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Atti correlati
Gara a procedura aperta indetta con determinazione n.40/2011 ai sensi dell'art.55 punto 1 del D.Lgs. 163/06, in 4 lotti distinti per la fornitura di SISTEMI PER L'ESECUZIONE DI ESAMI DI ISTOCOMPATIBILITA' E TIPIZZAZIONE TISSUTALE HLA A SCOPO DIAGNOSTICO per l'Officina Trasfusionale del Centro Servizi di Pievesestina I.1)Denominazione:AUSL di Cesena-Indirizzo postale V.le I.Maggio,280-47522-Pievesestina Cesena(FC)-Punti di contatto tel.0547/352243-394452 Fax 0547-610948-Mail:rfusaroli@ausl-cesena.emr.it;gare@ausl-cesena.emr.it ;Url amm.ne:www.areavastaromagna.it Url profilo:www.areavastaromagna.it;Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione:puntoI.1);indirizzo per inviare offerte:punto I.1);1.2)Autorita regionale-Salute-II.1.1)Denominazione appalto:Procedura aperta in 4 lotti distinti per la fornitura di SISTEMI PER L'ESECUZIONE DI ESAMI DI ISTOCOMPATIBILITA' E TIPIZZAZIONE TISSUTALE HLA A SCOPO DIAGNOSTICO per l'Officina Trasfusionale del Centro Servizi di Pievesestina; II.1.2):Forniture-Centro Servizi di Pievesestina presso l'Azienda Usl Cesena Nuts Code ITD58;II.1.3):Appalto pubblico;II.1.5)Breve descrizione appalto:vedi punto II.1.1 Lotto 1)sistema analitico per la tipizzazione genomica degli alleli HLA di I. e II. classe in biologia molecolare, metodica SSO:CIG 1413928A49-Lotto 2)reagenti e strumentazione per esecuzione metodica SSP a bassa-media risoluzione dei loci A,B,C,DRB,DQB:CIG 1413980534-Lotto 3)metodica SSP HLA e malattie:CIG 1414067CFD-Lotto 4) accessori e materiale vario CIG 14145489ED;II.1.6)CPV Ogg. principale 33.12.41.10;II.1.8)Divisione in lotti:SI Le offerte vanno presentate per uno o piu lotti;II.1.9)Ammissibilita di varianti No II.2.1-Quantitativo:valore annuo 173.000,00 I.E. valore quadriennale 692.000,00 I.E. facolta di rinnovo biennale 1.038.000,00 I.E;II.2.2)Opzioni:facolta di estensione per ulteriori due anni;II.3 durata 48 mesi III.1.1)Cauzioni provvisoria e definitiva modalita indicate nel disciplinare di gara e Documento comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione dovuta art.4 Deliberazione AVCP 03.11.2011;III.1.3)Forma giuridica:Ai sensi degli art.34,37, e 253 comma 9 del D.Lgs.163/06 e come da disciplinare di gara;III.2.1)Situazione operatori:Autodichiarazione anche cumulativa (come da Fac simile "All. D" al disciplinare di gara),resa ai sensi degli art.46 e 47 del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art.15, Busta A) punti a),b), c),d),e),f),i),j);III.2.2)capacita economica e finanziaria: fatturato globale d'impresa e fatturato specifico, al netto dell'IVA, fatturato specifico relativo alle forniture nel settore oggetto della gara realizzato nel triennio riferito al lotto al quale si partecipa pari al 50% dell'importo quadriennale di riferimento.In caso di RTI la capogruppo deve possedere almeno il 50% del requisito del fatturato e la restante quota in capo alle associate. In mancanza di detto requisito la concorrente dovra presentare le dichiarazioni di due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi dell'art.41 D.Lgs.163/2006; III.2.3)capacita tecnica:elenco delle principali forniture, realizzate negli ultimi tre anni ai sensi dell'art.42 comma 1 lett.a D.Lgs.163/2006;III.2.4)Appalto non riservato; V.1.1)Procedura:Aperta IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa-Criteri indicati nell'All.A) al disciplinare di gara;IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO;IV.3.1)N.ro di rif.to:40/2011 IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte 05/05/2011 Ore: 13:00;IV.3.6)Lingua:IT;IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta mesi:12;IV.3.8)Modalita di apertura delle offerte: Data 05/05/2011 Ora:14.30 Luogo:punto I.1)Persone ammesse apertura offerte: uno o piu incaricati di ciascuna Ditta concorrente, con mandato di rappresentanza o procura speciale o delega;VI.1)appalto periodico:NO;VI.3)informazioni complementari:In caso di avvalimento presentazione dichiarazioni previste al comma 2 lett.da a) a g) art.49 D.Lgs 163/2006. Sul sito www.areavastaromagna.it e visibile Bando GUUE, disciplinare di gara con relativi allegati e lo schema di domanda di partecipazione (All.D) che si consiglia di utilizzare per la presentazione dell'offerta. Gara indetta ai sensi degli artt.55 e 83 del D.Lgs.n.163/2006.L'avviso di gara non e vincolante per la SA.Si aggiudichera anche in presenza di una sola offerta valida e congrua In caso di subappalto il corrispettivo verra versato a favore dell'aggiudicatario.Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 196/03 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara.Responsabile del procedimento Dott.ssa Riccarda Fusaroli;VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso:TAR EMILIA-ROMAGNA Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 BOLOGNA 40125 IT- Tel:051-343643 Fax:051-342805 VI.5)DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 15/03/2011. Funzionario Dott.Ssa Giglia Bitassi T11BFK5930