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Avviso relativo all' appalto aggiudicato N. 25/2010 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1): Comune di Pontecagnano Faiano (SA) - via Alfani - 84098 - Servizio Pubblica Istruzione - All'attenzione del Dott. Luca BISOGNO. Telefono: +39 089386389 / 089386311 - Fax: +39 089849935. e-mail: bisogno@comunepontecagnanofaiano.sa.it - Indirizzo internet - Profilo di committente: htt://www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it.. I.2) Tipo di Amministrazione: Autorita' locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1): Servizio di mensa nelle scuole materne ed elementari per gli anni 2010/2011, 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015. CIG 0514397DD1. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: c) Servizio; Categoria di servizi: N. 17. Luogo principale di esecuzione: Comune di Pontecagnano Faiano (SA). Codice NUTS: ITF35. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di mensa nelle scuole materne ed elementari per gli anni scolastici 2010/2011, 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015, secondo quanto previsto nel Capitolato Speciale d'Appalto e relativi allegati (1, 2, 3, 4, 5). II.1.5) CPV: (Vocabolario comune per gli appalti): 55000000; 55523100-3. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 2.077.760,00 I.V.A. esclusa. SEZIONE IV: Procedura. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1): Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1): Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 1. Offerta tecnica: Ponderazione 60; 2. Offerta economica: Ponderazione 40. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Bando N. 25/2010. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si. Bando di gara. Numero dell'avviso nella GU(U.E.) 2010/S138-212634 del 20/07/2010. Altre pubblicazioni precedenti. Numero dell'avviso nella GU(U.E.) 2010/S140-214536 del 22/07/2010. SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto. V.1) Data di aggiudicazione: 28/02/2011. V.2) Numero di offerte ricevute: 6. V.3) Nome ed indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: CIR FOOD S.C. - Via Nobel n° 19 - 42100 Reggio Emilia. ITALIA. Tel. +39 052253011 - Fax +39 0522530100. V.4): Informazione sul valore dell'appalto: Valore finale totale dell'appalto Euro 2.077.760,00 I.V.A. esclusa. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: No. SEZIONE VI: Altre Informazioni. VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari? No. VI.2) Informazioni complementari: Il prezzo di aggiudicazione per singolo pasto e' pari ad Euro 4,36 oltre I.V.A.. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Salerno. Paese: ITALIA. VI.4) Data di spedizione del presente avviso (U.E.): 25/03/2011. Il Responsabile Del Servizio Dott. Luca Bisogno T11BGA6213