AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA "OO.RR. SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI
D'ARAGONA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 25-3-2011)

 
                 Bando di gara per procedura aperta 
 

  I.1)   Amministrazione    aggiudicatrice:    Azienda    Ospedaliera
Universitaria "OO.RR. San Giovanni  di  Dio  e  Ruggi  d'Aragona"  di
Salerno,     Via      San      Leonardo      indirizzo      internet:
www.sangiovannieruggi.it. Punti di contatto: dott. Vincenzo Andriuolo
e-mail:  vincenzo.andriuolo@sangiovannieruggi.it.  Responsabile   del
procedimento:  dott.  Vincenzo   Andriuolo,   tel.   089/672224   fax
089/672045 e-mail: vincenzo.andriuolo@sangiovannieruggi.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico;  Settore  di  attivita':  Salute.   II.1.1)   Denominazione
dell'appalto:  Procedura  aperta,   ai   sensi   dell'art.   55   del
D.Lgs.163/06, per l'affidamento del "SERVIZIO BIENNALE,  RINNOVABILE,
PER IL TRASPORTO INFERMI IN EMERGENZA CON AMBULANZA DI TIPO "A"  Cod.
CIG 1319219DF1. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi; Luogo di  consegna:
come al punto I.1. II.1.9) Ammissibilita' di  varianti:  No.  II.2.1)
Entita'   dell'appalto:   E.900.000,00,   OLTRE   IVA.    II.3)Durata
dell'appalto: Servizio di durata biennale, rinnovabile. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  Provvisoria  e  definitiva
nella misura e con le modalita' di cui agli artt. 75  e  113  del  D.
Lgs. 163/06. III.1.2)  Modalita'  di  pagamento:  come  indicato  nel
disciplinare. 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.1)Numero di riferimento gara:
GARA N.1375266 e CIG 1319219DF1  IV.3.4)  Termine  per  la  ricezione
delle offerte: ore 12,00 del 16.05.11. Prima seduta pubblica  ore  10
del  18.5.11.  IV.3.6)   Lingua   utilizzabile   nelle   domande   di
partecipazione: Italiana. IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  180  giorni.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: come da disciplinare di gara. 
  VI.3) Informazioni complementari: il bando  integrale  di  gara  e'
disponibile    anche     sul     sito     internet     all'indirizzo:
www.sangiovannieruggi.it,  sez.  "Bandi  di  gara".  VI.5)  Data   di
spedizione del presente bando alla GUCE: 22.03.11. 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                      Dott. Vincenzo Andriuolo 

 
T11BFK5882
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.