COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 1-4-2011)

 
                    BANDO DI GARA CIG:1454793528 
 

  I.1)Denominazione ufficiale: Comune di Brindisi, Ufficio  di  Piano
Ambito BR/1 - Piazza Matteotti n.1 72100 Brindisi; All'attenzione di:
Adelaide   Guadalupi   tel.0831-229410   fax   0831-229222    e-mail:
adelaide.guadalupi@comune.brindisi.it    -    www.comune.brindisi.it.
ULTERIORI INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI PRESSO: I PUNTI  DI  CONTATTO
SOPRA  INDICATI.  IL   CAPITOLATO   D'ONERI   E   LA   DOCUMENTAZIONE
COMPLEMENTARE SONO DISPONIBILI PRESSO:  I  PUNTI  DI  CONTATTO  SOPRA
INDICATI. LE OFFERTE VANNO INVIATE  A:  I  PUNTI  DI  CONTATTO  SOPRA
INDICATI.    I.2)    TIPO    DI    AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE:
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO. SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO
II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA  DALL'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE
SERVIZIO CENTRO PER LA FAMIGLIA-SERVIZIO MEDIAZIONE II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei
servizi: Servizi- categoria di servizi n.25  -  luogo  principale  di
esecuzione: Brindisi. Codice NUTS ITF4 II.1.3) L'avviso riguarda:  un
appalto pubblico. II.1.5) descrizione dell'appalto o degli  acquisti:
Servizi alla persona. II.1.6) CPV - oggetto principale  85.32.00.00-8
II.1.8)Divisione in lotti :NO. II.I.9) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI: NO
II.2) QUANTITATIVO O ENTITA'  DELL'APPALTO.  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: L'importo complessivo dell'appalto  e'  pari  a  Euro
900.373,18 oltre Iva se dovuta. II.3) DURATA DELL'APPALTO  O  TERMINE
DI ESECUZIONE: Periodo in mesi 17 (dall'aggiudicazione dell'appalto).
SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1)CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO  III.1.1)
Cauzioni  e  garanzie  richieste:   cauzione   provvisoria   del   2%
dell'importo  complessivo   dell'appalto(Euro   18.007,46)   cauzione
definitiva    nella    misura    determinata     dall'art.113     del
DecretoLgs.n.163/2006 e  s.m.i..  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia :Fondi nazionali, comunali e regionali. III.2)
CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1)Situazione  personale   degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale. Informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai  requisiti:  Stabiliti  nel
disciplinare di  gara.  III.2.2)Capacita'  economica  e  finanziaria.
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Stabiliti  nel  disciplinare  di  gara.  III.2.3)Capacita'
tecnica  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per   valutare   la
conformita'  ai  requisiti:  stabiliti  nel  disciplinare  di   gara.
III.3)CONDIZIONI   RELATIVE   ALL'APPALTO   DI   SERVIZI   III.3.1)La
prestazione  del   servizio   e'   riservata   ad   una   particolare
professione?: No III.3.2)Le persone  giuridiche  devono  indicare  il
nome e le qualifiche professionali  Delle  persone  incaricate  della
prestazione del servizio:No.  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  IV.1.)  APERTA
IV.2.)CRITERI  DI   AGGIUDICAZIONE:   OFFERTA   ECONOMICAMENTE   PIU'
VANTAGGIOSA IN BASE AI Criteri indicati nel  capitolato  d'oneri.  IV
.2.2)Ricorso  ad   un'asta   elettronica:NO.   IV.3)INFORMAZIONI   DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1 Pubblicazioni precedenti allo  stesso
appalto: NO. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e
la documentazione complementare  Termine  per  il  ricevimento  delle
richieste di documenti o per l'accesso ai  documenti  22/04/2011  ore
12.00. Documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il  ricevimento
delle offerte: 28/04/2011 ore 13.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili  per
la presentazione  delle  offerte:  Italiano  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria  offerta  180
giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte)  SEZIONE
VI: ALTRE INFORMAZIONI VI. 2) APPALTO CONNESSO  AD  UN  PROGETTO  E/O
PROGRAMMA FINANZIATO DAI  FONDI  COMUNITARI:  No  VI.3)  INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI: La data di l'apertura delle offerte  sara'  comunicata
ai concorrenti successivamente alla scadenza delle  offerte.  Il  RUP
del servizio e' la Dott.ssa Adelaide Guadalupi. Il  Responsabile  del
procedimento di gara e' la Dott.ssa Maria Rosaria Rubino. Gli atti di
gara saranno pubblicati  sul  sito  internet  www.comune.brindisi.it.
VI.5)DATA DI SPEDIZIONE:29/03/2011 

                Il Responsabile Dell'Ufficio Di Piano 
                    Dott.Ssa Maria Rosaria Rubino 

 
T11BFF6368
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.