COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 1-4-2011)

 
                    BANDO DI GARA CIG:145449928B 
 

  I.1)Denominazione ufficiale: Comune di Brindisi, Ufficio  di  Piano
Ambito BR/1 - Piazza Matteotti n.1 72100 Brindisi; All'attenzione di:
Adelaide   Guadalupi   tel.0831-229410   fax   0831-229222    e-mail:
adelaide.guadalupi@comune.brindisi.it    -    www.comune.brindisi.it.
ULTERIORI INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI PRESSO: I PUNTI  DI  CONTATTO
SOPRA  INDICATI.  IL   CAPITOLATO   D'ONERI   E   LA   DOCUMENTAZIONE
COMPLEMENTARE SONO DISPONIBILI PRESSO:  I  PUNTI  DI  CONTATTO  SOPRA
INDICATI. LE OFFERTE VANNO INVIATE  A:  I  PUNTI  DI  CONTATTO  SOPRA
INDICATI.    I.2)    TIPO    DI    AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE:
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO. SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO
II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA DALL'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:
SERVIZIO CITTA' DEI RAGAZZI  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi:  Servizi-
categoria di servizi n.25 - luogo principale di esecuzione: Brindisi.
Codice NUTS ITF4.  II.1.3)L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Servizi alla persona  II.1.6)
CPV oggetto principale 85.32.00.00-8. II.1.8) Divisione in lotti :NO.
II.I.9) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI: NO II.2) QUANTITATIVO  O  ENTITA'
DELL'APPALTO.  II.2.1)Quantitativo  o   entita'   totale:   L'importo
complessivo dell'appalto e' pari  a  Euro  259.676,71  oltre  Iva  se
dovuta. II.3) DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE:  mesi
17(dall'aggiudicazione dell'appalto). SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO   E   TECNICO   III.1)
CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  III.1.1)   Cauzioni   e   garanzie
richieste  cauzione  provvisoria  del  2%  dell'importo   complessivo
dell'appalto  (Euro  5.193,53)  cauzione  definitiva   nella   misura
determinata dall'art.113 del DecretoLgs.n.163/2006 e s.m.i.. III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia :Fondi nazionali, comunali e
regionali. III.2) CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Stabiliti nel  disciplinare  di  gara  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: Stabiliti nel  disciplinare  di
gara.  III.2.3)  Capacita'   tecnica:   Informazioni   e   formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai  requisiti:  stabiliti  nel
disciplinare di  gara.  III.3)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  DI
SERVIZI III.3.1) La prestazione del  servizio  e'  riservata  ad  una
particolare professione: No. III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono
indicare  il  nome  e  le  qualifiche  professionali  Delle   persone
incaricate della prestazione del servizio:No  SEZIONE  IV:  PROCEDURA
IV.1.)   APERTA.   IV.2.)   CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE:    OFFERTA
ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA  IN  BASE  AI  Criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri. IV .2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  NO.
IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1)  Pubblicazioni
precedenti allo stesso appalto: NO. IV.3.3) Condizioni  per  ottenere
il capitolato d'oneri e la documentazione complementare. Termine  per
il ricevimento delle  richieste  di  documenti  o  per  l'accesso  ai
documenti 22/04/2011 ore 12.00. Documenti a  pagamento:  NO.  IV.3.4)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  28/04/2011  ore  13.00.
IV.3.6) Lingua: Italiano. IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato  dalla  propria  offerta:  180  giorni  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte)  SEZIONE  VI:  ALTRE
INFORMAZIONI VI. 2) APPALTO CONNESSO AD  UN  PROGETTO  E/O  PROGRAMMA
FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: No VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
La data di l'apertura delle offerte sara' comunicata  ai  concorrenti
successivamente alla scadenza delle offerte. Il RUP del  servizio  e'
la Dott.ssa Adelaide Guadalupi. Il Responsabile del  procedimento  di
gara e' la Dott.ssa Maria Rosaria Rubino. Gli atti  di  gara  saranno
pubblicati sul  sito  internet  www.comune.brindisi.it.  VI.5)  DATA:
29/03/2011. 

                Il Responsabile Dell'Ufficio Di Piano 
                    Dott.Ssa Maria Rosaria Rubino 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.