COMUNE DI CORTINA D'AMPEZZO
(BELLUNO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 28-3-2011)

 
AFFIDAMENTO CONCESSIONE PER LA PROGETTAZIONE, COSTRUZIONE E  GESTIONE
  PARCHEGGIO INTERRATO PIAZZA MERCATO MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO 
 

  Stazione appaltante: Comune Cortina d'Ampezzo, Corso Italia, n. 33,
Tel.   0436/4291    Fax    0436/866403,    e-mail:    e.tosi@cmcs.it,
CIG:15781212A5, CUP:  F41B0000380007;  Procedura  di  aggiudicazione:
Procedura aperta, criterio offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,
art.  84,  D.lgs  163/2006;  criteri:  tecnico-progettuale   p.   62,
gestionale p. 38, finanziario p. 19, -  vedi  disciplinare  di  gara.
Importo  lavori:  Euro  4.600.000,00.  Importo   investimento:   Euro
5.380.000,00.  Descrizione  dell'appalto:   affidamento   concessione
lavori pubblici progettazione definitiva e esecutiva,  costruzione  e
gestione parcheggio interrato p.zza ex-Mercato. Categoria prevalente:
"OG1"  Euro.   3.452.700,00,   class.   V;   opere   scorporabili   e
subappaltabili : "OG 11" Euro. 694.800,00, class III. -  "OG3"  Euro.
452.500,00, class II; CPV: 45223300-9 NUTS: ITD33  Luogo  esecuzione:
Cortina d'Ampezzo (BL). Tempo esecuzione dei lavori:  2  (due)  anni;
Pubblicazione                                                  bando:
http://www.rveneto.bandi.it-http://www.comunecortinadampezzo.it
Richiesta informazioni: entro il  10.06.2011.  mail:  e.tosi@cmcs.it.
Presa visone e sopralluogo: Ufficio Opere Pubbliche, Corso Italia  n°
77, martedi-giovedi-venerdi' ore da 09:30 a 12:00,  giovedi'  ore  da
16:30 a 17:30,  previo  appuntamento.  Deposito  documenti  di  gara:
Ufficio Opere  Pubbliche,  Largo  Poste  n°  14,  IV  Piano.  Termine
ricezione  offerte:  ore  12:00  del  17.06.2011  Indirizzo:  Ufficio
Protocollo del Comune di Cortina d'Ampezzo, Corso Italia, 33. Lingua:
italiana. Apertura offerte: 23.06.2011, ore 10.00,  seduta  pubblica;
Garanzie: vedi disciplinare di  gara.  Finanziamento:  totale  carico
promotore. RTI: vedi art. 37 D.lgs 163/2006. Validita'  offerte:  360
gg. R.U.P.: dott.ssa  Emilia  Tosi.  Organismo  competente  procedure
ricorso e  per  informazioni:  TAR  Veneto,  Cannareggio,  2277,  041
2403911 fax 041/2403940 e-mail presve@giustizia-amministrativa.ve.it;
Presentazione  ricorso:  60  gg.  data  pubblicazione   bando.   Data
spedizione bando alla G.U.C.E.: 24.03.2011. 

                           Il Responsabile 
                         Dr.Ssa Emilia Tosi 

 
T11BFF6007
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.