COMUNE DI PONTECAGNANO FAIANO
(PROVINCIA DI SALERNO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 30-3-2011)

 
         Avviso relativo all' appalto aggiudicato N. 25/2010 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice.   I.1):   Comune   di
Pontecagnano Faiano (SA) - via Alfani -  84098  -  Servizio  Pubblica
Istruzione - All'attenzione del Dott.  Luca  BISOGNO.  Telefono:  +39
089386389   /   089386311   -    Fax:    +39    089849935.    e-mail:
bisogno@comunepontecagnanofaiano.sa.it - Indirizzo internet - Profilo
di committente: htt://www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it.. I.2) Tipo
di  Amministrazione:  Autorita'  locale.   Servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche. L'Amministrazione aggiudicatrice  acquista
per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici:  No.  SEZIONE  II:
Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1): Servizio  di  mensa
nelle scuole materne ed elementari per gli anni 2010/2011, 2011/2012,
2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015. CIG  0514397DD1.  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei
servizi: c) Servizio; Categoria di servizi: N. 17.  Luogo  principale
di esecuzione: Comune  di  Pontecagnano  Faiano  (SA).  Codice  NUTS:
ITF35. II.1.4) Breve  descrizione  dell'appalto:  Servizio  di  mensa
nelle scuole materne ed elementari per gli anni scolastici 2010/2011,
2011/2012, 2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015, secondo quanto  previsto
nel Capitolato Speciale d'Appalto e relativi allegati (1,  2,  3,  4,
5). II.1.5) CPV: (Vocabolario  comune  per  gli  appalti):  55000000;
55523100-3. II.1.6)  L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si. II.2.1) Valore  finale
totale degli appalti: Euro 2.077.760,00 I.V.A. esclusa.  SEZIONE  IV:
Procedura. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1): Aperta. IV.2) Criteri di
aggiudicazione. IV.2.1): Offerta economicamente piu'  vantaggiosa  in
base ai 1. Offerta tecnica: Ponderazione 60;  2.  Offerta  economica:
Ponderazione 40. IV.2.2) Ricorso ad un'asta  elettronica:  No.  IV.3)
Informazioni  di  carattere   amministrativo.   IV.3.1)   Numero   di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: Bando N. 25/2010.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto: Si. Bando di gara.  Numero  dell'avviso
nella GU(U.E.) 2010/S138-212634 del 20/07/2010.  Altre  pubblicazioni
precedenti. Numero dell'avviso nella  GU(U.E.)  2010/S140-214536  del
22/07/2010. SEZIONE V:  Aggiudicazione  dell'appalto.  V.1)  Data  di
aggiudicazione: 28/02/2011. V.2) Numero di offerte ricevute: 6.  V.3)
Nome ed indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario:  CIR  FOOD
S.C. - Via Nobel n° 19  -  42100  Reggio  Emilia.  ITALIA.  Tel.  +39
052253011  -  Fax  +39  0522530100.  V.4):  Informazione  sul  valore
dell'appalto: Valore finale  totale  dell'appalto  Euro  2.077.760,00
I.V.A. esclusa. V.5) E' possibile che l'appalto  venga  subappaltato:
No. SEZIONE VI: Altre Informazioni.  VI.1)  Appalto  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato dai  fondi  comunitari?  No.  VI.2)
Informazioni complementari: Il prezzo di aggiudicazione  per  singolo
pasto e' pari ad Euro 4,36 oltre I.V.A.. VI.3) Procedure di  ricorso.
VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Salerno. Paese: ITALIA. VI.4) Data di spedizione del presente  avviso
(U.E.): 25/03/2011. 

                    Il Responsabile Del Servizio 
                         Dott. Luca Bisogno 

 
T11BGA6213
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