REGIONE ABRUZZO
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 28-3-2011)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) AUSL Pescara Via R. Paolini  47  -  65124  Pescara  -  C.F.  e
Partita IVA n. 01397530682 -Ufficio Approvvigionamento Beni e Servizi
Via  R.  Paolini  47  -  65124  Pescara  -  tel.   085.4253031-   fax
085.4253024, sito web: www.ausl.pe.it 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1.) Procedure aperte per: Gara A): Affidamento del servizio di
lavanolo e dei servizi connessi occorrente alle esigenze dell'AUSL di
Pescara CIG 1301883BD3; Gara B): Fornitura di  materiali  sterili  in
tessuto non  tessuto  (TNT)  occorrenti  alle  esigenze  dei  Presidi
Ospedalieri dell'AUSL di  Pescara.  CIG  130216006D  (Lotto  1),  CIG
1302305813 (Lotto 2), CIG 130237737F (Lotto 3), CIG 13024320E3 (Lotto
4), CIG 13024900C0 (Lotto 5) II.1.2.) Gara  A)  Servizi  -  Cat.n.27;
Gara B) Forniture - Acquisto. II.1.8.) Gara A): Lotto unico; Gara  B)
5 lotti. II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO:  Gara  A)  Euro
12.000.000,00 Iva esclusa + Euro 2.239,80 oneri  sicurezza;  Gara  B)
Euro 1.335.000,00 Iva esclusa + Euro 410,00 oneri sicurezza (Lotto 1:
Euro 300.000,00 -  aggiudicazione  a  lotto  intero;  Lotto  2:  Euro
300.000,00 - aggiudicazione a voce singola; Lotto 3: Euro  225.000,00
-  aggiudicazione  a  lotto  intero;  Lotto  4:  Euro  330.000,00   -
aggiudicazione  a  lotto  intero;  Lotto   5:   Euro   180.000,00   -
aggiudicazione a lotto intero) II.3) DURATA DELL'APPALTO: Gara A)  48
mesi Gara B) 36 mesi. 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  GIURIDICHE,  ECONOMICHE,  FINANZIARIE,
TECNICHE 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: a) Cauzione provvisoria  ai
sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/2006  con  validita'  di  240  gg.  a
decorrere dalla  data  di  presentazione  dell'offerta;  b)  Cauzione
definitiva ai sensi dell'art.113 del D.Lgs. 163/2006; c) Garanzia  di
un fideiussore per l'esecuzione del contratto. III.1.2) MODALITA'  DI
FINANZIAMENTO: Finanziamento dal  Bilancio  dell'AUSL.  Modalita'  di
pagamento: pagamento a  120  gg.  dalla  data  di  ricevimento  delle
fatture; ai sensi dell'art.5 del  D.L.vo  231/2002  il  saggio  degli
interessi di mora  e'  determinato  nella  misura  del  4,5%.  III.2)
CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1)  Le  ditte  istanti  dovranno
produrre  la  documentazione  indicata  nel  Disciplinare   di   gara
pubblicato sul sito internet aziendale www.ausl.pe.it 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)  Procedura  aperta.   IV.2)   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art.83, comma  1  lett.  a)  e  b)  del  D.
Lgs.163/2006. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO  IV.3.3)
La  documentazione  di  gara  verra'  pubblicata  sul  sito  internet
aziendale www.ausl.pe.it IV.3.4) TERMINE PERENTORIO DI  PRESENTAZIONE
DELLE OFFERTE: Gara A) ore 12 del 19.05.2011;  Gara  B)  ore  12  del
17.05.2011. IV.3.6)  LINGUA  UTILIZZABILE  NELLE  OFFERTE:  Italiano.
IV.3.7) VALIDITA' MINIMA DELL'OFFERTA: 240 gg.  dal  termine  fissato
per la ricezione delle offerte. VI.5) Data di spedizione del presente
Bando alla G.U.C.E. Gara A) 03/03/2011 Gara B) 04/03/2011. 

     Il Dirigente Responsabile Ufficio Approvv.To Beni E Servizi 
                         Dott.Ssa Vilma Rosa 
                        Il Direttore Generale 
                       Dott. Claudio D'Amario 

 
T11BFK6100
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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