per   valutare   la   conformita'    ai
requisiti:almeno  n.  2  dichiarazioni  bancarie  che  attestino   la
solidita' economica e finanziaria  della  Ditta;  livelli  minimi  di
capacita' richiesti:fatturato globale  realizzato  negli  ultimi  tre
esercizi   (2007   2008   2009)   IVA   esclusa:Euro    2.500.000,00.
III.2.3)Capacita'   tecnica.   a)l'impresa   dovra'   aver   eseguito
nell'ultimo triennio  almeno  una  fornitura  similare  pari  a  Euro
750.000,00  IVA  esclusa;b)forniture  di  impianti  di  archiviazione
automatici ad almeno due fra Comuni,Province o Regioni (o altri  Enti
Pubblici. III.2.4)Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE        IV:        PROCEDURA.         IV.1.1)Tipo         di
procedura:aperta,IV.2.1)Criteri    di     aggiudicazione:     offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   IV   2.2.)Ricorso   ad   un'asta
elettronica:NO       IV.3.1)Numero       riferimento       attribuito
dall'amministrazione   aggiudicatrice:   gara   G6/4874   ESTAV   del
21/02/2011 - C.I.G. lotto:13756359E7. IV.3.2)Pubblicazioni precedenti
relative allo stesso appalto: NO IV.3.4)Termine  per  il  ricevimento
delle  offerte:  DATA:  27/04/2011   ORA:   12.00.   IV.3.6)   Lingue
utilizzabili per la presentazione  delle  offerte:  ITALIANO  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte.  IV.3.8)Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  in  seduta
pubblica. 
  SEZIONE           VI:ALTRE           INFORMAZIONI.VI.3)Informazioni
complementari:Delibera di indizione n. 33 del 16/03/2011.Responsabile
del procedimento esclusivamente per la sola fase ad evidenza pubblica
di  affidamento  della  fornitura:Dr.   Antonio   Ricco'.   Eventuali
chiarimenti potranno essere richiesti entro e non oltre 10 giorni dal
termine per la presentazione della offerte. VI.5)Data  di  spedizione
del presente avviso alla GUCE: 16/03/2011. 

         Il Direttore Dipartimento Acquisti Estav Nordovest: 
                        Dr. Paolo G. Torrico 

 
T11BFK5872
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