AZIENDA USL ROMA D

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 28-3-2011)

 
              BANDO DI GARA D'APPALTO - CIG 1563617191 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale: Azienda USL Roma  D,  Via  Casal  Bernocchi  73,
00125 Roma; Servizio Responsabile: U.O. Acquisizione Forniture Beni e
Servizi      U.O.S.      Attrezzature      e      Beni      Sanitari;
Tel.06.56487347-30-27-29-18,   Fax   06.56487408;    www.aslromad.it;
uo.provveditorato@aslromad.it;  I.2)  Indirizzo   presso   il   quale
ottenere ulteriori informazioni:  come  punto  I.1);  I.3)  Indirizzo
presso  il  quale  ottenere   la   documentazione:   www.aslromad.it,
cliccando su GARE; I.4) Indirizzo presso il quale inviare le offerte:
punto I.1) Servizio responsabile:  Ufficio  Protocollo;  SEZIONE  II:
OGGETTO DELL'APPALTO; II.1) Descrizione; II.1.2) Tipo di  appalto  di
forniture: Acquisto; II.1.6) Oggetto dell'appalto:  procedura  aperta
per la fornitura di liquidi infusionali; II.1.7)  Luogo  di  consegna
della fornitura: Area Politiche del  Farmaco;  II.1.9)  Divisione  in
lotti: SI; le offerte possono essere presentate:  per  un  lotto  e/o
piu' lotti; II.2) Quantitativo o entita' totale II.2.1)  Quantitativo
o entita' totale: Importo presunto triennale: 131.125,46 Euro  c/Iva;
II.3) Durata dell'appalto: un  anno  dalla  data  di  aggiudicazione;
SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO;  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari  al
2% del valore del/dei lotti per i quali si presenta offerta, cauzione
definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione; III.1.3) Forma
giuridica   del   raggruppamento   di   imprenditori   di   fornitori
aggiudicatari dell'appalto: osservanza di quanto  previsto  dall'art.
34 del D.Lgs.163/06  e  smi;  III.2)  Condizioni  di  partecipazione;
III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria del  fornitore
nonche' informazioni e formalita' necessarie per la  valutazione  dei
requisiti  minimi  economici   e   tecnici;   III.2.1.1)   Situazione
giuridica: come da Capitolato Speciale di gara; III.2.1.2)  Capacita'
economico-finanziaria:  come  da   Capitolato   Speciale   di   gara;
III.2.1.3) Capacita' tecnica: come da Capitolato  Speciale  di  gara;
SEZIONE IV: PROCEDURE  IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta  ai  sensi
dell'art. 124 Codice  Appalti  D.Lgs.163/06  smi.  IV.2)  Criteri  di
aggiudicazione: offerta "economicamente piu' vantaggiosa" con criteri
enunciati nel capitolato speciale  di  gara;  IV.3)  Informazioni  di
carattere   amministrativo;   IV.3.2)   Documenti   contrattuali    e
complementari: capitolato speciale e bando di  gara  sono  pubblicati
sul sito aziendale: www.aslromad.it cliccando sul tasto GARE; IV.3.4)
Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: entro le  ore  12,00
del 14.04.2011; IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte:  italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni a decorrere dalla data  di  cui  al
punto IV.3.4); IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte; IV.3.8.1)
Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  legali
rappresentanti o loro incaricati muniti di regolare procura o delega;
IV.3.8.2) Data ora e luogo: il 21.04.2011 ore: 9.30  presso  la  Sede
Generale  nella  sede  di  cui  al  punto  I.1);  SEZIONE  VI:  ALTRE
INFORMAZIONI Ai sensi dell'art. 71, p.to 2, del D.Lgs. 163/06 e succ.
mod. e integr. eventuali richieste  di  chiarimenti  ed  informazioni
complementari potranno essere inoltrate, entro e non oltre il termine
di 10 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza fissata per la
presentazione delle offerte; ogni integrazione o chiarimento relativi
alla documentazione di gara verranno pubblicati  su  www.aslromad.it,
tutte le comunicazioni sul sito relative alle convocazioni  pubbliche
avranno  valore  di  notifica;  e'  onere  della  ditta  partecipante
verificare il sito, fino al termine di presentazione delle offerte  e
durante l'espletamento dell'intera procedura di gara; le richieste di
partecipazione non vincolano in alcun modo l'Amministrazione che puo'
modificare,   sospendere   o    revocare    il    presente    avviso.
L'Amministrazione si riserva  di  non  aggiudicare  ad  alcuna  ditta
qualora nessuna delle offerte soddisfi le proprie  esigenze.  I  dati
personali forniti dalle ditte partecipanti saranno trattati ai  sensi
della L.n.196/03 e succ.mod. e integr. 

                        Il Direttore Generale 
                       Prof. Ferdinando Romano 

 
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