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BANDO DI GARA CIG:145449928B I.1)Denominazione ufficiale: Comune di Brindisi, Ufficio di Piano Ambito BR/1 - Piazza Matteotti n.1 72100 Brindisi; All'attenzione di: Adelaide Guadalupi tel.0831-229410 fax 0831-229222 e-mail: adelaide.guadalupi@comune.brindisi.it - www.comune.brindisi.it. ULTERIORI INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI PRESSO: I PUNTI DI CONTATTO SOPRA INDICATI. IL CAPITOLATO D'ONERI E LA DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE SONO DISPONIBILI PRESSO: I PUNTI DI CONTATTO SOPRA INDICATI. LE OFFERTE VANNO INVIATE A: I PUNTI DI CONTATTO SOPRA INDICATI. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: SERVIZIO CITTA' DEI RAGAZZI II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi- categoria di servizi n.25 - luogo principale di esecuzione: Brindisi. Codice NUTS ITF4. II.1.3)L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Servizi alla persona II.1.6) CPV oggetto principale 85.32.00.00-8. II.1.8) Divisione in lotti :NO. II.I.9) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO. II.2.1)Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo dell'appalto e' pari a Euro 259.676,71 oltre Iva se dovuta. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: mesi 17(dall'aggiudicazione dell'appalto). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste cauzione provvisoria del 2% dell'importo complessivo dell'appalto (Euro 5.193,53) cauzione definitiva nella misura determinata dall'art.113 del DecretoLgs.n.163/2006 e s.m.i.. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia :Fondi nazionali, comunali e regionali. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Stabiliti nel disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Stabiliti nel disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: No. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali Delle persone incaricate della prestazione del servizio:No SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) APERTA. IV.2.) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA IN BASE AI Criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV .2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Pubblicazioni precedenti allo stesso appalto: NO. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 22/04/2011 ore 12.00. Documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 28/04/2011 ore 13.00. IV.3.6) Lingua: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI. 2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: No VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La data di l'apertura delle offerte sara' comunicata ai concorrenti successivamente alla scadenza delle offerte. Il RUP del servizio e' la Dott.ssa Adelaide Guadalupi. Il Responsabile del procedimento di gara e' la Dott.ssa Maria Rosaria Rubino. Gli atti di gara saranno pubblicati sul sito internet www.comune.brindisi.it. VI.5) DATA: 29/03/2011. Il Responsabile Dell'Ufficio Di Piano Dott.Ssa Maria Rosaria Rubino T11BFF6371