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PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER LA FORNITURA DI UOVA SPF SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Acquisto Nuts Code ITC47 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: FORNITURA DI UOVA SPF II.1.6) CPV Ogg.principale 03142500 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO Valore stimato IVA esclusa:350 000,00 EUR II.2.2) Opzioni: descrizione:L'appaltatore sara tenuto ad eseguire la fornitura alle medesime condizioni contrattuali per i 6 mesi successivi alla scadenza del contratto, ove richiesto per iscritto dall'Amministrazione, nel caso in cui la stessa non abbia ancora provveduto ad aggiudicare la fornitura per il periodo successivo, ovvero in caso di imprevedibili circostanze di necessita ed urgenza. calendario provvisorio ricorso opzioni in mesi:6 II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:36 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 75 del Codice dei Contratti Pubblici, pari ad Euro 7.000,00 equivalente al 2% (duepercento) dell'importo a base di gara (comprensivo dell'opzione di 6 mesi) con validita di 180 giorni dalla data di scadenza per la presentazione dell'offerta e cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione al netto dell'IVA III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Fondi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica: Si rinvia all'art. 5 del Disciplinare di gara III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Si rinvia all'art. 5 del Disciplinare di gara III.2.2) Situazione economica: nessuna III.2.3) Situazione tecnica: nessuna III.2.4) Appalti non riservati. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 298/2011 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 10/05/2011 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 11/05/2011 Ora: 14:30 Persone ammesse: Si rinvia all'art. 11 del Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: A) Provvedimento di indizione: determinazione dirigenziale n.63 del 28/03/2011; B) cod.CIG: 1573951174; C) RUP: Dr.ssa Maria Marino; D) I soggetti che hanno interesse possono estrarre copia del bando di gara dall'Albo Pretorio on-line del sito web www.izsler.it e copia degli atti di gara dalla Sezione U.O. Provveditorato Economato e Vendite nel medesimo sito, seguendo il percorso: Albo Pretorio/Gare d'appalto/Bandi di gara/Uffici di pertinenza/U.O. Provveditorato Economato e Vendite/Documenti di gara/Elenco gare; E) Informazioni di carattere amministrativo o tecnico possono essere richieste, esclusivamente per iscritto, entro 10 gg dalla scadenza prevista per la presentazione dell'offerta, alla U.O. Provveditorato, Economato e Vendite indicando quale Referente della gara: M.Gabriella Bertazzoli (tel. 030/2290.621; tfx. 030/2290.272; e-mail: mariagabriella.bertazzoli@izsler.it) e citando il numero di fascicolo del presente Disciplinare. Si precisa che le relative risposte verranno pubblicate sul sito www.izsler.it, fino a 5 giorni solari prima della scadenza prevista per la presentazione dell'offerta. E' pertanto onere dei concorrenti visitare il sito per verificare la presenza di eventuali chiarimenti, rettifiche e precisazioni. Si precisa che le informazioni acquisite diversamente non rivestono carattere di ufficialita VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR per la Lombardia - Sez. di Brescia Via Zima Brescia 25100 IT VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 29/03/2011 Indirizzo domande partecipazione:Ufficio Protocollo - Istituto Zooprofilattico Della Lombardia E Dell'emilia Romagna Via Bianchi 9 Brescia 25124 Tel: 030/2290.204 Dirigente Responsabile U.O. Provveditorato, Economato E Vendite Dr.Ssa Maria Marino T11BFK6301