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AVVISO DI GARA I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis, 12/f, UDINE, 33100, Carmen Schweigl, Tel. 0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione, offerte: punti sopra. I.2) Autorita' regionale o locale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1 a) ID10PRE078 fornitura di materiali per elettrobisturi; b) ID11APB009 fornitura di ecotomografi top di gamma; c) ID10FAR011.1 fornitura di prodotti per nutrizione enterale; d) ID11SER007 servizio di assistenza e animazione con finalita' riabilitative semplici in strutture psichiatriche; e) ID10PRO022 fornitura in convenzione di protesi maxillo facciali; f) ID11SER008 servizi di assistenza e altri servizi ausiliari presso RSA di Sacile, Roveredo in Piano e Pordenone; g) ID11APB011 fornitura di apparecchi per mammografia digitale per le aziende del SSR; h) ID10REA220 fornitura di reagenti e consumabili e noleggio di strumentazione per analisi decentrate (POCT). CODICI CIG: gara a) 1396266B24, LOTTO 1. II.1.2) Forniture Acquisto (gara a,b,c,g,e) Noleggio Misto (gara H), Azienda dell SSR Friuli Venezia Giulia. Codice NUTS ITD4; Servizi Gara D) cat. 25, Gara f) cat 25.II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV: A) 33140000-3; B) 33115000-9; C) 33692300-0; D) 85000000-9; E) 33184200-5; F) 85100000-0; G) 33115650-5; H) 33696500-0. II.1.7) AAP: SI. II.1.8) Lotti: SI (gare a,b,c,d,e,h); NO (gare f,g). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". II.2) a) euro 1.500.000,00 (+ 250.000,00 per proroga contrattuale); b) euro 390.000,00 (+ 78.000,00 per estensioni contrattuali); c) euro 531.062,50 (+44.255,00 per proroga contrattuale); d) euro 1.740.000,00 (+ 435.000,00 per proroga contrattuale); e) E 1.500.000,00 (+350.000,00 per proroga contrattuale); f) E 6.675.000,00 (+1.112.500,00 per proroga contrattuale); g) E 924.000,00 (+184.400,00 per estensioni contrattuali); h) E 981.566,00 (+ 98.156,60 per proroga contrattuale). II.2.2) Opzioni: Gare b,g) estensioni contrattuali; Gare a,c,d,e,f,h) proroga contrattuale. II.3) DURATA Gare a,f) 36 mesi; gare c,d,e) 24 mesi; gara h) 60 mesi; gara b) 30 gg; gara g) 90 gg. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/2006. III.2) Condizione di partecipazione: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del DLgs 163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del DLsg 163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Fatturato per servizi analoghi realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo; Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti per tutte le gare: il fatturato per servizi analoghi non dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara (lotto a cui si partecipa) complessivamente nel triennio. Tale fatturato deve essere realizzato per: gara d) in ambito socio/assistenziale in strutture pubbliche e/o private; gara f) in ambito sociosanitario/assistenziale in RSA o strutture per anziani o riabilitative. III.3.1) No. IV.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso Gara c; Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,d,e,f,g,h). IV.3.1) Determina del D.S.C. n. 307 del 14.03.2011. IV.3.3) Accesso ai documenti: 26.04.2011 ore 12. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 02.05.11 ore 12. IV.3.6) Lingua IT. IV.3.7) Vincolo offerte: 180 gg. IV.3.8) Apertura offerte: Martedi' 03.05.2011 (gara d) ore 9, Gara f) ore 14.00. Data e ora (mercoledi') 04.05.2011 Gara b) ore 9.00; Gara g) ore 14.00. Data e ora (giovedi') 05.05.2011, Gara a) ore 9,00; Gara h) ore 14.00. Data e ora (venerdi') 06.05.2011 Gara e) ore 9.00; Gara c) ore 14.00. Luogo: (gare a,b,c,e,g,h) Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis, 12/f - UDINE, gare d, f) Sede Dipartimento Servizi Condivisi di Pordenone - Via Giardini Cattaneo, 1 (quarto piano) - PORDENONE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi di gara: in corso" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA, Piazza Unita' d'Italia 7, TRIESTE, TEL. 040/6724711. VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSO: ENTRO 30 GIORNI. VI.5) 14.03.2011. Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T11BFK6378