AUSL CESENA
Sede Legale: Viale 1 Maggio, 280 47522 Pievesestina Di Cesena (fc) IT
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01254310400

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 28-3-2011)

 
Gara a procedura aperta indetta con determinazione n.40/2011 ai sensi
dell'art.55 punto 1 del D.Lgs. 163/06, in 4  lotti  distinti  per  la
fornitura di SISTEMI PER L'ESECUZIONE DI ESAMI DI  ISTOCOMPATIBILITA'
E TIPIZZAZIONE TISSUTALE  HLA  A  SCOPO  DIAGNOSTICO  per  l'Officina
          Trasfusionale del Centro Servizi di Pievesestina 
 

  I.1)Denominazione:AUSL    di    Cesena-Indirizzo    postale    V.le
I.Maggio,280-47522-Pievesestina    Cesena(FC)-Punti    di    contatto
tel.0547/352243-394452                                            Fax
0547-610948-Mail:rfusaroli@ausl-cesena.emr.it;gare@ausl-cesena.emr.it
;Url                amm.ne:www.areavastaromagna.it                Url
profilo:www.areavastaromagna.it;Indirizzo per ulteriori  informazioni
e  documentazione:puntoI.1);indirizzo   per   inviare   offerte:punto
I.1);1.2)Autorita               regionale-Salute-II.1.1)Denominazione
appalto:Procedura aperta in 4 lotti  distinti  per  la  fornitura  di
SISTEMI  PER  L'ESECUZIONE   DI   ESAMI   DI   ISTOCOMPATIBILITA'   E
TIPIZZAZIONE  TISSUTALE  HLA  A  SCOPO  DIAGNOSTICO  per   l'Officina
Trasfusionale     del     Centro     Servizi     di     Pievesestina;
II.1.2):Forniture-Centro Servizi di Pievesestina presso l'Azienda Usl
Cesena   Nuts   Code   ITD58;II.1.3):Appalto    pubblico;II.1.5)Breve
descrizione appalto:vedi punto II.1.1 Lotto 1)sistema  analitico  per
la tipizzazione genomica degli alleli HLA  di  I.  e  II.  classe  in
biologia molecolare, metodica SSO:CIG 1413928A49-Lotto  2)reagenti  e
strumentazione per esecuzione metodica SSP a bassa-media  risoluzione
dei loci A,B,C,DRB,DQB:CIG  1413980534-Lotto  3)metodica  SSP  HLA  e
malattie:CIG 1414067CFD-Lotto 4)  accessori  e  materiale  vario  CIG
14145489ED;II.1.6)CPV Ogg. principale 33.12.41.10;II.1.8)Divisione in
lotti:SI   Le   offerte   vanno   presentate   per    uno    o    piu
lotti;II.1.9)Ammissibilita di varianti No  II.2.1-Quantitativo:valore
annuo 173.000,00 I.E. valore quadriennale 692.000,00 I.E. facolta  di
rinnovo   biennale   1.038.000,00    I.E;II.2.2)Opzioni:facolta    di
estensione   per   ulteriori   due   anni;II.3   durata    48    mesi
III.1.1)Cauzioni  provvisoria  e  definitiva  modalita  indicate  nel
disciplinare di gara e Documento comprovante l'avvenuto versamento di
contribuzione       dovuta       art.4       Deliberazione       AVCP
03.11.2011;III.1.3)Forma giuridica:Ai sensi degli  art.34,37,  e  253
comma   9   del   D.Lgs.163/06   e   come    da    disciplinare    di
gara;III.2.1)Situazione operatori:Autodichiarazione anche  cumulativa
(come da Fac simile "All. D" al disciplinare di gara),resa  ai  sensi
degli art.46 e 47  del  DPR  445/2000,  attestante  quanto  stabilito
all'art.15, Busta A) punti a),b),  c),d),e),f),i),j);III.2.2)capacita
economica e finanziaria:  fatturato  globale  d'impresa  e  fatturato
specifico, al  netto  dell'IVA,  fatturato  specifico  relativo  alle
forniture nel settore oggetto  della  gara  realizzato  nel  triennio
riferito al lotto al quale si  partecipa  pari  al  50%  dell'importo
quadriennale  di  riferimento.In  caso  di  RTI  la  capogruppo  deve
possedere almeno il 50% del requisito del  fatturato  e  la  restante
quota in capo alle associate.  In  mancanza  di  detto  requisito  la
concorrente dovra presentare le dichiarazioni di due istituti bancari
o  intermediari  autorizzati  ai  sensi  dell'art.41  D.Lgs.163/2006;
III.2.3)capacita   tecnica:elenco   delle    principali    forniture,
realizzate negli ultimi tre anni ai sensi dell'art.42 comma 1  lett.a
D.Lgs.163/2006;III.2.4)Appalto non riservato;  V.1.1)Procedura:Aperta
IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa-Criteri   indicati   nell'All.A)   al   disciplinare   di
gara;IV.2.2)Ricorso   ad   asta   elettronica    NO;IV.3.1)N.ro    di
rif.to:40/2011  IV.3.4)Termine  per  il  ricevimento  delle   offerte
05/05/2011    Ore:    13:00;IV.3.6)Lingua:IT;IV.3.7)Periodo    minimo
mantenimento  offerta  mesi:12;IV.3.8)Modalita  di   apertura   delle
offerte: Data 05/05/2011 Ora:14.30  Luogo:punto  I.1)Persone  ammesse
apertura offerte: uno o piu incaricati di ciascuna Ditta concorrente,
con   mandato   di    rappresentanza    o    procura    speciale    o
delega;VI.1)appalto  periodico:NO;VI.3)informazioni  complementari:In
caso di avvalimento presentazione dichiarazioni previste al  comma  2
lett.da   a)   a    g)    art.49    D.Lgs    163/2006.    Sul    sito
www.areavastaromagna.it e visibile Bando GUUE, disciplinare  di  gara
con relativi allegati  e  lo  schema  di  domanda  di  partecipazione
(All.D)  che  si  consiglia  di  utilizzare  per   la   presentazione
dell'offerta.  Gara  indetta  ai  sensi  degli  artt.55  e   83   del
D.Lgs.n.163/2006.L'avviso di gara  non  e  vincolante  per  la  SA.Si
aggiudichera anche in presenza di una sola offerta valida  e  congrua
In caso  di  subappalto  il  corrispettivo  verra  versato  a  favore
dell'aggiudicatario.Ai sensi e per gli effetti del  D.Lgs  196/03  si
precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo
svolgimento    di    funzioni     connesse     all'espletamento     e
all'aggiudicazione della gara.Responsabile del procedimento  Dott.ssa
Riccarda Fusaroli;VI.4.1)Organismo responsabile  delle  procedure  di
ricorso:TAR EMILIA-ROMAGNA Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 BOLOGNA
40125 IT- Tel:051-343643 Fax:051-342805 VI.5)DATA  SPEDIZIONE  AVVISO
IN GUUE: 15/03/2011. 

                             Funzionario 
                       Dott.Ssa Giglia Bitassi 

 
T11BFK5930
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.